Combin centravanti del Lione interesserebbe alla Juventus

Combin centravanti del Lione interesserebbe alla Juventus Combin centravanti del Lione interesserebbe alla Juventus L'attaccante franco-argentino "osservato" da un emissario bianconero - Nell'allenamento di ieri 4 reti di Nené Il centravanti del Lione e del-,la nazionale francese, Kestor Combin, interesserebbe la Juventus Recando notizie trapelate negli ambienti juventini, la direzione del club bianconero r.-rebbe inviato recentemente a Lione un osservatore per seguire la prova dell'attaccante francoargentino L'emissario della Juventus sarebbe rimasto favorevolmente impressionato dalla a statura tecnica* di Combin ma, prima di emettere un giudizio definitivo, si sarebbe riservato di seguire ulteriormente il giocatore A detta dei tecnici transalpini, Kestor Combin è un calciatore molto dotato, in possesso di vitalità, forza di penetrazione, potenza nelle conclusioni, tecnica e controllo di fidila. Naturalmente è prematuro parlare di un sua possibile acquisto: Combin tuttavia figura nella lista dei centravanti attualmente tenuti sotto controllo dalla Juventus per la prossima stagione. In tema di « numeri nove » anche il bianconero Nené, dal canto suo, progredisce costantemente X eli allenamento in partita sostenuto ieri pomerigaio al Combi dai titolari, opposti ad una formazione di ragazzi integrati da Da Costa, Menichelli. Sacco e Mattrel (Auzolin nella ripresa!, l'attaccante brasiliano ha realizzato quattro delle dodici reti tad una) elei titolari, mei tendo in mostra un ritrovato dinamismo, potenza c precisione nel tiro conclusivo. Sul finire della gara, Nené si è prodotto una ferita al ginocchio sinistro, che non desta tuttavia preoccupazioni. Alta partita hanno preso parie anche. Sicari e Salveidore che non hanno risentito degli infortuni accusati a Roma domenica scorsa. Il sola Sarti, allcnateisi a parte, lamenta un risentimeli to inguinale per cui la sua pre senza nella gara interna con VAtalunta è tuttora in dubbio * Pia Riva e Giorgio Muhlk necht si eono affermati ieri all'Abetcne nella prima giornata dei campionati italiani delle specialità alpine: la Riva haj vinto la discesa libera femminile seniores procedendo Giustina Demetz e Carlotta Solerlo.! Mahlknccht si e imposto nello| slalom speciale davanti a Italo; Pedroncelli e a Helmut Gart- ner; fra le juniores (discesa libera) il successo è toccato a Florianda Cipolla. I

Persone citate: Carlotta Solerlo, Combi, Da Costa, Giorgio Muhlk, Giustina Demetz, Helmut Gart, Mattrel, Sacco

Luoghi citati: Florianda Cipolla, Lione, Roma