ULTIME NOTIZIE

ULTIME NOTIZIE Anno 97 - Numero 3 LA STAMPA Venerdì 4 Gennaio 1963 11 Albanese Luigi; Tacci Alberto; Cocco Maria; Bieca Silvano; Scribani* Elisa; Cannvcslo Marco; Cesca Enisio; Aznrio Cristina; Errln Maria Grazia; Scinto Rosina; Alassa Carla; <ìrasscdonlo Giuseppina; Camorlano Lorenzo; Bobino Marina; Masnngui Catia; Bianchi Emanuela; Bonco Vittorio; l'alano Giovanni. MORTI — Bertoni Maria In Garrone, anni 59, nata a Torino, abitante in v. Baveno 14; Costanza Girolamo, a. 79, Lampedusa, v. delle Betulle 27; Beynand Francesco, a. 74, Mondovl, v. dei Mille 38: Serra Giuseppa in Norfo, a. 87, Terralbn, v. Aquila 6; Bnftlnella Alessandro, a. 74, Torino, vend amb., c. Re" Margherita 1S8; Scalfaro Armando, a. 61, Acquaviva delle Fonti, rappresentante, v. Nizza 32; Fllippono Marta v. Paggi, a. 83, Vercelli, c. Reg. Margherita 11; Rota Adele v. Boris, a. 82, Borgo S. Martino, v. G. Bove 21; Storti Teresa v. Foggi, a. 88, Torino, agiata, v. S. Donato 37; Calosso Paolo, a. 66, Cuneo, v. Buniva 15; Piovano Clotilde, a. 55, Moncalieri, c. Lione 66; Qambertogllo Giuseppe, a. 90, Villa S. Secondo, v. Gorizia 170 Lamparella Angela v. Do Cillls, a 80, Lavello, p. Rivoli 3; Insalata Biagio, a, 61, Alessano, v. Cima rosa 30; Bramante Glacomlna, a 49, Giaveno, commerciante, v. Bardonocchia 23; Ventorino Giovanni a. 60, Cigliano, v. Parma 25: DI Monaco Anna v. Cristofaro, a. 77, Ripallmosano. v. del Faggi 7: Goldi Gino, a. 31, Codlgoro, muratore, v. Foligno 107: Rosso Antonio a. 75, S. Mauro, str. Vallette 309. Deceduti in ospedali: Sappa Luigi, a. 59, Agliè, autista; Martini Luigi, a. 81, Blanzé; Monguggi Giovanni, a. 83, Torino; Morri Caterina, a. 70. Bra, pens.; Graa Pietro, a. 66, Castelbugiione; Casetta Antonio, a. 21, Lonzo Tor. tessitore: Leone Ernesto, a. 54 Belcastro, elettricista; Mariella Oddon Margherita In Bert, a. 48 S. Maurizio; Bapettl Giuseppina in Mala, a. 60, Torino; Fogliasso i Domenica in Fratta, a. 70, Torino; Camandona Mattia, a. 40, VII lafranca Pieni., autista; Paganone Fellema: a. 80, Torino, farmacista; Tommaaeiìl Diego, a. 24 Torino, Impiegato: IJsaegllo Irle Ho, a. 54. Chiusa S. Michele; Bl gato Antonietta, a. 21, Bardonecchia. operala; Pasquero Paolina a. 28, Pralormo; Occhlena 01 Im pia In Camolettl, a. 72, Castelnuo v-o Don Bosco: Vatano Gioannl. a 84, Torino; Como Felicita, a. 81 Alessandria; Lepori Massimo, 9.' Amantea. scolaro. Matrimoni 60 • Nati 67 - Morti 311 Dopo lunghe sofferenze e mancata Giuseppina Rua in CiacottoNe danno il triste annuncio: il marito Nino con la riglia Luisella, i fratelli Enrico e Massimo colle famiglie, cognate, cognati, nipoti, cugini. I funerali avranno luogo oggi ore 14,30 partendo da via Moretta 68. Dn particolare ringraziamento al Dott. Annibale .Appiano. La presente è partecipazione e ringrazia mento. Non fiori ma beneficenza. — Torino, 4 gennaio 1963. I Titolari della Manifattura Piemontese Spazzole di Gnigliasco prendono viva parte al dolore della famiglia per l'im matura scomparsa della signora Giuseppina Rua in Ciacottoper tanti anni apprezzata e valente piegnta della Ditta. — Crugllaieo, 2 gennaio 1963. I Dirigenti, le