Rivincita fra Torino e Admira per la «Mitropa Cup» di calcio

Rivincita fra Torino e Admira per la «Mitropa Cup» di calcio / viennesi contro i granata stasera in via Filadelfia Rivincita fra Torino e Admira per la «Mitropa Cup» di calcio Gli austriaci hanno vinto per 1 a 0 la gara di andata, mercoledì scorso A tre giorni da JuvéntusPortuguesa, Torino ospita stasera un altro confronto calcistico internazionale: i granata giocheranno infatti al campo Filadelfia, con inizio alle ore 21,15, contro la squadra austriaca dell'Admira. Questa sera, però, non si tratterà di un confronto amichevole, ma di una gara valevole per il p; .o turno della Mitropa Cup. I granata, battuti mercoledì scorso a Vienna per una rete a zero, saranno logicamente costretti ad impostare la gara sull'attacco: per passare al turno successivo dovranno infatti vincere con due reti dì scarto. Uno dei maggiori ostacoli per il Torino sarà forse la stanchezza dei giocatori. La squadra granata, com'è no- to, è alla sua quarta partita nel giro di dieci giorni soltanto: terminato il campionato a Milano contro l'Inter, ha giocato infatti successivamente a Vienna, poi ancora a Milano domenica scorsa nella finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. Per quanto riguarda la formazione del Torino, essa è decisa per nove undicesimi: considerata certa Te- sclusione di Crippa, che lamenta una distorsione alla caviglia, le due incertezze riguardano Panetti e Suzzacchera, che proveranno oggi, poche ore prima dell'incontro. Vincenzi c Teneggi, comunque, sono pronti a sostituirli. Torino: Vincenzi (Panetto ; Poletti, Teneggi (Suzzacchera); Bearzot, Mialich, Ferretti; Danova, Locatelli, Hitchens, Peiró, Piaceri. Admira: Drazelmayer (1); Kolarik (2), Sommer (4); Hruska (5), Koschier (8), Stamm (6) ; Kaltenbrunner (7), Reiter (8), Korner (9), Hamerl (10), Skerlan (11). Arbitro Cahun Inizio ore 21,15 in via Filadelfia.

Luoghi citati: Filadelfia, Italia, Milano, Torino, Vienna