Oggi Corrado Pani e la moglie dai giudice per la separazione

Oggi Corrado Pani e la moglie dai giudice per la separazione Oggi Corrado Pani e la moglie dai giudice per la separazione La causa promossa dalla Monteduro - L'attore minaccia di ritorcere su di lei l'accusa di infedeltà (Nostro servizio particolare) Boma, 13 marzo. Corrado Pani e la moglie si incontreranno domani mattina, nell'ufficio del giudice Marino al quale Renata Monteduro si è rivolta chiedendo che sia attribuita al marito la colpa del fallimento del loro matrimonio, celebrato a Roma nell'aprile 1959. Dovrebbe essere un incontro particolarmente vivace, a quarantotto ore di distanza dalla denuncia per concubinaggio che Renata Monteduro ha presentato cotitro il marito e, automaticamente, contro Mina. Il magistrato del Tribunale civile interrogherti prima Renata Monteduro, poi Corrado Pani ed infine — cosi stabilisce la legge — i due coniugi insieme per compiere un estremo tentativo di riconciliazione. Sul suo esito è facile fare previsioni: non è neppure da escludere che Corrado Pani, oltre a difendersi dalle accuse, chieda che la separazione sia pronunciata per colpa della moglie, alla quale egli attribuisce la respon sabilità di non avere rispettato l'obbligo alla fedeltà coniugale. Come ha preannunciato ieri sera confidandosi con alcuni amici, l'attore avallerebbe questa sua richiesta esibendo nu merose fotografie da lui ritenute compromettenti e quattro o cinque articoli, pubblicati su quotidiani e settimanali, relativi alle amicizie della moglie con tre giovani molto noti ne gli ambienti romani. Mina, cercata a Cremona dai giornalisti, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione Ha risposto assai laconicamente al telefono di non avere assolutamente nulla da dire, chiedendo « di essere giustificata nel suo atteggiamento, del re sto comprensibilissimo ». Mina è apparsa piuttosto abbattuta

Persone citate: Boma, Corrado Pani, Monteduro, Renata Monteduro

Luoghi citati: Cremona, Roma