Muore in auto mentre raggiunge la moglie che ha avuto una bimba

Muore in auto mentre raggiunge la moglie che ha avuto una bimba Muore in auto mentre raggiunge la moglie che ha avuto una bimba La vittima è un torinese - Era diretto a Nettuno dove la consorte è insegnante - A Grosseto si è schiantato contro un camion (Dal nostro corrispondente) Grosseto, 28 febbraio. Stamane, sull'Aurelia, nei pressi del bìvio per Orbetello, un'auto pilotata dal signor Giuseppe Saccone di 38 anni, residente a Torino in via Osasco 99, si è schiantata contro un autotreno. Il Saccone è deceduto mentre, a bordo di un'auto, veniva trasportato all'ospedale di Grosseto. L'incidente è a. venuto alle 5,30 circa. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, l'auto del Sac cone ha sbandato sulla sinistra mentre procedeva in direzione di Roma, finendo contro l'autotreno guidato da Bortolo Spi na residente a Grosseto, che viaggiava in direzione opposta Il Saccone abitava a Torino •on i genitori ma lavorava a Carmagnola. Era sposato e la moglie, che è professoressa, attualmente insegna a Nettuno. Martedì scorso la signora aveva dato alla luce una bimba, Consuelo, ed aveva telegrafato al marito di raggiungerla. Il signor Saccone, felicissimo per il lieto evento (erano sposati da quattro anni), ieri mattina si metteva in viaggio per Nettuno sulla sua auto. Si era fermato qualche ora per riposare sulla Riviera e stamane di buon'ora era ripartito. Non è escluso, ' quindi, che il Saccone sìa stato vittima della stanchezza. Oggi, appena informati della sciagura, i genitori del torinese, sono partiti per Grosseto. y. d.

Persone citate: Aurelia, Bortolo Spi, Giuseppe Saccone, Saccone

Luoghi citati: Carmagnola, Grosseto, Nettuno, Orbetello, Roma, Torino