Clark vince a Silverstone

Clark vince a Silverstone Clark vince a Silverstone Graham Hill si salva da un motocross - Festa dello S. pauroso incidente - A Bra : C. Madonna di Campagna Graham Hill è uscito lenza danni da ano spettacolare incidente ieri a Silverstone durante l'international Trophy; alla vettura del campione del mondo è scoppiato un pneumatico anteriore, ma Hill e riuscito a mantenerla in pista. Altri incidenti di minore rilievo sono toccati a Parkes a Mairesse; la gara è stata vinta da Jim Clark (Lotus) a 173 di media, davanti a Me Laren e Taylor. Decimo l'italiano Bandini. Lo S. C. Madonna di Campagna festeggia oggi a Lanzo il quarantesimo anniversario della sua fondazione. Alla simpatica cerimonia allestita dal presidente del sodalizio Sporchia e dal suoi collaboratori, parteciperanno dirigenti, alieti e sportivi: sarà presente anche Adriano Rodoni presidente dellU. V. I. con altre autorità sportive. Sol campo di motocross di Bra, in regione America dei Boschi, si svolge oggi (ore 15) una gara internazionale per la classa 500 ce. Saranno in lizza pi loti di sette nazioni, fra i quali gli svedesi Berglund e Svensson, il tedesco Betzilbacher, gli italiani Ostorero, Angelini e Coscia. Al Museo dell'Anto si apre oggi 11 terzo salone delle automobili in miniatura: la mostra rimarrà in funzione fino al 26 maggio. La corsa ciclistica per allievi organizzata dalla S. C. Rostese si svolge oggi su un percorso di 83 km. con partenza (ore 9) e arrivo a Rosta. Sul campo Cornili oggi alle ore 16 la Juventus incontra la Spai nel campionato « Primavera » : tra i bianconeri giocheranno anche Bercellino II, Coramini, Tan credi, Zigonl. Mario Bogliatto ha saltato ieri m. 2,04 nella prima giornata della fase regionale dèi campionato italiano di società svoltasi a Torino; l'atleta del C. S. Fiat ha sfiorato m. 2,07. misura chi avrebbe' migliorato di 2 centi metri il record italiano stabilito dai torinese il 1» maggio scorso ad Alessandria.

Luoghi citati: Alessandria, America, Bra, Lanzo, Mairesse, Rosta, Silverstone, Torino