Menichelli: «Sono pronto ad esordire nella Juventus»

Menichelli: «Sono pronto ad esordire nella Juventus» Nello portila di Marassi contro la Samp Menichelli: «Sono pronto ad esordire nella Juventus» Giampaolo Menichelli con ogni probabilità esordirà in campionato con la Juventus domenica prossima sul campo di Marassi contro la Èampdoria. Stacchini, infatti, nel corso della gara con il Bari si è prodotto uno stiramento muscolare e, salvo imprevisti, sarà costretto al forzato riposo. L'ex romanista è pronto a scendere in campo sebbene non abbia ancora concordato con la Juventus la cifra del suo ingaggio. Le preoccupazioni economiche sono però risolte Ila tanto attesa firma del contratto pai e imminente) e l'ex giallorosso ha un grande desiderio di esordire. < Gii ultimi allenamenti hanno confermato la mia perfetta guarigione dal lieve stiramento inguinale che avevo accusato dopo l'amichevole pre-campionato con la Roma .— ha detto il giocatore —; se Amarai riterrà opportuno farmi giocare a Marassi ne sarò ben lieto. Tecnicamente credo di essere a posto ed ho inoltre ritrovato l'equilibrio e la serenità d'animo che sono fattori molto importanti. Per quanto riguarda il fatto ohe giocando divento non trasferibile a novembre è forse superfluo aggiungere che ho la massima fiducia nei dirigenti della Juventus per quanto riguarda la mia posizione economica ». L'esordio in campionato di ,Menichelli si verifica in tempo utile per consentirgli di puntare alla maglia azzurra. Oltre a Stacchini anche il difensore Castano dovrà probabilmente rinunciale alla gara con la Sampdoria. Il tertino centrale lamenta una forte contusione alla coscia deetra e teme di non poter ancora scendere in gara. Al suo posto, come già contro il Bari, verrà nel caso schierato Caocci. Da Genova si apprende che nella Samp al posto dell'infortunato Da Silva domenica giocherà Toschi.

Persone citate: Giampaolo Menichelli, Menichelli, Stacchini, Toschi

Luoghi citati: Genova