Molalo di cuore sbanda in auto e si uccide contro un albero

Molalo di cuore sbanda in auto e si uccide contro un albero Molalo di cuore sbanda in auto e si uccide contro un albero Illesa una figlia che viaggiava con lui - La vittima è un commerciante di Avigliana; aveva 42 anni - L'incidente a Ferriera di Buttigliera (Dal nostro corrispondente) Avigliana, 7 gennaio. le.) Un mortale incidente è avvenuto oggi alle 16 sulla statale del Moncenisio: un giovane commerciante, alla guida di una « 103 familiare » targata Torino 377723, colto da malore ha sbandato sulla destra finendo fuori strada. Dopo aver urtato un palo della luce e divelto un paracarro, la vettura s'è infine schiantata contro un albero. A bordo vi era, oltre al guidatore, il tabaccaio Violante Albi Doleatti di 42 anni residente ad Avigliana in piazza Conte Rosso 32, una delle sue figlie, Anna di 17 anni. Il pilota è morto, la giovane è rimasta illesa. L'incidente è avvenuto al chilometro 21, nel tratto Rivoli-Avi gitana, alle pqrte della località Ferriere di Buttigliera Subito soccorsi dai passanti e da alcuni abitanti del paese, i feriti venivano estratti dall'auto. Il Doleatti dava deboli segni di vita; la rifinì, invici, avevi riportato soltanto un leggero < choc ». Il Doleatti, che da parecchi mesi conduceva vita molto regolata a causa di un disturbo al cuore, è morto poco dopo 11 ricovero all'ospedale di Avigliana. Dal referto medico risulta che il suo decesso è stato causato da embolìa cerebrale e lesioni interne. Egli lascia la moglie, Caterina Rosso, e tre figli Giorgio di 10 anni, Luciana di 12 e Anna di 17.

Persone citate: Caterina Rosso, Doleatti, Violante Albi Doleatti

Luoghi citati: Avigliana, Ferriere, Moncenisio, Torino