Offre impiego a una quattordicenne e la sevizia in ufficio: arrestato

Offre impiego a una quattordicenne e la sevizia in ufficio: arrestato Offre impiego a una quattordicenne e la sevizia in ufficio: arrestato La grave denuncia dei genitori alla Mobile - L'ignobile individuo, un negoziante di 41 anno, sottratto dalla polizia all'ira popolare mentre circuisce un'altra minorenne fan Ieri il dott. Maugeri. dirigente della k Mobile » riceveva una grave denuncia. I genitori di una ingozza quattordicenne riferivano che ta loro figliola era rimasta vittima di un ignobile individuo: il quarantunenne Stellari) commerciante, domiciliato in via Frassali 1. Uno giorni fa il Barbero aveva incoili rato por strada la ragnzzu. con un protesto l'aveva fermata chiedendole se le interessava un impiego Alla risposta affermativa, si ora fatto da re l'indirizzo e si ora presi-ntato alla famiglia. «Per la mia attività — aveva spiegato — un occorre una ragazza che si occupi dell'ufficio. 11 lavoro facile e non gravoso, natii miniente non posso darle uno -i pendio elevato. Se loro sono disposti a mandarmela tre ore al giorno, per me è sufficiente. L'offerta ora stata accettata, porche il Barbero era un tipo distinto e dall'apparenza Irreprensibile Purtroppo, l'inganno II è stato scoperto quando non [ c'era più tempo per scongiurarlo. Ieri mattina la giovanotta è rincasata sconvolta e in lacrime: il datore di lavoro le aveva usato violenza, lei aveva tentato di ribellarsi ma era stata costretta a cedere in preda al terrore. Il funzionario ordinava di rintracciare il brutale individuo, già noto alla polizia perché coinvolto in una rissa. Nel pomeriggio una pattuglia di agenti [s'imbatteva nel Barbero al parco Rul'fini. Aveva circuito un'altra minorenne, invitandola a salire sulla sua macchina. Quando le persone che sostavano nei viali hanno visto le guardie affrontare l'automobilista e arrestarlo per l'infamante reato, si sono affollate intorno al Barbero minacciandolo e corcando d: impartigli una severa lezione. A stento i poliziotti lo hanno salvato dall'ira popolare, portandolo prima in questura poi in carcere. 3 6 [ Stefano Barbero I

Persone citate: Maugeri, Stefano Barbero I