Collegllo e le Maestranza della Manifattura Piemontese Spazzole partecipano con vìvo rimpianto all'ini matura perdita della signora Giuseppina Rua in Ciacotto— Crugllaieo, 2 gennaio 1963. Il Direttore-e fi Personale -leirIstituto Nazionale di Previdenza a Credito dalle Comunicazioni - Filiate di Tosino, pren de viva pane al lutto del Condirettore signor Massimo Rua per il decesso*de!la amata Sorella Il 1° gennaio, dopo lunga e dolorosa malattia sopportata. con cristiana rassegnazione, ha cessato di vivere Gabriella Sobrero ved. Craveri; in Jacobucci Ne danno 11 tristissimo annuncio: li murilo generalo Almerico Jacobucci; i figli: Ottavio Craveri cou la muglio Luciana Ferrera o nipotini Maria Pia, Gianpaolo o Luca; Marisa Craveri con ti maino Sandra Alberti e nipotini Alberto, Anna Gabriella u Paolo; i fratelli : Felice con la moglie Maria Savarro; Emilio con in moglio Violante Ferrara; Edmondo con la moglio Adriana Paganini; Giovanni con la muglio Chiara Aghemo; Cetani con In moglie Tuccia Faccio; le cognate Montanari e Jacobucci, ni|K>li, pronipoti, cugini e parenti lutti. Un vivo ringraziamento alla Diio.'.onu, al Corpo Sanitario, allo Suore deU'U»pedalo Maria Vittoria e un grazie particolarmente sentito a llianca Mirto che si 6 prodigata con affettuosa assistenza. La Messa di trigesima sarà celebrala nel Santuario di San Giuseppe via Santa Teresa 22, lunedi 4 febbraio alle ore 10. c La nostra Cara riposa nella tomba della Famiglia Sobrero al Cimitero Generale •. — Torino, 4 gennaio 1963. Giovanni ed Emettimi Ferrerò con la figlia Maria Tereta prendono viva parte al dolore del genero. Ottavio e di tutta la famiglia per la scomparsa della Mamma eignora Gabriella Sobrero ved. Craveri in Jacobucci — Torino, 4 gennaio 1963. Giorgio ed Egidla Ferrerò al uniscono al doloro del cognato Ottavio per la scomparsa della Mamma signora Giuseppina Rua in Ciacotto i il i Giuseppina Rua in Ciacotto i l Giuseppina Rua in Ciacotto 9 Pina Rua in Ciacotto — Torino, 3 gennaio 1963. 1 Dipendenti della Bulloneria Sappine» partecipano al dolore della Famiglia per la morie della Signora Giuseppina Rua in Ciacotto — Torino, 3 gennaio 1968. La Famiglia'Sappino ti unisce al dolore per la perdita della Signora Munito del Conforti Religiosi, dopo ima vita operosa tutta dedita all'affetto dei suoi cari, 6 mancata, l'anima buona di Carlo Frua anni 83 Anziano FIAT Gabriella Sobrero ved. Craveri in Jacobucci Torino, 4 gennaio 1963. I fraterni amici Clemente, Erminia e Oscar Cassone piangono la perdita della carissima Lili Torino, 4 gennaio 1963. Emilia Canonica Sobrero e Giovanna Monti Sobrero prendono viva parte al dolore dei cugini Sobrero per la perdita della cara Gabriella Torino, 4 gennaio 1963. Prendono viva parte al dolora degli amici Emilio e Violante Sobrero: Carlo e Anna Gavosto Elisa e Ugo Tortorella Gino e Anna Racugno Gigi e Gianna Oe Chiedilo Emilio e Berta Germano Enzo e Piera Venturelli, Dirigenti, Impiegati e Maestranze della Sobrero-Est S.p.A. di Gassino Torinese e Torino, prendono viva parte al grave lutto che ha colpito t fratelli Sobrero per la perdita della sorella Dopo una intensa