Sicuro Sivori contro il Genoa Peiró e Gualtieri a Catania

Sicuro Sivori contro il Genoa Peiró e Gualtieri a Catania Gli allenamenti di Juventus e Torino Sicuro Sivori contro il Genoa Peiró e Gualtieri a Catania Le preoccupazioni per Sivori, che ieri si è allenato al campo Combi con i compagni, sono svanite. L'attaccante bianconero, che durante l'incontro con la Spai si era prodotto una contusione al piede destro, non risente più alcun dolore e sarà in campo domenica prossima contro il Genoa. Ha partecipato alla seduta preparatoria anche . Sarti. Il terzino, operato tempo fa di menisco, è in via di netto miglioramento. All'allenamento non ha preso parte Miranda, il quale risente ancora dei postumi di un vecchio infortunio ad una caviglia e rimarrà a riposo per alcuni giorni Per quanto riguarda lo schieramento da opporre al Genoa, Amarai ha confermato la squadra vittoriosa a Ferrara, con: Mattrel; Castano, Salvadore; Emoli, Leoncini, Noletti; Sacco, Del Sol, Siciliano, Sivori Stacchini. Oggi la Juventus disputerà una partita di allenamento contro una formazione mista di riBerve e di ragazzi. Il Torino ha sostenuto ieri un soddisfacente collaudo in partita, battendo in via Filadelfia 1 « dilettanti > dell'Albese par 8 a 2. Si è visto all'ope ta, un Peiró «trasformato» ri-spetto alle sue più recenti pre-stazioni. Il ritorno in squadra della mezz'ala per la trasferta di Catania è certo. Inoltre, con ogni probabilità, contro l'undici siciliano rientrerà domenica anche Gualtieri, in luogo di Piaceri all'ala destra.

Luoghi citati: Catania, Ferrara, Torino