Morto un giovane ciclista investito ed abbandonato

Morto un giovane ciclista investito ed abbandonato Morto un giovane ciclista investito ed abbandonato Era stato travolto alle spalle e scaraventato in mezzo alla strada Un giovane ciclista è stato travolto alle spalle da una macchina e abbandonato in mezzo alla strada è deceduto putii dopo. Si chiamava Michele Gabriele, aveva 24 anni; era immigrato da Catanzaro e lavorava da una ventina di giorni nella Fornace Zucchi e Preti. Si dirigeva versa l'otfleìnn quando è sialo investiti). La sciagura é accaduta verta le dicci di sabato sera sulla strada comunale TorrazzaRondissone. 11 maresciallo dei carabinieri di Verolengo. Pietro Degiovanni, passando in macchina illuminava con 1 fari il corpo di un uomo steso in mezzo alla strada. Fermava e gli si avvicinava. Lo sventurato era immerso in una pozza di sangue ed era privo di sensi. Lo caricava in auto e lo pollava all'ospedale di Chivasso. L'intervento dei medici non serviva a strapparlo aliti minte. 11 maresciallo tornava sul posto per le indagini. Accertava in base alle tracce dei pneumatici ed ai frammenti di vernice trovati sul terreno, che lauto investitrice era una « 5Uu » bianca. La macchina, dopo avere investito lo sventurato, era uscita di strada sulla sinistra Unendo in un campo di grano. Il pirata della strada aveva proseguito con l'auto per duecento metri nel campo e raggiunto una stradina di campagna: di la era tornato sulla strada comunale. Questo percorso fa supporre che fosse pratico del luogo.

Persone citate: Michele Gabriele, Pietro Degiovanni, Preti

Luoghi citati: Catanzaro, Verolengo