Auto di notte finisce fuori strada e piomba contro un albero: tre morti

Auto di notte finisce fuori strada e piomba contro un albero: tre morti Auto di notte finisce fuori strada e piomba contro un albero: tre morti Sull'Aurelia pre-so L'vorno - Si è salvato solo ii guidatore • Le vittime, sua moglie e due amici di 29 e 24 anni (Dal nostro corrispondente) Livorno, 18 aprile. Tre persone sono morte e una quarta è rimasta gravemente ferita' in un incidente avvenuto la scorsa notte sull'Aurelia nelle vicinanze di Bolgheri, presso Cecina. Un'auto, una Giulia targata Roma 697672 lanciata a forte velocità, è uscita di strada e dopo un lungo sbandamento si è sfasciata contro un platano che fiancheggia la strada finendo poi in un campo e fermandosi contro un albero di olivo Il ferito è il giornalista Aldo Biscetti di 46 anni, abitante a Roma, che era alla guida. I morti sono l'impiegata Anna Gallavotti di 26 anni, consorte del Biscetti; il fratello della donna Sergio di 24 anni e la signorina Anna Maria Magliocchetti Ascenzl di 29 anni, tutu da Roma, La sciagura è avvenuta in località le Colonne di Bolgheri alle ore 2,40 della scorsa notte. L'auto proveniva da Roma, diretta verso Livorno, a velocità molto elevata. All'uscita di una curva la « Giulia > ha sbandato e il guidatore ha cercato invano con un colpo di sterzo di rimetterla in carreggiata. La macchina per la sterzata è finita sulla sinistra, e dopo un'ottantina di metri si è schiantata contro un platano. Spinta dalla velocità, l'auto ha compiuto un completo giro su se stessa attorno alla pianta per poi volare nel campo laterale attiguo contro un olive. Nel tremendo urto, la vettura si è sfasciata completamente. Ai primi accorsi si è presentata una scena macabra. Per tre degli occupanti, le due donne e Sergio Gallancdvotti, non v'era ormai più nulla da fare. Il conducente, rimasto incastrato al posto di guida, emetteva invece flebili lamenti. Egli veniva condotto d'urgenza all'ospedale di Cecina e ricoverato con prognosi di trenta giorni per fratture varie. b. c. snd

Persone citate: Aldo Biscetti, Anna Gallavotti, Anna Maria Magliocchetti Ascenzl, Aurelia, Biscetti, Sergio Galla

Luoghi citati: Cecina, Livorno, Roma