Zigoni in campo nell'odierno Juventus-Lazio Il Torino a Bari: squadra ancora da decidere

Zigoni in campo nell'odierno Juventus-Lazio Il Torino a Bari: squadra ancora da decidere JL'rJVMCI BIANCONERO IN OAISA ALLO STA IMO COMUNALE Zigoni in campo nell'odierno Juventus-Lazio Il Torino a Bari: squadra ancora da decidere La Juventus distinta anni allo Stadio Comunale la quarta partita interna consecutiva in ire settimane: ospite di turno la Lazio. Le squadre si sono già affrontate dm mesi fa nella gara di andata svoltasi all'Olimpico e con elusasi con l'affermazione, dei bianconeri per due reti .; zero. La nota saliente dell'odierno confronto ì rappresentata dalla conferma di Gianfranco Zigoni al posto di Nené al comando /Iella lirinia linea bianconera. Essa c dovuta alla bilia prestazione fornita dall'allievo di Ra bitti nella gara amichevole d> giovedì scorso con gli siede si dell'Orgrule. Dopo parecchi mesi il diciannovenne atl'ta friulano sarà rilancia to in prima squittirà. Zigani possiede caratteristiche affini a quelle di Si cori e sarà interessante osserva re l'intesa che scaturirà tra i due atleti. Il giovane allineante disputerà oggi la sua quarta partita in scrii .1. /' suo esordio nella massima di telane è avvenuto a L'ilme nel dicembre d'I JOfìt) < nello scorso torneo egli ha collezionato due gettoni di presenza tra i titolari: a Man lava e con la Spai. I! trainer Monzeglio Ini mi nnneiato ieri sera il previsto rientro di Dell'Omodarme all'ala destra Per rinatilo riguarda la Lazio e certa In presenza di Marrone all'ala sinistra II calciatore italo-argentino (che. si dice interessi alla Juventus ed al Torino i oggi sarà seguito con attenzione dai d'irnienti bianconeri i quali sono interessali ad intavolare trattative, non appena possibile, con il presidente bianco-azzurro Miceli. Il massimo esponentr laziale, n quanto si dice, starebbe unelie per essere interpellino dal presidenti- granata comm. Rimirili. A questo proposito è sorta una notizia curiosa; pare che il Torino intenda offrire Meschino, llitchcns e Grippa in cambio di Marrone. Intanto il «trainer» Lorenzo non ha ancora deciso la formazione da opporre alla Juventus. I dubbi principali sono due e riguardano il ruolo di terzino sinistro in ballottaggio tra Garosi e Garbuglia, e l'assegnazione della maglia numero .0 per la quale, nt I caso il terreno risultassi- allentato, il prescelto risulterebbe il rientrante Razzolìi mentre l'escluso sarchili l'anziano Galli. La Lazio si dovrebbe presnitarr con Cei in porta, '/.anctn e Garosi terzini; il rientratile Governato su Sivori. Pugni ustoppcr» e Gasperi difensore, libero in mediana; Maraschi. Laudani, Galli. Mazzia 'che fronteggerebbe Del Sol) e Marrone in prima linea. Sono a disposizione di Lorenzo il portir re Rerchia, il terzino Garbuglia e l'attaccante Razzolìi. Anche per l'odierna partita la segreteria bianconera ha in line comunicato la vendita tiri biglietti ridotti per signore e ragazzi. Agli acquirenti del tagliando di favore verrò consegnala una copia omaggio dell'ultimo numero di tHurrà Juventus». b. 1>—n. Juventus: Anzolin ; Cori, Sarti; ('asiano, Salvadore. Leoncini; Dell'Ómodarme, Del Sol, Zigoni, Sivori, Menichelli. Lazio: Cei; Zanetti, Carosi (Garbuglili ) ; Governalo < Mazzia i, l'agni, Gasperi; Maraschi, Laudimi, Galli 'Puzzoni), Mazzia. Marrone. Arbitro: Jonni stadio Comunale, inizio "re 15. I dubbi di Rocco (Dal nostro inviato speciale) Bari, 21 marzo. Con due punti in più in classifica (quelli, virilmente inattesi, della partita data pi rsa al Bologna a conclusione del caso doping', ma privo di numerosi titolari 'Potetti, pr-r il noto incidente d'auto. Suzzacchera, Peiró e Vieri ,,er infortuni di gioco o ai allena minto), il Torino si accìnge ad affrontare domani il Ilari in una cnii'sima formazione, imposto dall' circostanze. Il trainer Sortii Rocco, in verità, non ha ancora annulli iato lo schieramento che manderà in campo: egli è combattuto tra l'intenzione di presentare un undici con i minori ritocchi possibili rispello a quello che ha pareggiato con In Juventus, ed un altro addirittura rivoluzionario, tenendo conto che domani i pugliesi spinti dalle necessità di graduatoria, giocheranno una partita d'attacco. L'allenatore triestino ha lasciato intendere che domani il Torino affronterà il Buri con la stessa formazione del derby, se si eccettuano le sostituzioni di Paletti e Peiró con i rientranti Scesa e Meschino, ma le sue preoccupazioni sul rendimento della scattante ala sinistra avversaria Vanzini fanno presumere invece che, sarà Rosato, il più. in forma dei difensori granata, ini affrontare il giovane attaccante pugliese. In tal caso — fermi restando Cella e Ferretti a guardia delle ni'zzr ali avversarie, e Pu.ia siopper malgrado il ninnerò olio sulla schiena — il ruolo di « libero:* verrebbe affilialo ad Enzo Bearzot, con il rinvio del rientro di Scesa. Anchr l'allenatore barese Talianelli non ha ancora annunciato lo schieramento definitivo dei biancorossi. Bruno Perucca Torino: Regimila; Scesa (Rosato), Taleggi: nella, Rosato Bearzot ). Ferretti; Criiiìm. Pina. Hitchens, Ferrini, Moschino. Bari: Mezzi: Visentin. l'anitra: Succiane, Magnagli!, Mupo; Cicogna, Catalano, Galletti (Siciliano), dammarimiro, Vanzini. Arb.: Angancsr.

Luoghi citati: Bari, Lazio, Torino