La Fiorentina ad Abbadia

La Fiorentina ad Abbadia La Fiorentina ad Abbadia Abbadia San Salvatore, lunedi mattina. Continua secondo 11 programma stabilito la preparazione del giocatori della Fiorentina In ritiro ad Abbadia S. Salvatore. Ambiente • ollnw tranquillo, perfetto per «lavorare In tutta serenità» come ha affermato il trainer Valcareggi. Ieri mattina 11 gruppo del giocatori, agli ordini del preparatore aUetioo prof. Baccani, ha sostenuto un lungo ed intenso lavoro. Circa due ore di ginnàstica 'concluse da una serie di salti e scatti, girl di campo al passo e di corsa. Nel pomeriggio gli atleti viola hanno compiuto una lunga passeggiata di circa due ore. Valcareggi, Invece, si fe trattenuto sui campo sportivo con Guarnaccl, Lojacono e Cavicchia, sottoponendo 1 tre ad un Intenso allenamento. I viola giocheranno una partita U 15 di agosto contro una squadra ancora da stabilire. Per oggi sono attesi ad Abbadia anche retris e Seminarlo. Com'è noto, del calciatore peruviano mancavano da tempo notizie. Seminario si era recato In Pero per trascorrervi le vacante con I familiari e non avev» più comunicato nulla alla Fiorentina, t dirigenti viola, logicamente preoccupati, temevano che l'attaccante non fosse più disposto a tornare In Italia. Tutto, comunque, è andato per 11 meglio: Seminarlo ha Infatti telegrafato che raggiungerà oggi I compagni di squadra In ritiro ad Abbadia. Da Flrenae si ha notìzia clip nella cllnica di Santa Chiara dove 6 stato sottoposto ad un intervento chirurgico agli occhi, Miguel Montuorl, Il popolare ex calciatore della Fiorentina e della Nazionale italiana, ha trascorso ' una giornata abbastanza buona. Ieri Montuorl, che è assistito giorno e notte dalla moglie Teresa, è stato visitato dal prof. Sergio Brunì, il medico che ha effettuato 11 nuovo Intervento chirurgico. Da qualche tempo rex giocatore viola aveva, Infatti, forti dolori alla teste conseguenza dell'Incidente di giuoco per cui fu costretto ad abbandonare l'attività calcistica. Con roperaeione effettuata dal prof. Brian!, ohe è perfettamente riuscita, è stato eliminato un aneurisma endocranico; Il decorso postoperatorio è ottimo, Miguel Montuorl dovrà ora rimanere a riposo per almeno un mese. a. 1.

Persone citate: Baccani, Cavicchia, Lojacono, Miguel Montuorl, Sergio Brunì, Valcareggi

Luoghi citati: Abbadia, Abbadia San Salvatore, Italia