I rientri di Danova, Ferretti e Trombini novità del Torino contro il Palerme

I rientri di Danova, Ferretti e Trombini novità del Torino contro il Palerme I rientri di Danova, Ferretti e Trombini novità del Torino contro il Palerme Buzzacchera cenlromediano al poslo dell'infortunalo Lancioni - Crippa a riposo - Nella Juventus/ Miranda ha rimandato la ripresa della preparazione I bianconeri della Juventus, rientrati verso il mezzogiorno di ieri dal Sestriere, si sono ritrovati nel pomeriggio al < Combi » dove Amarai ha diretto la prima seduta di preparazione in vista della trasferta di Bergamo. Si attendeva, per l'allenamento di ie- ri, anche il centravanti Miranda. Sin dalla scorsa settimana, pareva che le condizioni del giocatore fossero sensibilmente migliorate: dopo, parecchi giorni di riposo i dolori alla caviglia erano quasi scomparsi. Il brasiliano, invece, dopo una breve visita medica ha preferito rimandare ancora la ripresa dell'attività. L'indisponibilità di Miranda non dovrebbe tuttavia creare difficoltà all'allenatore bianconero. Già durante il « ritiro » trascorso al Sestriere, Amarai ha lasciato intendere che, con ogni probabilità, non saranno apportati ritocchi alla formazione. Ieri il "trainer" ha confermato questa sua intenzione, ripetendo di essere pienamente soddisfatto dell'attuale rendimento dei propri uomini. La gara con l'Atalanta, comunque, non è certo attesa dai juventini come una trasferta facile. Emoli, ricordando l'incontro del girone d'andata, affermava ieri che la Juventus dovrà impegnarsi al massimo per « passare » sul campo di Bergamo. « I nerazzurri — ha aggiunto — vantano una difesa veramente forte e ben organizzata. Contro di essa, qui a Torino, avevamo commesso l'errore di insistere ad attaccare frontalmente ». Nel pomeriggio di oggi la Juventus disputerà la partita di allenamento contro una squadra mista di juniores e riserve. La formazione del Torino, invece, dovrebbe presentare parecchie varianti per la prossima partita con il Palermo. Oltre alla necessaria sostituzione di Lancioni e Gualtieri, entrambi — come si sa — seriamente infortunati a Catania, il d.t. Elleno ha dato come probabile la concessione di un turno di riposo all'attaccante Crippa. Durante l'allenamento, tecnico e giocatore hanno avuto un lungo colloquio, e sarebbe stato lo stesso Crippa a sottolineare di sentirsi piuttosto affaticato. E' quasi certo, dunque, che contro i siciliani rientri all'ala sinistra il giovane Trombi,.' mentre è ancora incerta la scelta fra Peiró e Locatelli. Le ulteriori novffa riguardano il recupero di Danova, ed infine l'inquadratura della difesa, dove Buzzacchera sarà centromediano, con Potetti e Ferretti rispettivamente terzino e mediano sinistro. Un Torino inedito, insomma, quello che si sta preparando a ricevere il Palermo. I rosaneri, dal canto loro, hanno sostenuto ieri pomeriggio l'allenamento sul terreno del « .Motovelodromo ». Qtmnto alla formazione, è possibile il rientro in squadra di De Robertis, il quale dovrebbe sostituire all'attacco Volpi o De Asti. Una decisione definitiva in proposito, comunque, è rimandata alla serata odierna, dopo che i rosaneri avranno sostenuto il collaudo in partita contro il Genista, previsto per il pomeriggio, g. f. L'ex campione d'Europa Mario Veccuiato sarà il protagonista (contro il ligure Oberti) della riunione pugilistica in programma questa sera alla palestra genovese di via Cagliari e la cui parte conclusiva sarà trasmessa per televisione, sul Secondo Programma, con inizio alle 22,40 circa. ,

Luoghi citati: Bergamo, Catania, Miranda, Sestriere, Torino