I 630 nuovi deputali

I 630 nuovi deputali Ime elezioni politiche del 23 aprile I 630 nuovi deputali Mancano i nomi di 8 candidati che subentreranno agli eletti in più circoscrizioni Roma, 9 maggio. I gruppi parlamentari della Camera dei deputati sono così composti (mancano 3 nomi di candidati del psi, due del psdi, uno del msi, uno del pdium e uno del pri, che subentreranno a coloro che sono stati eletti in più circoscrizioni): DEMOCRAZIA CRISTIANA (260 deputati): Agosta, Alba, Aldislo, Alessandrini, Amadeo, Amatucci, Amodio, Andreotti, Antoniozzi, Armani, Armato. Badaloni, Baldi, Barba, Barberi, Barbi, Baroni, Bartole, Bassi, Beici, Belotti, Beretta, Berloffa, Bersani, Berte, Bettiol, Biaggi Nullo, Biagioni, Bianchi Fortunato, Bianchi Gerardo, Biasutti, Bima, Bisaglia, Bisantis, Bologna, Bonaiti, Bonomì, Bontade, Borghi, Borra, Bosisio, Bottari, Bova, Bovetti, Breganze, Bressani, Brusasca, Bucciarelli-Ducci, Buffone, Butte, Buzzetti, Buzzi. Caiazza, Cajati, Calvetti, Calvi, Canestrari, Cappello, Cappugi, Carcaterra, Carra, Cassiani, Castellucci Albertino, Cavallari, Cavallaro, Cengarle, Ceruti, Cervone, Cocco, Codacci-Pisanelli, Colasanto, Colleoni, Colleselli, Colombo Emilio, Colombo Vittorino, Conci, Corona, Cortese, Cossiga, Curti. Dagnino, Dal Canton, D'Amato, Dante, D'Antonio, D'Arezzo, Darida, De Capua, De Cocci, Degan, Del Bo, Del Castillo, Dell'Andro, Dell'Armellina, Delle Fave, De Leonardis, De Maria, De Marzi, De Meo, De Mita, De Ponti, De Zan, Digiannantonio, Di Leo, Donat-Cattin, Dosi, Dossetti. Elkan, Ermini, Evangelisti, Fabbri, Fada, Fanfani, Ferrari-Aggradi, Foderaro, Folchi, Forlani, Fornale, Fortini, Fracassi, Franceschini, Franzo, Fusaro, Gagliardi, Galli, Gasco, Gaspari, Gennai-Tonietti, Gerbino, Ghio, Giglia, Gioia, Girardin, Gitti, Gonella, Graziosi, Greggi, Guariento, Guerrieri, Gui, Gullotti, Helfer. Imperiali, Iozzelli, Isgrò, Laforgla, La Penna, Lattanzio, Leone Giovanni, Leone Raffaele, Lettieri, Lombardi Ruggero, Longoni, Lucchesi, Lucifredi, Magri, Malfatti Franco-Maria, Mancini, Mannironi, Marchiani, Maretta M., Marotta Vincenzo, Martini Maria Eletta, Martino Edoardo, Mattarella, Mattarelli, Mazza, Mengozzi, Merenda, Micheli, Migliori, Miotti Amelia, Misasi, Moro A1l;. Napolitano, Natali, Negrari, Nucci, Origlia, Pala, Pastore, Patrini, Pedini, Pella, Pennacchini, Petrini Cattaneo Giannina, Piccinelli. Piccoli, Pin tus, Pistelli, Pitzalis, Prearo, Pucci, Quintieri, Racchetti, Radi, Rampa, Reale Giuseppe, Restivo, Riccio, Rinaldi, Ripamonti, Romanato, Rosati, Ruffìni, Rumor, Russo Carlo, Russo Vincenzo, Russo-Spena Sabatini, Salizzoni, Salvi, Sammartino, Sangalli, Sarti, Sartor. Savio, Scaglia, Scalfaro, Scalia, Scarascia, Scartato, Sceiba, Sedati, Semeraro, Sgarlato, Simonacci, Sinesio, Sorgi; Spadola, Spinella, Stella, Storcili, .Storti, Sullo, Tantalo, Tambroni Rodolfo, Taviani, Terranova, Tesauro, Titomanlio, Togni Giuseppe, Toros, Tozzi Condivi, Truzzi, Turnaturi, Urso, Vallante, Vedovato, Verga, Veronesi, Vetrone, Viale, Vicentini,' Villa, Vincelli, Vclpe, Zaccagnini, Zanibelli, Zugno. PARTITO COMUNISTA (166 deputati): Angelini, Abenante, Acreman, Alatri, Alboni, Alleata, Amasio, Ambrosini, Amendola Giorgio, Amendola Pietro, Antonini, Arenella, Assennato, Barca, Bardini, Bastianelli, Bavetta, Beccastrini, Beragnoli, Berlinguer, Biagini, Biancani, Bo, Bonadies, Boldrini, Borsari, Brighenti, Bronzuto, Busetto, Calasso, Calvaresi, Argeo Cambelli-Fenili, Canal es, Caprara, Carocci, Cataldo, Chiaramonte, Cianca, Cinciari-Rodano, Coccia, Corrao, Crapsi. D'Elma, D'Alessio, De' Florio, Degli Esposti, De Pasquale, De Poltzer, Diaz, Di Benedetto, Di Lorenzo, Di