La Novese e il Chieri iniziano gli allenamenti

La Novese e il Chieri iniziano gli allenamenti La Novese e il Chieri iniziano gli allenamenti NOVI LlGtltK, lunedi mattina. La Novese ha iniziato nel pomeriggio di ieri la preparazione al prossimo campionato. Sul campo dell'Italsider, a disposizione del nuovo allenatore, geoin. Domenico Cattaneo, si sono trovati diciassette giocatori: i portieri Kuno e Brunetto; i terzini Coloinbetti, Costantini e Pecora (dal Milan); 1 mediani Miuetto, DI Chio, Stella e Mazzola (dal Milan); gli attaccanti Agosti, Elleboro, Negri, Bailo, Bosso, Balledi, Galli (dal Milan) e Perfumo (dall'Ovadese). Assenti il laterale nitra e l'attaccante Branda. I biancocelesti hanno svolto una seduta finnico-atletica e disputato una particella senza ruoli fissi, per complessivi novanta minuti. Proseguiranno gli allenamenti domani, quindi venerdì prossimo 23 disputeranno la prima gara amichevole precumpionato ospitando in notturna, con inizio alle 21,15, la Sampdoria; inoltre, giovedì 29, sempre in notturna, giocheranno a Valenza e domenica 1* settembre, nel pomeriggio, a Casale. CHIESI, lunedi mattina. Per il nuovo Chierl, le ferie sono finite ieri. Alle ore 15, i convocati si sono dati convegno negli spogliatoi del campo sportivo comunale di viale Fiume. Erano presenti oltre all'allenatore Giovanni Viola, i nuovi acquisti Orlando, Francescon, Stacchino, Fanti, Carbone e Lemonnier; 1 vecchi Manolino, Cipriano Barberis, Mantello, Bosco, Bossano, Tuninetti, Fossati, Gionco e Donino; assenti Sponga (costretto a Ietto da una forma influenzale) e Flliputti. Al ordini di Viola gli atleti hanno svolto un allenamento molto intenso a base di corse, scatti, esercizi ginnici, durato circa un'ora.

Luoghi citati: Casale, Valenza