Sandra Milo sviene a causa del caldo Il film «la visita» sospeso per 8 giorni

Sandra Milo sviene a causa del caldo Il film «la visita» sospeso per 8 giorni Sandra Milo sviene a causa del caldo Il film «la visita» sospeso per 8 giorni (Dal nostro corrispondente) Ferrara, 29 luglio. (m. g.) L' eccessivo lavoro, unitamente al caldo afoso che da più giorni avvolge la provincia di Ferrara, ha provocato un collasso all'attrice Sandra Milo, impegnata da alcune settimane nel ferrarese alla lavorazione del film La visita, diretto dal regista Pietrangelo Le condizioni dell'attrice non sono preoccupanti. La Milo si è sentita male nell'albergo di Ferrara, dove alloggia tutta la troupe dei cineasti. Uno specialista, chiamato immediatamente, le ha prescritto otto giorni di riposo. Nell'ambiente della produzione si spera tuttavia che prima della fine della settimana essa possa tornare al lavoro: la pellicola dovrebbe essere completata prima di ferragosto. Le scene ferraresi del film si svolgono d'inverno. La Milo, malgrado i trenta e più gradi all'ombra che segna il termometro dell'ufficio meteorologico del castello Estense, è costretta ad indossare un pesante tailleur di lana e una parrucca, e recitare accanto al caminetto, col ceppo scoppiettante. Dall'alto si aggiunge il tormento dei riflettori, accesi in psrmanei\za. Ieri Sandra Milo doveva osservare una giornata di riposo, ma è stata costretta ad un tour de force dai fotografi, che per alcune ore l'hanno ritratta in pose diverse per la stampa e la pubblicità. Il caldo di questa mattina le ha dato l'ultimo colpo. Sandra Milo in una acena del film con Frangole Périer

Persone citate: Sandra Milo

Luoghi citati: Ferrara