vita, dedita alla famiglia e al lavoro, è serenamente mancato Alberto Luparia . di anni 60 Agente Società Assicuratrice Industriale Con dolore ne danno l'annuncio la moglle SeraBna Inerti, 11 Aglio Pierluigi, la nuora Giorgina Baloeslno Tonino, I fratelli, le sorelle, I cognati, le cognate, I nipoti, l'affezionata Franca, 1 parenti tutti. I funerali si evolgeranno In San Salvatore Monferrato sabato 5 c. m. alle ore 10. La cara salma partirà dalla propria abitazione di Alessandria, via Cànlggla 4. allo ore 9,30. — Alessandria, 3 gennaio 1963. Renata e Francesco Baloaeino sono vicinissimi al grande dolore del genero Pierluigi e della figlia Giorgina per la immatura scomparsa del carissimo Anziano FIAT Angosciati ne danno la dolorosa parte- icipazibne: la moglie Angela Borsello, I ligi! Giovanni, Emesto, Augusto, Pietro con le rispettive famiglie e parenti tutti. I, funerali oggi 4 corrente alle oro 16 partendo dall'abitazione di strada l'onteverde, 14. Non fiori ma opere di beneficenza. — Torino, 3 gennaio 1963. Vincenzo e Gina Destini prendono parte al grande dolore della famiglia per In scomparsa del Signor Carlo Frua — Torino, 3 gennaio 1963. Lo famiglie Marco, Leone e Ferdinando Gastlni partecipano al dolore della famiglia Frua. Gina Bussoilno e famiglia prende viva parte al grande dolore della famiglia Frua. Michele A mundi e famiglia si unisce al dolore dell'amico Piero per la perdita del padre Signor Carlo Frua — Torino, 3 gennaio 1963. Adi, Mario e Giuliana Della Rovere partecipano al dolore dell'amico Piero. Il Personale tutto partecipa al dolore del 8ignor Pietro Frua per la perdila del Padre > — Torino, 3 gennaio 1963. I Collaboratori e Dipendenti della Ditta Frua e Platone si uniscono con profonda commozione al dolore del proprio Titolare Signor Augusto Frua per la scomparsa dell'amato papa Signor Carlo Frua — Torino, 3 gennaio 1963. Le famiglie Bellingeri e Benedetti si associano al dolore degli amici Nino e Sara Frua e Famiglia per l'Irreparabile pentita. Felice Platone e famiglia partecipano all'Immenso dolore del Sodo Augusto Frua per la perdita di suo Padre Torino, 3 gennaio 1963. Presidente, Consiglieri e soci del « Valsalice-Glub » partecipano al dolore del loro Vice-Presidente, Sig. Augusto Frua, per .la perdita del suo amatissimo Padre Torino, 3 gennaio 1963. Giovanni Aimone, Domenico Borgarello, Emesto Caniggla, Giuseppe Ferrini, Riccardo Cillio, Giuseppe Monticene, Giovanni Sacelli, prendouo viva parte al dolore dell'amico Angusto, per la perdita del caro Alberto — San Salvatore Monferrato, 3-1-1963. Le famiglie Inerti e Tumolo si uniscono al dolore e al lutto di Serafin». Pierluigi e Giorgina per la morte del caro Alberto — San Salvatore Monferrato, 3-1-1963. Dipendenti 8.A.I. Luparia Collaboratori dell'Agenzia e Milano prendono viva parte al dolore della famiglia per l'immatura scomparsa del signor Alberto Luparia — Alessandria, 3 gennaio 1963. Il 3 gennaio è mancato ai suol cari il Cav. Arturo Bortot Ne danno il triste annuncio la moglie. I figli Ugo con la moglie Liliana, Roberta cori la moglie Liliana, Bruna col marito rag. Trento Procaccianti, Ivonne col