Muore nell'auto che precipita in una scarpata dopo un urto

Muore nell'auto che precipita in una scarpata dopo un urto Muore nell'auto che precipita in una scarpata dopo un urto A Rondissone - La vittima è un rappresentante milanese - La sua vettura è stata tamponata da una «Giulietta» che ha slittato sulla neve (Dal nostro corrispondente) Chivasso, 15 febbraio. (e. c.) Un rappresentante di commercio, Alfredo Giuse di 45 anni residente a Milano in via Toce 9, è morto in un ine! dente accaduto stamane sull'autostrada Torino-Milano, poche centinaia di metri dal casello di Rondissone. Verso le 8,30, mentre cadeva un fitto nevischio che rendeva pericoloso il fondo stradale, una «Giulietta» pilotata da Luigi Gigliarelli di 20 anni, che aveva al fianco il diciottenne Armando Bartonci. entrambi studenti abitanti a Spoleto, procedeva a velocità sostenuta verso Torino. In quel tratto il Gigliarelli si è trovato davanti una «600» sulla quale, solo diretto a Torino, viaggiava il Ghise. Nell'ìnìziare la manovra di sorpasso il Gigliarelli, forse a causa dell'asfalto viscido per la neve, ha perduto il controllo della vettura che ha tam ponato violentemente l'utilità ria. Nell'urto, la «600» è stata scaraventata contro un palo della segnaletica stradale e quindi è finita in fondo alla scarpata La «Giulietta» si è arrestata ai bordi della strada, sul lato opposto. I viaggiatori della «Giulietta », rir.- -^sti illesi, hanno pre stato i primi soccorsi al Giuse, il quale dava ancora segni di vita. Con un'auto di passaggio veniva trasportato all'ospedale di Chivasso, ma durante il tragitto decedeva per frattura della base cranica e probabili lesioni interne. Alfredo Giuse, di 45 anni

Persone citate: Alfredo Giuse, Armando Bartonci, Luigi Gigliarelli

Luoghi citati: Chivasso, Milano, Rondissone, Spoleto, Torino