Bambina dall'amante seviziata della madre

Bambina dall'amante seviziata della madre Bambina dall'amante seviziata della madre Turpe vicenda a Sori - La piccola ha undici anni - L'uomo, che si era reso latitante, arrestato nella notte dai carabinieri -pai nostro corrispondente Recco, lunedì mattina, (a. b.) - Un grave episodio verificatosi quattro mesi fa a Sori è stato ora scoperto dai carabinieri di Santa Margherita Ligure. Una bimba di 11 anni è stata seviziata dall'amante della madre con il consenso di quest'ultima La turpe vicenda è accaduta in un piccolo appartamento delle cosiddette < Case Rosse >, in via 25 Aprile n. 3, abitato dalla domestica Caterina Brunori, di E5 anni, da Castel d'Elei (Pesaro), e dalla sua figliola, Dolores Brunori, di 11 anni. Con la Brunori, che non è sposata e aveva avuta la figlia da una precedente relazione, conviveva il manovale Fortunato Viola, di 42 anni, da Civitavecchia, residente a Pieve Ligure. Conosciutisi diversi anni fa a Bogliasco, dove la donna era a servizio presso una famiglia milanese, il Viola aveva seguito più tardi la Brunori a Milano. Successivamente ìa coppia, con la piccola Dolores, si era spostata a Genova e di qui, quaiche mese fa, a Sori. In dicembre, dalia relazione de: due era nato un bambino. L'ignobile vicenda è stata rivelata dalla bambina stessa, sabato scorso ai carabinieri e agli agenti di servizio presso l'ospedale San Martino di Genova, dove la zia della piccola, Maria Brunori, residente a Genova, l'aveva accompagna ta. La Dolores, che doveva essere medicata per un taglio riportato ad un piede, aveva riferito di essere stata ferita dal Viola con un coltello da cucina. Trovatasi in mezzo ad una violenta colluttazione fra sua madre e l'uomo, la bambina sarebbe intervenuta in difesa della donna, ricevendo dal Viola la coltellata al piede. Allarmati dalle dichiarazioni della bambina, i carabinieri la interrogavano, venendo così a conoscenza anche delle violenze da lei subite da parte del Viola. Pur guardinghi nel l'accogliere le affermazion della bambina, carabinieri e agenti informavano i rispetti vi comandi. Anche la Caterina Brunori veniva accompagnata più tardi all'ospedale di San Martino per essere medicata delle ecchimosi riportate nello scontro con l'amante. Il Viola, forse temendo l'in tervento delle forze dell'ordine lasciava intanto la casa, aggirandosi per la campagna, ma verso l'una di notte veniva fermato da una pattuglia di carabinieri. Condotto nella caserma di Sori, il Viola dappri ma negava i fatti contestatigli, ma poi, sottoposto ad abile interrogatorio da parte del brigadiere Autieri, comandan te la stazione, finiva col con fessare la sua grave colpa. Ieri mattina il Viola ha confermato la sua deposizione davanti al pretore di Recco, dott. Pagliardini, che ne ha quindi ordinato l'arresto. Denunciato per violenza, il turpe individuo è stato tradotto nelle carceri di Marassi di Genova. Anche Caterina Brunori è stata arrestata, per correità; essa è piantonata all'ospedale. La piccola Dolores è stata per il momento presa in ciistodia dalla zia Maria Brunori.

Persone citate: Autieri, Brunori, Caterina Brunori, Dolores Brunori, Maria Brunori, Pagliardini