marito Angelo Delponte, 1 nipoti Terese, Massimo, Bruno, Daniela, Cristina, Iva e Tullio e gli amici dottor Giovanni Botto, comm. Miro Botto, Famtgl. Sandrl-Del Porrle. I funerali si svolgeranno alle ore 14.30 parrocchia Sant'Ann* e partiranno da via Brlnne 8. La famiglia ringrazia 11 dntt. Contlero per l'affettuosa assistenza. — Torino, 4 gennaio 1963. La famiglia Priori si unisce al dolore del genero Ugo per la morte del caro Padre con le famiglie Partilo ' • Vismtr» • Bigatti. — Torino, 4 gennaio 1963. Con affettuoso cordoglio: Giovanni e Nlna Botto Giuseppe e Wanda Botto prendono parte al dolore della famiglia per li decesso del caro amico Gabriella Sobrero ved. Craveri in Jacobucci — Torino, 4 gennaio 1963. Anna e Carlo Gavosto partecipano al dolore della Famiglia Sobrero per la morte della Signora Gabriella Sobrero ved. Craveri in Jacobucci - Torme, 4 gennaio 1963. Il cugino Achille Coralli con la moglie Anna ed 1 Agli Bice ed Emilio piangono per la cara Lily Sobrero Jacobucci ved. Craveri — Torino; 3 gennaio 1963. Le famiglie Campla e Cavlcchloll ricordano e rimpiangono la cara amica Papà — Torino, 3 gennaiu 1963. Marco e Giuliana Gattini Antonio e Graziella Bartolinl si uniscono al dolore del famigliari per la scomparsa del caro nonno Adelina » Giulio Robustelll-Piiani partecipano al lutto dei familiari per la scomparsa della signora Margherita Tron ved. Prever Plnerolo, 3 gennaio 1963. La Ubaldo Poggi .s.a.s. partecipa al dolore delle famiglie Prever e Villa por la perdita della signora Margherita Tron ved. Prever Genova, 4 gennaio11963. Titolari e Dipendenti della S. A. S. R. De orso la & C. si associano al dolore della famiglia per la scomparsa della signora Margherita Tron ved. Prever Torino, 3 gennaio 1963. I.a Ditta G. A. Baldraceo e Nipote prende viva parte al lutto delle famiglie Villa e Prever per la perdita dell'adorata mamma signora Margherita Tron ved. Prever — Torino, 3 gennaio 1963. GII Ingegneri Remo ed Ezio Ubertl Bona prendono viva parte al lutto che ha colpito le famiglie Prever e Villa per la scomparsa della signora Margherita Tron ved. Prever — Plnerolo, 3 gennaio 1963. La Presidenza, gli Amministratori ed il Collegio Sindacale dell'Unione Subalpina di Assicurazioni prendono viva parte al lutto che ha colpito il comm. Arturo Prever per 1» scomparsa della sua cara mamma signora Margherita Tron ved. Prever — Torino, 3 gennaio 1963. Serenamente come visse, è tornata cri a Dio, la bell'anima di Cav. Arturo Bortot — Torino, 3 gennaio 1963. I Dipendenti della 8CIT Sala Corte Ippiche Torino prendono viva parte al dolore della famiglia per la dipartita del Cav. Arturo Bortot Amministratore delegato della Società. — Torino, 3 gennaio 1963. E' mancata all'affetto dei suoi cari ~ ' Carlo Frua — Torino, 3 gennaio 1963. La Direzione, i Funzionari ed II Personale lutto del Banco Ambrosiano di Torino • Sede ed Agenzie • prendono commossa parte al dolore de' suo affezionato ed anziano collaboratore Sig. Giovanni Frua, Procuratore di Sede, e del suoi familiari, per la scomparsa del padre Signor Gabriella Jacobucci Sobrero e prendono parte al dolore del parenti. — Torino, 3 