Mauro, D'Ippolito, Di Vittorio Baldina, D'Onofrio, Failla, Fanales, Fasoli, Ferrari, Ferri, Fibbi, Fiumano, Franco, Galluzzi, Gelmini, Gessi, Giachini, Golinelli, Giorgi, Gombi, Gorrieri, Granati, Grezzi, Grilli, Grimaldi, Guerrini, Guidi, Gullo Fausto. Illuminati, Ingrao, Jacazzi, Jotti, Laconi, Lajolo, Lama, Lenti, Leonardi, Levi Giorgina, Li Causi, Lizzerò, Longo, Loperfldo, Lusoli, Macaluso, Magno, Malfatti Francesco, Manenti, Marchesi, Marconi, Mariconda, Marras, Maschilla, Matarrese, Maulini, Mazzoni, Melloni, Messinetti, Miceli, Minio, Monesterio, Nannuzzi, Napolitano, Natoli, Natta, Nicoletto, Novella. Ognibcne, Olmini, Pagliarani, Pajetta Giancarlo, Pasqualicchio, Pellegrino, Pezzino, Picciotto, Pietrobono, Pirastu, Poerio, Raffaelli, Raucci, Rè, Romagnoli, Rossanda, Rossi Mario Paolo, Rossinovich, Rubeo. Sacchi, Sandri, Scarpa, Scionti, Scotoni, Serbandone Sereni, Seroni, Sforza, Soliano, Spagnoli, Spallone, Speciale, Sulotto, Tagliaferri, Tempia, Terranova, Todros, To- GnlBldtlCMdVFsdLcLGMtNltpScZMmABCnNrnPMtlddsFnCCCrlsLMMTZdfcslgliatti, Tognoni, Trentin, Ven-turoli, Vespignani, Vestri. Via- nello, Vidali, Villani, Viviani, Zenti, Zoholi. PARTITO SOCIALISTA (87 deputati; mancano tre nomi):Abate, Albertini, Alessi Maria Giovanna, Alini, Amadei, Leonetto, Anderlini, Angelino Paolo, Armaroli, Avolio, Baldanl, Ballardini, Basso, Bensì, Berlinguer Mario, Bertoldi, Brodolini.Caccani, Cacciatore, Cattani, Ceravola, Codignola, Colombo Renato, Corona, Cucchi, Curti Ivano, Della Briotta, De Martino, De Pascalis, Di Nardo,' Di Piazza, Di Primio, D: Vagno. Fabbri, Ferrari, Ferri, Foà, Fortuna, Francoa, Gatto, Ghislandi, Giolitti. Greppi. Guadalupi, Guerrini, Jacometti, Lami, Landi, Lauricella, Lenocl. Lezzi, Lombardi Riccardo. Luzzato, Macchiavelli, Mancini Giacomo, Marangone, Mariani, Martuscelli, Mussa-Ivaldi, Matteotti Matteo, Menchinelli, Mez, Minasi, Mosca, Naldini, Nenni Pietro, Palleschi, Paolicchi, Papalia, Passoni, Pertini, Pigni, Pleraccini, Principe, Raia, Santi, Scricciolo, Servadei, Usvardi, Valori, Vecchietti, Venturini, Vigorelli. Zagari, Zappa. PARTITO SOCIALISTA DEMOCRATICO (33 deputati; mancano due nomi): Amadei, Angrisani, Ariosto, Bemporad, Bertinelli, Brandi, Cariglia, Ceccherini. Crocco, Lami-Starnuti, Lupis, Martoni. Massari, Napoli Nicolazzi, Orlandi, Quaranta, Pellicani. Preti, Reggiani, Romano, Romita, Rossi Paolo, Russo Vincenzo nato a Mariglianella. Saragat, Secreto, Silvestri, Tanassi, Tremellonì, Vizzini, Zuccalli. PARTITO LIBERALE (39 deputati): Alesi, Alpino, Badini-Confalonieri, Barzini, Basile Guido, Basillini, Biaggi Francantonio, Bignardi, Bonea, Botta, Bozzi, Canizzo, Cantalupò, Capua, Cassandre, Catella, Cerutti, Cocco-Ortu, Cortese Guido, Cottone, De Lo renzo, De Marchi, Durand de la Penne, Ferioli, Ferrari, Fos sombroni, Giorno, Goehring, Leopardi Dittaiuti, Malagodi Martino Gaetano, Marzotto, Messe, Palazzolo, Pierangela Taverna, Trombetta, Valitutti, Zincone. MOVIMENTO SOCIALE (27 deputati; manca un nome): Abelli, Almirante, Angloy, Anfuso, Calabro, Caradonna, Cruciani, Cucco, Delfino, De Marsanich, De Marzio. Franchi, Galdo, Gonella Giuseppe, Grilli, Guan Lattari, Manco, Mlchelini, Nicosia, Roberto Romeo, Romualdi, Servello, Sponziello, Tripodi, Turchi. MONARCHICI (8 deputatimanca un nome): Basile Giuseppe, Covelli, Cuttitta, Fioren. tino, Lauro Achille, Lauro Gioacchino, Milia. PARTITO REPUBBLICANO (6 deputati; manca un nome): Camangi, La Malfa, Melis, Pacciardi, Reale. VOLKSPARTEI (3 deputati): Dietel, Mitterdorfer, Vaya. UNION VALDOTAINE (1 seggio): Gex.

Luoghi citati: Bologna, Bonea, Breganze, Capua, Mariglianella, Mosca, Napoli, Nicosia, Roma