Il Torino contro il Palermo schiererà anche Peiró e Danova

Il Torino contro il Palermo schiererà anche Peiró e Danova Il Torino contro il Palermo schiererà anche Peiró e Danova I giocatori della Juventus partiranno nelle prime ore del pomeriggio di oggi, in pullman, alla volta di Bergamo. Nonostante si sia ormai alla vigilia della gara, la formazione che scenderà in campo contro l'Atalanta non è ancora definita: rimangono incertezze circa il ruolo di centravanti e quello di terzino sinistro. Le possibili novità riguardano l'utilizzazione di Nicole con la maglia numero nove, e di Sarti nell'abituale posizione difensiva. I due, impegnati con esito pienamente positivo nella partita di allenamento del giovedì, dovrebbero rimpiazzare Siciliano e NoJettt. II trainer Amarai non ha ieri voluto fornire alcuna Indicazione precisa in merito. Al termine dell'allenamento con il quale si è conclusa la preparazione settimanale, il brasiliano si è infatti limitato ad elencare gli elementi convocati per la trasferta, ripetendo che ogni decisione sullo schieramento verrà presa solamente nella mattinata di domani. Il probabile impiego di Sarti dipende comunque soltanto dalle condizioni del terreno di gioco, n calciatóre si è perfettamente ripreso, ed 1 medici lo considerano senza alcun dubbio pronto per rientrare in campionato. Quanto a Nicole, invece, una sua utilizzazione sareb- be giustificata dal desiderio di concedere un turno di meritato riposo a Bruno Siciliano. , Nessun dubbio per quel che riguarda il Torino. Si attendeva con una certa preoccupazione durante l'allenamento di ieri la prova di Peiró, dal momento che per due volte lo spagnolo aveva recentemente sofferto, il giorno successivo la partita infrasettimanale, del riacutizzarsi dei dolori al ginocchio. Questa volta Peiró non ha risentito di alcun fastidio ed il trainer Ellena è stato quindi ben felice di poter confermarne il rientro per l'incontro con il Palermo. Nella gara coi siciliani, torneranno in squadra fra i granata anche Danova, Trombini e Ferretti. L'inquadratura più probabile è dunque la seguente: Vieri; Scesa, Potetti ; Bearzot, Suzzacchera, Ferretti; Danova, Ferrini, Hitchens, Peiró, Trombini. n Palermo ha limitato l'allenamento di ieri ad un intenso lavoro ginnico-atletico svolto in palestra. Nessuna novità di rilievo sulla formazione che, in linea di massima, dovrebbe vedere l'esclusione di Borjesson. Di conseguenza, in prima linea rientrerebbe De Bobertis all'estrema sinistra, mentre Volpi verrebbe spostato al ruolo di mezz'ala. Invariato, rispetto a domenica scorsa, l'assetto del reparto difensivo. II granata Danova

Luoghi citati: Bergamo, Palermo