genraio 1968. Partecipano al dolore di Marisa e Sandro Alberti per la perdita dell'adorata Carlo Frua Torino, 3 gennaio 1963. Gian Carlo Martinelli e Famiglia, si uniscono commossi al dolore di Giovanni Familiari, per la perdita del Padre Signor Carlo Frua — Torino, 4 gennaio 1963. Le famiglie Baglionl - Plzzomo prendono viva parte al dolore dell'amico Nino Frua. ' . Dopo lunghe sofferente cristianamente è mancato ai suoi cari Mamma gli amici: Gemma e Enrico Alknandl Giorgio Bora Lina c Emilio Brayda Anni e Uuldo Brayda Delfina Fatano Adriana e Mario Ferrari Maria Tenta ed Ernesto' alarmene Emilie e Silvio Meranee Renato Mercando Maria Alberta Mignon! Sergio Permetter Giovarmi Quirlco Mino Rotto Lena e Silvio «emoni. Torino, 4 gennaio 1963. I Condomini di corto Re Umberto 138 prendono viva parte al dolore della Famiglia per la scomparsa della signora Giuseppina Rua in Ciacotto — Torino, 3 gennaio 1963. Dopo una vita tutta dedicata alla famiglia, ha reso la Sua eletta anima a Dio Jolanda Redini in Molino Dott.ua in Chimica e Farmacia La piangono inconeolabill: la msd'e Adriana Redini Caviglia, il marito Dott. Luigi, Il tiglio Mario Vittorio, che tanto adorava. Il fratello Dott. Roberto, le sorelle Dott.ssa Maria Edvige e Dott.ssa Giulia con 11 marito Ing. Gustavo e llglie Donatella e Anna, la suocera Lina Molino, cugini e parenti tutti. I funerali avranno luogo venerdì alle ore .16 partendo dall'abitazione In via Pietro Giuria 26. La Salma verrà tumulata nella tomba di famiglia, nel l'imiterò- Generale di Torino. SI prega di non Inviare (lori. Torino, 4 gennaio 1963. Adelaide, Emilia, Mario Forno piangono la loro buona amica d'Infanzia DOTT. Gabriella Sobrero ved. Craveri ~ "■« in Jacobucci — Torino, 4 gennaio 1963. Maria Lulta e Andrea Sablonl prendono viva pute al dolore delle famiglie So brero Craveri Jacobucci. Partecipa al lutto Clara Mattel Fnedmarni ed I suol figli. Carola Croverl ved. Montanari con I tigli ti unisce al dolore della Famiglia per la perdita della cognata Mario Ce rutti L'annunziano addolorati la moglie Maria Clachino, il fratello Oreste, cognati, nipoti e parenti tutti. Un particolare rinraziamento ai dott. Poi. e signora Incenzina per le assidue e amorevoli cure prestate. 1 funerali avranno luogo oggi alle ore 14,30 da via Berthollet 10, indi la cara salma proseguir!» per Cocconato per essere tumulata nella tomba di famiglia. La presente è partecipazione e ringraziamento Non Dori ma opere dì bene. Torino, 4 gennaio 1963. 1 Condomini di via Berthollet 10 partecipano al lutto della signora Maria per la scomparsa del marito Gabriella Sobrero ved. Craveri in Jacobucci — Torino, 4 gennaio 1963. Bloe e Riccardo Del Mastro Calvelli e Agli si uniscono commossi al dolore di Felice e Maria Sobrero e dei loro familiari per la perdita della diletta Lilli — Torino, 4 gennaio 1963. Palmira e Anselmo Del Mastro Calvelli irofondaniente addolorati partecipano al lutto del comm. Felice Sobrero e dei suol congiunti per la perdita della carissima sorella Gabriella — Torino, 4 gennaio 1963. Ziti e Orazio Quaglia prendono vivissima parte al dolore delle famiglie Sobrero per la