Dragon Vert e Azemmour II favoriti nel G. P. di Merano

Dragon Vert e Azemmour II favoriti nel G. P. di Merano La corsa ippica dei milioni Dragon Vert e Azemmour II favoriti nel G. P. di Merano I saltatori francesi sono in ottime condizioni - Difficile compito per gli italiani (Nostro servizio particolare) Merano, 21 settembre. Anche quest'anno è molto probabile che i milioni in palio nel Gran Premio Merano, la massima prova italiana per i saltatori, abbinata al sorteggio della Lotteria Nazionale, finiscano in Francia. Due cavalli infatti sono i più appoggiati, a poche ore dalla? corsa, che avrà luogo domani pomeriggio all'ippodromo di Maia, ed ambedue sono di proprietari francesi: Dragon Vert e Azemmour II; la scelta fra questi concorrenti si presenta molto ' difficile: Dragon Vert ha dato, anche recentemente a Merano, ottime prove della sua classe; Azemmour II, giunto da pochi giorni,-ha impressionato negli allenamenti. Contro questi soggetti assai arduo appare il compito degli italiani. La corsa è dotata di 30 milioni di lire di premio e si disputa sulla distanza di 5000 metri costellati da 26 ostacoli. I probabili concorrenti sono: Zambo II (70, J. Daumas), Dragon Vert (731/2, N. Coccia), Azemmour II (68, C. Maire), Rusk (731/2, E. Di Cicco), Termidoro (60, R. Bruni), Espadeur (68, G. Morazzonì), Bolmen (70, sig. A. Argenton), Formentor (60, M. Varchetta), Argo III (69, R. Feligloni), Cogne (68, F. Capasso), Eire's Flame (68, C. Bosco), Abaque (63, G. A. Colleo), Naturns Il sorteggio dei biglietti della Lotteria avrà luogo domani mattina a Merano; pochi momenti prima della corsa avverrà poi l'abbinamento dei biglietti estratti con i cavalli partecipanti alla gara. e. r.

Persone citate: Capasso, Di Cicco, M. Varchetta, Maia, Maire, Rusk

Luoghi citati: Cogne, Francia, Merano