I bianconeri con Stacchini contro la difesa modenese

I bianconeri con Stacchini contro la difesa modenese I bianconeri con Stacchini contro la difesa modenese Forse anche Nicole ritorna in squadra - L'arrivo della Juventus ha aiutato a risolvere la crisi dirigenziale della squadra gialloblù (Dal nostro inviato speciale) Modena, 20 aprile. Modena-Juventus è la partita, più importante che si disputa domani in campionato. Gli emiliani lottano per la salvezza e i bianconeri per il titolo, per non aggravare l'attuale distacco dall'Inter in modo da giocare la loro carta nel successivo confronto diretto con i nerazzurri, il 28 aprile a Torino. Eppure, per la prima volta in questo campionato, la squadra bianconera, giunta in una città di media grandezza, non ha ancora, causato il tutto esaurito allo stadio calcistico. Fino a stasera dei 30-35 mila posti che rappresentano la massima capienza del campo « Alberto Broglia >. molti risultavano ancora disponibili. Nella segreteria della società giallo-blu l'ing. Covili, uno dei dirigenti del club, ha. dichiarato che nonostante alcuni biglietti siano ancora da vendere egli spera di avere domani una grandissima affluenza, con conseguente introito di almeno 30-35 milioni. La cifra batterebbe esattamente di dieci milioni il primato stagionale ottenuto contro l'Inter. Sia. detto per inciso che i prezzi sono degni di un record, perché i numerati costano 1500 lire e i popolari — se tali si possono chiamare — ammontano a ben 1500 lire. La presenza dei bianconeri a Modena ha portato il sereno, inteso non solo in senso atmosferico, ma anche dal punto di vista della ritornata concordia fra i dirigenti emiliani, / giornalisti della citlà, in una riunioni- svoltasi fra venerdì e sabato .e terminala alle 2 di notte p'aW sate. hanno spiegato altir corrente guidata, da Martino /Severi e a quella capeggiala da Bruno Pancaldi che i dissidi sono comprensibili, ma nuocciono alla compagine in lotta per sfuggire alla serie B. Quindi accantonassero le divergenze, annullassero \ le annunciate querele e in concordia di idee provvedessero al bene della squadra. Questo e avvenuto con la formazióne di un comitato esecutivo con attribuzioni tecniche, composto dai signori Sergio Marassi. Bruno Pancaldi e Martino Severi. Stamani nel ritiro di Carpi l'allenatore Fiossi ha potuto comunicare quindi ai suoi atleti che tutto era tranquillo nella società, incitandoli così a lottare energicamente per la saliezza. Il trainer modenese ha due incertezze a proposito dell'attacco; Pagliari o Bettini. Tinazzi o Bruells. E' certo invece di non avere a- disposizione Garzena, Giorgis e Merighi, i quali non sono stati neppure convoca'i. Cinesinho, recentemente guarito dall'operazione al menisco, già collaudato in un incontro di campionato, sarà sicuraI mente in campo. L'allenatore della Juventus, Amarai, giunto con la squadra, ohe era pure accompagnata dal consigliere Boniperti e da Borei, a. sua volta ha mantenuta misteriosa la formazione. In difesa vi è un dubbio per Leoncini o Noletti al centro campo (ma le maggiori probabilità sono a favore del primo). Nella prima linea certi di giocare sono solamente Del Sol e. Sicari, e quasi certo è Stacchini, il quale farebbe cos'i \l suo rientro all'ala sinistra dopo la partita di Na- poli. Anche Nicole ha molte speranze, per non dire la sicurezza di ritornare in formazione come centrattacco. Per l'ala destra, invece, c'è una ressa di aspiranti: Crippa, Siciliano (in alternativa con Nicole ancora come numero 9), lo stesso Nicole e Bossi. Il trainer bianconero, come il suo collega modenese, ' deciderà soltanto ; domani. Paolo Bertoldi Juventus: Anzolin; Castano, Salvadore; Emoli, Leoncini (Noletti), Sarti; Rossi (Crippa), Del Sol, Nicole (Siciliano), Sivari, Stacchini. Modena: Gaspari; Bàrucco, Cattani; Ottani, Aguzzoli, Balleri; Conti, Cinesinho. Pagliari (Bettini), Tinazzi (Bruells), Goldoni. « Nicole forse rientra f dl i)

Luoghi citati: Carpi, Modena, Torino