perdita della cara sorella Gabrielle. — Torino, 4 gennaio 1963. Giuseppe Pantaleo e Consorte si uniscono affettuosamente al dolore di Felice .Sobrero e dei suol cari per la perdita della sorella Gabriella Torino, 4 gennaio 1963. E' cristianamente mancata Jolanda Molino Redini — Torino, 3 gennaio 1963. Titolare, Collabo ratriel e Personale della Farmacia S. Bernardino al uniscono al dolora della collega dott.ssa Lia pei la perdita della sorella- > DOTT. Jolanda Molino Redini — Torino, 4 gennaio 1963. Dopo una vita tutta dedita alla lami glia, munita dei conforti religiosi è serenamente mancata Angela Sapino n. Bosco L'annunciano addolorati 11 marito, i figli: Giuseppe con la moglie Fides Andreis e I figli Corrado e Adriano; Mario con la moglie Ester Dolclno e la figlia Silvanella; I (rateili: Frenetico, Teresa, Rosa e Margherita) I cognati Filippo e Maria Sapino, nipoti e parenti tutti. 1 funerali avranno luogo domani sabato 5 corr. alle ore 9 partendo da via Avellino n. 15- Indi la cara salma proseguirà per Chierl dove giungerà alle ore 10.30 al Cimitero per essere tumu lata nella tomba di famiglia. La pre 6ente è partecipazione e ringrazlameolo. — Torino, 3 gennaio 1963. Personale e Collaboratori della Ditta G. M. F.lli Sapino si associano al dolore dei titolari per la scomparsa della loro cara Mamma — Torino, 3 gennaiu 1963. I cognati Blllia, Doloino, Qagna, Padovani e i nipoti prendono affettuosa pane al doloro di Mario e del suol famigliari per la perdita della Mamma Angela Sapino — Torino, 4 gennai» 1963. Cristianamente è mancata Giuseppina Coladarci ved. Colangelo L'annunciano addolorati la figlia Rina ved. Boohicchlo, la sorella, la nuora, cognate, nipoti, parenti tutu. 1 funerali avranno luogo oggi alle ore 16 da corso Peschiera 164. Non Bori. — Torino, 4 gennaio 1963. La sorella Angelina, Il cognato Gino ed 1 nipoti: Marisa, Alberto, Terasita, Lidia, Ugo, Flavia, Bianca, Aldo con le rispettive famiglie, partecipano affranti all'immenso dolore per la dipartita del l'amata Zia Giuseppina — Torino, 4 gennaio 1S63. mancato all'affetto del suoi cari Rosaria Frascaro nata Agrusta anni 74 Ne danno II triste annuncio 11 marito, le llglie- Vincenza, Elena e Raffaella con Il marito Aldo Sparti; sorelle, nipoti e parenti tutti. I funerali oggi 4 corrente ore 16 da via Lauro Rossi, 10. La presente serve di partecipazione e ringra ztamento. Torino, 3 gennaio 1963. E' mancato all'affetto dei suol cari Mario Rovere anpl 72 Ne danno annuncio la moglie. Agli, generi, nuore, fratelli, cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali In Monganlino sabato 5 corr. ore 1030 partendo dall'abitazione dell'Estinto. Monganlino, 3 gennaio 1963. E' mancato all'affetto del suoi cari Antonia Pianta ved. Felizia Ne danno il doloroso annuncio: 1 tigli Rag. Renato e Rag. Adolfo con le rispettive famiglie, la figlia Suor Margherita, parenti tutti. La cara Salma sarà benedetta venerdì 4 corr. alle ore 16 nella Cappella del t'imiterò Generale. — Torino, 2 gennaio 1963. I.a Presidenza, il Contiguo di Amministrazione, i Sindaci, i Dirigenti, gli Impiegali, I Dipendenti tutti della Quinzio Rotti S.p.A. prendono