Il Genoa contro il Savona collauda il suo attacco

Il Genoa contro il Savona collauda il suo attacco Il Genoa contro il Savona collauda il suo attacco Savona, 17 agosto. Negli ambienti sportivi di Savona vi è una grande attesa per la partita che opporrà domani 1 biancoblù al Genoa. La squadra savonese si trova in ritiro a Bagnasco ed arriverà poche ore prima della partita. Furiassi ha già portato i suoi atleti .ad un buon grado di rendimento e sarà interessante vedere come essi si opporranno al « rinnovato » Genoa. Il grande motivo di attrazione della gara (che avrà inizio alle ore 17) è offerto appunto da questo Genoa che si prepara ad iniziare bene il campionato nonostante la forzata rinuncia per le prime partite a Bruno, Occhetta, Meroni e Colombo, squalificati per ,la nota sentenza del doping. Nella gara amichevole di Ferragosto contro la Carassonese l'undici rossoblu ha disputato un vivace primo tempo, mettendo a segno due reti, mentre, nella ripresa, dopo aver prestato il proprio portiere Da Pozzo agli allenatori non è più riuscito a passare. La squadra ha messo comunque in evidenza una buona regìa di Locatelli, che riesce oltremodo efficace come mezz'ala di punta e le doti già note di Bean e Pantaleoni. Piaceri nel compito di centravanti ha alternato azioni pregevoli a sbagli specie in fase- di conclusione. Avrà modo, comunque, di migliorare , l'affiatamento con i compagni e di far risaltare le sue qualità tecniche ed agonistiche. Questo se, come pare probabile, lo stesso Piaceri e Bean, che non hanno ancora del tutto definita la loro posizione economica, si accorderanno per i reingaggi. Un colloquio in proposito avrà luogo oggi a Savona tra i due atleti ed i dirigenti. Praticamente sicura invece la presenza di Bicicli il quale ha trovato un'intesa economica. Nel Savona saranno provati i nuovi acquisti Piqué, Colombo e Maltinti. Genoa: Da Pozzo; Bassi, Calvani; Fossati (Rivara), GenisiO, B a veni; Bicicli, Locatelli, Piaceri, Pantaleoni, Bean. Savona: Tonoli; Costantini (Mariani), Persenda; Piqué (Mariani), Ballardini, Colombo (Nadali);'Dal Balcon (Pali), Salomone (Dal Balcon), Cella, Maltinti, Giordano.

Luoghi citati: Bagnasco, Savona