Tre armi torinesi nelle finali seniores

Tre armi torinesi nelle finali seniores Le regate noiionall di Castel Condotto Tre armi torinesi nelle finali seniores (Nostro servizio particolare) Castel Gandolfo, 6 luglio. Sul lago di Castel Gandolfo si concludono domani con la disputa delle finali più attese, quelle seniores, i campionati nazionali di canottaggio, cui prendono parte quest'anno ben trecento vogatori in rappresentanza di quasi tutte le società remiere italiane. Le speranze torinesi per queste finali sono concentrate in due specialità, il singolo (Rampini dell'Esperia, quarto fra i juniores) ed il due con (Caselli e Longo del C. S. Fiat, vincitori della batteria di qualificazione disputata ieri, Leva e Mattiello dell'Esperia, stcon- di nelle eliminatorie di oggi) Dopo le prove selettive odierne sono stati ammessi al le regate di domani i seguenti equipaggi: Quattro con: Falck (senio res), Guardia Finanza di Gae tu (campione italiano juniores del 1962), Guardia di Fi nanza seniores, Lario di Como, Moto Guzzi ed Esercito di Napoli. Due senza: Ignis (sen.) Falci (campione italiano jun. 1961) Posillipo di Napoli. Singolo: D'Ambros' (Mar. Mere. Trieste — cam lione d'I talia del 1961), Dessardo (S. G Triestina — campione italiano jun. 1962), Staiti (Ignis), Ram pini (Esperia di Toiino), San sone (Pietas Julia Trieste) Due con: Guardia di Finan ■a di Gaeta (Sen.), Fiat di Torino (campione italiano jun 1962), Posillipo di Napoli, Espe ria di Torino, Circolo Canottie ri Roma, Aeronautica Siracusa Quattro senza: Moto Guzzi (sen.), Marina Militare di Sa baudia (campione ital. jun. 1962), Falck juniores e seniores. Doppio: S. C. Lecco (sen.), Mar. Mil. di Sabaudia (campione it. jun. 1962), S. Canottieri Milano ed Ignis. Otto: Moto Guzzi (sen.) G. S. Corazzieri di Roma (campioni italiani jun. del 1962), Carabinieri di Napoli, Marina Militare di Sabaudia, Esercito di Napoli e Moto Guzzi. m. e

Persone citate: Caselli, D'ambros, Falck, Guardia Finanza, Lario, Leva, Longo, Mattiello