Squalificato il campo del Bari

Squalificato il campo del Bari Per gli incidenti della gara col Genoa Squalificato il campo del Bari Tre turni di squalifica a Bottini (Alessandria) I .Milano, 13 maggio, il. c. ) I drammatici incidenti accaduti durante e dopo l'incontro Bari-Genoa (1 a «) hanno indotto il giudice sportivo (Iella Lega nazionale a squalificare per due giornate eUcttive di gara il campo della squadra pugliese, con decorrenza immediata, cosicché dopo le trasferte di Ferrara e di .Milano il Ilari dovrà giocare su terreno neutro non soltanto l'unica ed ultima partita interna dell'attuale torneo (contro la l'ioi rentina). ina anche il primo I confronto che gli sarà asseI guato in casa dal calendario I del prossimo campionato. Il giudice sportivo ita inflitto inoltre alia società pugliese — che dovrà risarcire anche i danni derivati al giocatore, genoano Locateli!, colpito da una pietra ad un'arcata sopracciliare al momento di rientrare in vampo dopo il riposo — la punizione sportiva della perdita della gara per zero a due; !m squalificato Cicogna per una domenica ed lui ammonito Magnagli. Sempre in reln/.ioiie agli incontri di serie A giocati il S maggio, il giudice sportivo lui squalificato per una domenica Canuti (Messina), l'er le partite del campionato di serie li disputato domenica scorsa, il giudice sportivo ita squalificato per tre giornate liei li ni (Alessandria).

Persone citate: Canuti, Cicogna, Ilari

Luoghi citati: Alessandria, Bari, Bottini, Ferrara, Messina, Milano