Giovane ucciso nell'auto schiacciata tra due camion alla periferia di Milano

Giovane ucciso nell'auto schiacciata tra due camion alla periferia di Milano Giovane ucciso nell'auto schiacciata tra due camion alla periferia di Milano La vittima stritolata tra i rottami - Difficile recupero della salma (Dal nostro corrispondente) Milano, 1 aprile. Tamponato tra due autocarri, un automobilista è rimasto schiacciato ed è morto sulla sua vettura ridotta ad un ammasso di rottami. La grave disgrazia è avvenuta oggi, poco prima delle 15, in via Chiesa Rossa, una lunga strada della periferia molto battuta dal traffico. A quell'ora una colonna di pesanti autocarri stava lasciando la città per raggiungere i raccordi delle varie autostrade. Tra due camion viaggiava anche una vettura di marca straniera targata Pavia al cui volante sedeva il trentottenne Giacomo Nobile da Corvino San Querico, in provincia di Pavia, improvvisamente l'autocarro che precedeva l'auto frenava bruscamente costringendo così il pilota delia vettura a bloccare a sua volta i freni. Bruno Dopi di 32 anni, da Palazzolo Milanese, guidatore dell'autotreno che la seguiva a meno di un metro di distanza non riusciva però a notare 1 fanalini • rossi di stop e continuava la sua marcia. E* stato un attimo: la vettura scagliata In avanti an dava ad incastrarsi sotto il rimorchio dell'autotreno che la precedeva, mentre il camion che aveva provocato l'incidente continuava a premere sul la parte posteriore. Le lamiere dell'automobile si accartocciavano e .stritolavano il pilota uccidendolo sul colpo: il recupero del cadavere del Nobile è stato piuttosto laborio so e dopo le costatazioni di legge è stato avviato all'obitorio. Bruno Dopi veniva fermato dalla polizia stradale ed interrogato. Il traffico in via Chiesa Rossa è rimasto bloc cato per più di due ore. g. m. La grosea vettura straniera frantumata dopò essere stata stritolata tra un camion ed un autotreno (Telefoto)

Persone citate: Bruno Dopi, Corvino San Querico, Giacomo Nobile, Palazzolo Milanese

Luoghi citati: Milano, Pavia