Una benefica sostanza manterrà l'equilibrio delle nostre forze

Una benefica sostanza manterrà l'equilibrio delle nostre forze Una benefica sostanza manterrà l'equilibrio delle nostre forze Mentre gli uomini hanno cercato, fin dai tempi remoti, di ristabilire l'equilibrio biologico del proprio corpo restituendo la persa vitalità alle cellule logorate dagli anni, le api, nel loro laboratorio naturale, tale problema lo avevano risolto fin dalla loro nascita: infatti esse prolungavano di 40 volte la vita della loro regina grazie ad una prodigiosa sostanza, da loro secreta, la « Gelée Royale ». La larva destinata ad essere regina si distingue dalle altre per il solo fatto di essere depositata in una celletta più grande e perché dal terzo giorno di vita sarà la sola ad essere nutrita con la Gelée Royale; ed eccone i sorprendenti risultati: invece di 42 giorni, la sua vita si protrae per 5 anni, è più grande, più bella, più intelligente, ha una possibilità di riproduzione costante, 2.000 uova al giorno ossia l'equivalente quotidiano del suo peso, un meraviglioso volo nuziale ed un ardore di amare unico nel regno animale. Si trattava allora di applicare questo sistema di nutrizione anche all'uomo: ma non era facile; io dimostra il fatto che sono occorsi 14 anni di studi e di pazienti ricerche da parte dell'eminente biologo francese De Belvefer al fine di riuscire a stabilizzare e conservare inalterabile con tutte le proprietà la Gelée Royale; infatti essa è deperibile tanto quanto il latte. L'umanità è alle soglie della sua data veramente storica, cioè quella di avere trovato con l'Apiserum il segreto della gioia di vivere in perfetto equilibrio a qualsiasi età. De Belvefer ha creato quindi l'APISERUM, un prezioso super alimento naturale a base di Gelée Royale stabilizzata, confezionato in fiale bevibili di 5 ce. in vendita in tutto il mondo e in tutte le farmacie d'Italia. Una documentazione verrà inviata gratuitamente scrivendo alla Concessionaria per l'Italia AP CODIT Via Fagnano, 13 - Torino.

Luoghi citati: Italia, Torino