Accoltellato dal cognato nel difendere la sorella

Accoltellato dal cognato nel difendere la sorella Sanguinosa rissa tra eaìahresi a Vinerolo Accoltellato dal cognato nel difendere la sorella Pinorolo, lunedi mattina. Un uomo è stato gravemente ferito a coltellate dal cognato. Egli è tuttora ricoverato nell'ospedale Agnelli in condizioni molto gravi. Si tratta di Francesco Virdò di 34 anni, che sarebbe stato ferito dal cognato," 11 camionista Giuseppe D'Agostino, di 28 anni, un calabrese residente a Pinerolo. Questi, da poco rientrato da un lungo viaggio a bordo del suo automezzo, è venuto a lite con la moglie, Jolanda Virdò, di 31 anni, e con il fratello di questa, Francesco. Secondo quanto ha raccontato il feritore ai carabinieri, Francesco Virdò avrebbe ad un tratto estratto un coltello tentando di colpirlo. Il D'Agostino allora Avrebbe a sua volta impugnato un coltello da cucina, colpendo due volte al petto l'avversario. Trasportato all' ospedale, il ferito è stato sottoposto ad un intervento operatorio durato oltre due ore. Nella colluttazione anche il D'Agostino e sua moglie sono rimasti feriti: l'uomo al braccio sinistro e la donna alla mano destra. Le loro condizioni non sono tuttavia gravi. I carabinieri di Pinerolo stanno indagando per stabilire se la deposizione del D'Agostino corrisponda a verità. Il ferito non è per ora in grado di rispondere ad un interrogatorio per la gravità del suo stato ed anche perché si trova ancora sotto l'effetto dell'anestesia.

Persone citate: D'agostino, Francesco Virdò, Giuseppe D'agostino, Jolanda Virdò, Virdò

Luoghi citati: Pinerolo