I sovietici si prepareranno a Tolosa e giungeranno a Roma il 7 novembre

I sovietici si prepareranno a Tolosa e giungeranno a Roma il 7 novembre I sovietici si prepareranno a Tolosa e giungeranno a Roma il 7 novembre La comitiva sarà composta da trentun persone - Beskov non ha ancora deciso lo schieramento - Probabile, comunque, la riconferma della squadra vittoriosa per 2-0 a Mosca (Dal nostro corrispondente) Roma, 29 ottobre. La nazionale di calcio dell'Urss, che incontrerà quella italiana all'Olimpico domenica 10 novembre, giungerà a Roma, salvo imprevisti, il giorno 7. La comitiva sarà composta da 31 persone, oltre ad alcuni giornalisti. Della delegazione ufficiale farà parte con ogni probabilità anche il presidente della federazione sovietica di calcio, Grana tkin. L'incontro tra azzurri e sovietici sarà valevole come partita di ritorno degli ottavi di finale della Coppa per le Nazioni. Come è noto l'incontro di andata sì disputò a Mosca il 13 ottobre scorso ed in quella occasione la rap- pi-esenta ti va italiana fu scon- fitta per 2-0. Gli autori delle reti, entrambe realizzate nel primo tempo, furono il centravanti Fonedelnik e la mezz'ala Cìslenko. Il commissario tecnico dei sovietici, Beskov, non ha ancora deciso' quale sarà la formazione che affronterà gli azzurri allo stadio Olimpico. Pare comunque che egli sia orientato verso una riconferma della squadra vittoriosa a Mosca, vale a dire: Urushadze; Dubinski, Krutikov; Voronin, Shesternov, Korolenkov; Metreveli, Cislenko, Fonedelnik. Ivanov, Husainov. Sabato sera, intanto, la squadra russa partirà in aereo per ! Tolosa dove concluderà la pre j parazione. La decisione è stata | presa dai responsabili tecnici per permettere agli atleti di allenarsi in una località dal clima mediterraneo non troppo dissimile da quello di Roma. g. n.

Persone citate: Beskov, Ivanov, Voronin

Luoghi citati: Mosca, Roma, Tolosa, Urss