E' crollato di sera il tetto di un edificio nel centro di Casale

E' crollato di sera il tetto di un edificio nel centro di Casale E' crollato di sera il tetto di un edificio nel centro di Casale Feriti un uomo e un bimbo • I calcinacci spno piombati nella camera da Ietto di una famiglia (Dal nostro corrispondente) Casale, 28 settembre. Un uomo e un òimbo sono rimasti feriti in un crollo avvenuto, poco dopo le 22, In uno stabile di via Roma 189, al centro della città. Un grosso trave di sostegno del tetto ha ceduto all'Improvviso, provocando il crollo del soffitto del vecchio edificio che è precipitato su un vasto locale sottostante, occupato dalla famiglia del muratore siciliano Filippo Liuzzo, di 41 anni. I calcinacci e le tegole hanno seppellito 1 letti della famiglia, colpendo un amico del Liuzzo, Domenico Grillo, di 42 an ni, che ha' riportato una vasta ferita all*, testa, • numerose contusioni. Anche uno del figli del Liuzzo, Salvatore, di 2 anni, è rimasto colpito di striscio dalle macerie, ed è rimasto •erito. Con un'autoambulanza, i due sono stati trasportati all'ospedale dove le loro condizioni non sono state giudicate gravi. I coniugi e gli altri due figli I hanno subito un forte «choc»] nervoso. Se il sinistro fosse avvenuto a ora un po' più inoltrata, i bambini, che già si ap-1 prestavano ad andare' a let-| to, sarebbero rimasti schiacciati sotto le macerie. Sono intervenuti I vigili del fuoco, i quali hanno provveduto a fare sgomberare alcuni locali dell'edificio. ' m. v.

Persone citate: Domenico Grillo, Filippo Liuzzo, Ietto, Liuzzo

Luoghi citati: Casale