Cinque titoli agli italiani

Cinque titoli agli italiani Negli «intemazionali» militari di boxe Cinque titoli agli italiani FRANCOFORTE, lunedi mattina. La rappresentativa militare italiana di pugilato ha ottenuto una clamorosa, affermasleue cai lotti va nella quindicesima odialoae stai torneo Internazioaale indetta dal CISM (Consiglio Intornaiioaale dello Sport Militare) portando alla vittoria cinque degli otta pagill ammessi alla finale decisiva per rassegnazione del titolo. La squadra Italiana, che già l'anno scoreo aveva ottenuto una serie di vittorie tale da garantirle la qualllea di migliore selezione militare la un campo di partecipanti comprendente americani, tedeschi, francesi, tunisini, coreani, eccetera, ha lamentato soltanto tre «confitte su otto combattimenti di finale che la vedevano come protagonista: il welter leggero Fanerinl ha dovuto eedere al ponti all'esperto negro americano Qulney Daniels, il peso welter Angelo Qulrcl è stato battuto dal tedesco Gunther Mei or ed lì mediomassimo francese Thebault ha avuto la meglio di fronte al nostre Sar, Cinque invece, cerne si à detto, le affermazioni Italiane»: Il mosca Attori ha prevalso sul coreano Kim Kjru Clini, 11 gallo Zurlo ha battuto 11 tunisino Quealsti per abbandono al secondo round, Il peso leggerò Arcar! ha battuto al punti un altro coreano, Snh Boon Nani, il welter pesante Gol farini ha superato, sempre al punti, l'americano Bersewskl, ed Infine II peso massimo Bos ha costretto il tedesco Puerner ad abbandonare nel corso della seconda ripresa. I rimanenti due titoli In palio, sono finiti essi pure al militari ISA: 11 peso piuma Charly Brown ha avuto 11 verdetto sul tunisino Ben Hesen; mentre nel pesi medi Balph Me Cor ha battuto al punti fi tedesco Mueck.

Persone citate: Boon, Charly Brown, Clini, Gunther Mei, Mueck, Qulney Daniels, Thebault

Luoghi citati: Francoforte