Sciopero calcistico a Lecco se non si definiscono gl'ingaggi

Sciopero calcistico a Lecco se non si definiscono gl'ingaggi Sciopero calcistico a Lecco se non si definiscono gl'ingaggi Ieri i calciatori non volevano neppure allenarsi Non uno ài essi ha raggiunto l'accordo economico Lecco, 20 agosto. (g. g.) Sciopero rientrato «in extremis» oggi pomeriggio all'allenamento del Lecco. I giocatori erano decisi a non scéndere in campo poiché non uno di essi ha finora potuto regolare la sua posizione contrattuale. Il dirigente incaricato della questione, e cioè U vice-presidente dott. Rusconi, sindaco della città, è infatti in vacanza. Lo svedese Lindskog poi è addirittura sparito dalla circolazione e si dire sia ritornato in Svezia, visto che non è riuscito ad accordarsi per 'l'Ingaggio (egli pretende 1% milioni più lista Ubera a fine stagione). Dopo una lunga discussione sul campo fra giocatori con l'intervento anche dell'allenatore Piccioli, alla fine, sia pure con ritardo, l'allenamento ha avuto luogo. La questione è però soltanto rinviata. Domani doveva essere in programma tuia notturna a Vigevano,' van il maltempo ha danneggiato gU impianti di illuminazione. I dirigenti del Lecco avrebbero voluto invitare i ragazzi della Atalanta, però hanno ripiegato su un incontro con là squadra juniores. Anche questo, a detta del calciatori lecchesi, non avrà luogo se gli accordi economici non verranno raggiunti o perlomeno trattati in giornata.

Persone citate: Piccioli

Luoghi citati: Lecco, Svezia, Vigevano