Notizie in breve di spovt

Notizie in breve di spovt Notizie in breve di spovt La Lega semlprofessioaistl Ila respinto il reclamo del Saronno avverso al risultato della partita del 5 maggio sul campo del Casale, confermando 11 risultato di 2-1 in favore dei nerosteliati, ma ha inflitto 20 mila lire di multa alla società casalese. Fra le punizioni figura la squalifica di due giornate a Pasquina del Varese. L<a segreteria del Torino avverte che i biglietti per la llnaie di Coppa Italia tra la squadra granata e l'Atalanta, in programma domenica a Milano, sono in vendita nella nostra città nel salone de « La Stampa » in via Roma. La partita Aosta-Cameri del campionato dilettanti 1* cat.. non disputata domenica scorsa per 11 mancato arrivo dei giocatori ospiti, dalla Lega è stata data vinta per 2-0 alla squadra aostana. E' stato invece respinto il reclamo del Cuneo relativo alla partita di Fossano ed è stato omologato il risultato di 3-3 conseguito sul campo. Il X Trofeo Bertolino, core* ciclistica riservata ai dilettanti disputatasi ieri a Torino su un percorso di km. 187, è stato vinto da Boni (V.C. Settimese) in ore 4 34' alle media di km. 40,948; 2° De Pra (S.C. Bonalanza-Oleggio): 3» Lotti (U.S. Vallese) a 27". Al Motovelodromo torinese, sta- ì sera alle 20,30, ripresa della riunione per la Coppa Provincia di I Torino, che venne sospesa l'altra sera. E' confermata la parteci- ■ pozione alla corsa individuale di1 dieci dilottanti azzurri della pista, che sono in allenamento a Torino. Nella palestra di Torino-Biug in via Principe Amedeo 5, si svolgerà stasera alle 21 il tradizionale « venerdì del dilettante » pugilistico, con dieci combattimenti in programma fra pugili delle migliori società torinesi. Una riunione di lotta giapponese si è svolta ieri sera presso il Convitto Nazionale in via Piave; si è assistito ad una esibizione di judo, aikido e karaté diretta dal maestro giapponese Skoji Su- giyania ed alla quale hanno preso parte le < cinture nere » Gamba e Basso, nonché una ottantina di praticanti della difficile ed appassionante disciplina sportiva.

Persone citate: Bertolino, Boni, Vallese