Venticinque nuovi cavalieri per benemerenze nel lavoro

Venticinque nuovi cavalieri per benemerenze nel lavoro Venticinque nuovi cavalieri per benemerenze nel lavoro Tra gii insigniti tre piemontesi (Nostro servizio particolare) Roma, 6 giugno. Il Presidente della Repubblica, nn Antonio Segni, su proposta del ministro per l'Industria e Commercio, on. Colombo, ha concesso la onorificenza di Cavaliere dell'Ordine < Al merito del Lavoro » a 25 cittadini distintisi per particolari benemerenze nei vari settori dell'economia nazionale. Tre degli insigniti sono piemontesi: Luigi Cravetto, Val d'Aosta (siderurgica); Paolo Ricaldone, Torino (credito); Lamberto Vallarino Gancia, Canelli (enologica). Ecco gli altri nomi: Antonino Albanese, Lombardia (chimica); Roberto Barattolo, italiano all'estero (tessile); Mario Bellemo, Lombardia (credito); Fulvio Bracco, Lombardia (chimica); Pietro Cappelli, Toscana (elettrotecnica); Alberto Casali, Trieste (alcolici). Giovanni Castellucci, Sicilia (alberghiera); Ettore Ceriani, Campania (chimica); Umberto Cipriani, Lazio (meccanica); Pietro Dal Vera, Abruzzo (legnami); Nicola De Marco, Puglie (agricoltura). Guecello Di Porchia, Veneto (agricoltura); Donato Donati Veneto (agricoltura); Diego Guicciardi, Liguria (petrolifera); Mario Incisa Della Rocchetta, Lazio (agricoltura); Saverio Imbrio, Puglie (agricoltura); Giuseppe Lauro, Lombardia (meccanica); Nello Meoni, Lombardia (elettro meccanica); Antonio Orlan di, Lombardia (edilizia); Emi lio Panfldo, Veneto (armato riale); Amilcare Pizzi, Lombardia (grafica); Tullio Tor chiani, Lazio (varie). j>. 3,