Juventus-Orgryte al Comunale

Juventus-Orgryte al Comunale SIMONSSON, EX ATTACCANTE DEL REAL MADRID, GUIDA GLI SVEDESI Juventus-Orgryte al Comunale Og£. i bianconeri presenteranno una formazione inedita, con Zigoni centravanti e Sacco mezz'ala - I/incontro avrà inizio alle ore 15 La Juventus ospita oppi pomeriggio allo stadio Comunale la squadra svedese dell'Orgry te di Goteborg, //incontro è amichevole e rientra nelle clausole contrattuali per la cessione di Rune Harjcsson al suo sodalizio d'origine avvenuta la estate scorsa. L'incasso della gara è a favore della società ospitante. Rune Borjesson — che la Juventus ha avuto in forza per qualche mese e poi ha prestato per tluo stagioni consecutive al Palermo — non potrà scendere in campo contro i bianconeri in seguito al riacutizzarsi dello strappo muscolare alla coscia destra riportato in Svezia durante un allenamento. T.a mezz'ala svedese ieri mattina ha desistito dal proposito di partecipare alla seduta preparatoria clic i suoi compagni, agli ordini del tecnico austriaco Walter Probst, hanno svolto al campo Cambi. L'assenza di Borjcsson non ridure l'interesse che circonda l'odierno confronto. L'Orgryte, infatti, possiede elementi di rilievo quali il centravanti Simonsson — noto agli spartivi italiani per aver militalo nel Real Madrid — e la mezz'ala Hansson che sono senza dubbio tra i più rappresi motivi del calcio svedese. Tatticamente l'Orgrytc adotte.it lo schema brasiliano di I If-Z-lf. Se la pressione dei padroni di casa risultasse massiccia, gli svedesi ripiegheranno sul /,-S-S. La Juventus, per contro, presenterà una formazione rinnovata. Il trainer Monzeglio, ai termine dell'allenamento conclusivo svolto ieri pomeriggio dai bianconeri, Ita annunciato di essere intenzionato a utilizzare, nel corso dei 90' di gioco, praticamente tutta la «rosi» dei titolari. Anche i giovani più promettenti avranno la possibilità di cimentarsi in un confronto impegnativo, utile a far loro acquisire nuove esperienze. Mancherà sicuramente Stacchini. Ieri l'attaccante, sofferente per uno stiramento muscolare, t rimasto prudenzialmente a riposo poiché": le sue coiidizioui sono più gravi del previsto. Diffìcilmente Monze.17/10 potrà recuperarlo nel confronto interno con la Lazio in programma domenica i prossima. Nel primo tempo, salvo \ imprevisti, la Juventus presenterà: Mattrcl: Cori, Sarti; Coramini Salvadore, Leoncini; Dell'Omodarme, Sacco, Zigani, sivori. Menichelli. Nella, ripresa probabilme.nle scenderanno in camiio anche Del Sol, Da Costa, Nen<*, Bercellino I, Caocci, Castano e Anzolin, ovvero i giocatori che compiei ano l'elenco dei convocali. b. bern. Juventus: Mattrel; (lori, Sarti; Coramini, Salvadore, Leoncini; Dell' Omodarme, Sacco, Zigani, Sirori, jlfrntchelli. Orgry te: Johansson; H. ìlorjrsson, Wing: Bvcnsson, Schwartz, Olofsson; Soderberg, Wetterlind, Simonsson, Hansson, Persson. Arbitro: Carminali. Stadio Comunale, Inizio ore, IS.

Luoghi citati: Madrid, Svezia