Primati di nuoto migliorati a Roma

Primati di nuoto migliorati a Roma Primati di nuoto migliorati a Roma A Steno il « derby » del trotto - Oggi le finali del torneo Carlin Tre record italiani sono stati battuti ieri a Roma nel corso deli'incontro di nuoto tra le Nazionali di Francia e Italia: Gianni Gross ha ottenuto nei 100 metri rana il tempo di l'll"S (record precedente: Lazzari l'13"6) e Daniela Eenek, nei 400 stile libero femminile, con 5'01" ha migliorato di 3"8 il primato da lei .stessa detenuto. Il torinese P.ora ha abbassato di un decimo di secondo 1! suo record italiano dei 100 dorso, realizzando l'03"4. 11 derby del trotto (L. 26 milioni 250 mila, ni 2100) disputatosi ieri a Roma 6 stato vinto da Steno (scud Kyra), 2° Quatto, 3° Gebrasco. II rodeslano Jjm Redman. dopo aver vinto con la Honda due gare del Gran Premio motociclistico d'Olanda (quelle riservate alle 250 e alle 350 ce.) è uscito di strada in una curva durante la disputa della prova delle 126'ce. -e si e fratturato una scapola. Anche l'italiano Remo Venturi ,è caduto r-.portando però solo lievi ferite. Il francese Jacques Maglia, eu Lotus 22, ha fatto registrare ieri il miglior tempo all'autodromo di Monza nelle prove ufficiali del < Gran Premio Lotteria > per vetture di formula junior, che si disputa oggi insieme con il Gran Premio Gran Turismo. Il C. T. della Nazionale di calcio, Edmondo Fabbri ha lasciato ieri la clinica milanese in cui era siato ricoverato Sul campo del Cenisia è proseguilo ieri il Torneo calcistico giovanile Cario Bergoglio (Carlin) organizzato dall'Istituto Sociale Ecco i risultati: Juventus-Cer*' sia 1-0; Sociale-Torino 6-4 (dopo i calci di rigore). La gara si chiusa in parità (2 a 2). Milan Simmenthal Monza 1-0; Genoa Rapp. Torinese 3-0. Il program ma di oggi (ultima giornata) ore 10: Torino-Cenisia; ore 11 Juventus-Ist. Sociale; ore 15,30 Simmenthal Monza-Rapp. Torine se (finale per il 3° posto): ore 16,45: Milan-Genoa (finale per i 1" posto). La squadra Caduti di Superga ha battuto ieri per 7-5 il Barcanova in un incontro amichevole Carlo I.ievore, al rientro all'attività agonistica, ha lanciato ieri il giavellotto a metri 69.77: Scaglia ha saltato con l'asta metri 4,35, fallendo poi il tentativo di battere il record italiano.