Il Genoa deve giocare oggi a Venezia ma il maltempo minaccia il recupero

Il Genoa deve giocare oggi a Venezia ma il maltempo minaccia il recupero Una difficile partita dei liguri prima della gara di Torino Il Genoa deve giocare oggi a Venezia ma il maltempo minaccia il recupero La pioggia che cade da parecchie ore fa temere un nuovo rinvio - Rossoblu e veneziani sono stati in ritiro a Desenzano - Probabile rientro di Germano - Neri mezz'ala dei veneti In serie B l'Alessandria impegnata sul campo della Lazio (Dal nostro corrispondente) Venezia, 19 febbraio. Il Genoa si trova da stasera a Venezia. L'undici rossoblu si trova nella settimana delle tre trasferte. Domenica scorsa ha giocato e perso il derby, che era in programma sul campo di Marassi, domani deve disputare il recupero contro i neroverdi ed il 24 sarà a Torino per affrontare i granata. Data la situazione in classifica tutte le partite sono della massima importanza per i liguri ed in modo particolare lo è il confronto con il Venezia, rivale diretto dei rossoblu nella corsa alla salvezza. Purtroppo la pioggia, che continua a cadere stasera senza interruzione, fa temere che il recupero della gara rinviata a suo tempo per la neve possa subire un secondo ritar do causa l'impraticabilità del campo lagunare. Allo stadio, comunque, si è lavorato di rullo per tutto il pomeriggio. Si spera dunque di giocare anche se il fondo del campo sarà molto fangoso, prospettiva poco allettante per le due squadre, che dovranno raddoppiare la fatica in un incontro-importantissimo per la loro classifica. Venezia e Genoa hanno trascorso entrambe la vigilia del match nel ritiro di Desenzano, a quattro chilometri di distanza l'una dall'altra. Entrambe le squadre si sono poi trasferite a Venezia sistemandosi in due alberghi del centro, nei pressi di San Marco, in attesa degli eventi meteorologici. Quario, allenatore dei neroverdi, ha fatto capire che, rispetto alla formazione scesa in campo a Mantova, nella partita interrotta domenica per il fango, rientrerà il centromediano Carantini, ristabilitosi dall'infortunio di venerdì scorso, mentre Neri si sposterebbe a mezz'ala destra per occupare il posto del capitano Tesconi. Nel Genoa l'unico dubbio sussiste per il ruolo di ala destra, per il quale sono in ballottaggio appunto il negretto Germano e Meroni. Sembra però che quest'ultimo sia destinato a fare da riserva. a> Venezia: Bubacco; De Bellis. Ardizzon; Grossi, Carantini, Frascoli; Azzali, Neri, Mencacci, Raffln, Bartù. Genoa: Gallesi; Fongaro, Ratti; Occhetta, Colombo, Rivara; Germano, Giacomini, Firmani, Pantaleoni, Bean. I grigi a Roma Roma, 19 febbraio. I grigi dell'Alessandria, giunti ieri sera, si sono allenati stamane sul campo delle Tre Fontane. Rava ha annunciato la seguente formazione: Nobili; Melideo, Giacomazzi; Migliavacca, Bassi, Schiavoni; Taccola, Cantone, Padovani. Vitali, Bettini. Da ieri 1 giocatori laziali sono in ritiro in un albergo dei Parioli, che han lasciato scltanto stamane per recarsi all'allenamento a Tor di Quinto. La formazione degli azzurri sarà la seguente: Cei; Zanetti, Garbuglia; Landoni, Pagni, Gasperi; Bizzarri, Governato (Moschino), Rozzoni, Morrone, Maraschi. Lo slancio del centravanti del Genoa Firmani (ni centro) che sarà oggi in campo a Venezia; osservano l'azione i rossoblu Bean (a sin.) e Pantaleoni (a destra) Arbitri dei recuperi odierni fcon inizio alle ore 15) Serie A - 20» giornata Venezia (14)-Genoa (17): D'Agostini. Classifica: Inter e Juventus punti 34; Bologna 28; Spai 27; Lanerossi 26; Milan 25;- Fiorentina 24; Roma 23; Atalanta, Torino e Catania 20; Napoli 19; Genoa e Modena 17; Sampdoria 16; Mantova 15; Venezia 14; Palermo 11. Il Venezia deve recuperare due partite; Lanerossi, Milan, Genoa e Mantova una. Serie B - 20" giornata Lazio (24(-Alessandria (15): Roversi; Lucchese (13)-Brescia (25): Politano;-Padova (23)-Parma (15): Lombardini; Triestina (19)-Simmenthal (22): Rancher; Udinese (17)-Cosenza (22) : Varazzani. Classifica: Messina punti 32; Lecco, Foggia e Bari 26; Brescia e Verona 25; Lazio 24; Padova 23; Pro Patria, Cagliari, Simmenthal e Cosenza 22; Triestina 19; Udinese Catanzaro e Como 17; Parma ed Alessandria 15; Sambenedettese 14; Lucchese 13. Brescia, Udinese, Parma ed Alessandria due partite in meno; Lecco, Foggia, Lazio, Padova, Pro Patria, Simmenthal, Cosenza, Triestina, Catanzaro e Lucchese una in meno.