viva parte al lutto del Rag. Adolfo Felizia per la perdita della Mamma Signora Antonietta Pianta — Torino, 3 gennaio 1963. Luisa, Adriana, Luca e Virginia Rotti con Lalla Bo partecipano al dolore del Rag. Adolfo Felizia. Il 2 corr. e mancato Improvvisamente al suol cari Agnese Vaschette ved. Chialva di anni 84 Ne danno il triste annuncio I Agli: Anna, Domenico con la moglie e figlia Agnese con marito e bimbo. I fratelli, cognate e pai nti tutti. Un particolare ringraziamento al dr. Edoardo Manzoni per l'amorevole assistenza prestata. Li cara salma partirà sabato 5 gennaio elle ore 8^0 da corso Lecce 17 per Loiabriasco ove alle ore 9,30 avranno luogo i funerali. — Torino, 3 gennaio 1963. La Ditta Virgilio Milla si unisce con sincero cordoglio al lutto del comm. Domenico Chialva e famiglia per la scomparsa dell'amatissima mamma, signora Agnese Vaschette ved. Chialva — Torino, 3 gennaio 1963. Impiegati e Operai ndoi della Olita SAX prendono viva parte al dolore della sl- Snorlna Anna Chialva per la perditi ella Mamma — Torino, 3 gennaio 1963. I Titolari della Ditta SAX prendono parte al grande dolore della slporina Anna Chialva per la perdita della sua cara Mamma Torino, 3 gennaio 1963. Le famiglie Steffenino, Rotti e Selcila si associano al dolore della signorina Anna Chialva per la perdita della sua cara Mamma — Torino, 3 gennaio 1963. E' cristianamente mancato ai suoi cari Giuseppe Calvagno Conoestionario della Vespa Piaggio Ne danno il doloroso annuncio la mamma, la moglie Elsa Ferraris col diletto Aglio Renzo, la sorella. I fratelli, le cognate. I cognati, la suocera, gli zìi, i nipoti e 1 parenti tutti. I funerali avranno luogo domani sabato 5 corr. alle ore 10.30 muovendo da via Ohi Uni. 33. — Alessandria, 4 gennaio 1963. La Piaggio & O. S.p.A. - Filiale dl affivi ".uno iSS^SSSSiSVS- Ì^^^^SS^% SignorGiuseppe Calvagno Titolare dell'Agenzia per Alessandria e Provincia. — Torino, 4 gennaio 1963. ■ 11 1° gennaio 1963 si è spenta serenamente la Mario Cerutti — Torino. 4 gennaio 1963. La famiglia Mortfrino si associa al dolore della signora t'erutti. E' mancata all'affetto del suoi cari Giuseppina Bussolino ved. Antonietta , anni 90 Ne danno 11 doloroso annuncio il figlio Aldo con la moglie Maria Lavagna, figlioccia Giuse col marito Franco Fausone, piccoli Livio e Clara: la figlia Giovanna col marito Paolo Mattlotto, figlia Santina coi marito Ezio Momo e piccolo Roberto, l'atfezionatfssimo Nicola e parenti tutti. I funerali avranno luogo sabato 5 gennaio ore 14,30 partendo da corso Belgio 55. Servizio pullman. La presente serve da partecipazione e ringraziamento. Torino, 3 gennaio 1963. Cognati Lavagna, Chiaurfrero, Bucher, nipoti e pronipoti Lavagna, Brayda, Saglietto, Parola, De Sarto, Serra, Calcaprlna, Moire si uniscono al dolore del caro Aldo. Le famiglie Barberla-Gramaglia si uniscono al lutto della famiglia MattiottoAntonletta. Nel bacio del Signore è spirata Dolores Bertolini ■ ved. Maccario dolce mamma di Elena, Nino, Lele (Argentina) che lo annunciano desolati unitamente al genero ing. Pietro Marchisio, alle nuore Angiola Canapa e Giulia Dotti, al nipoti amatissimi, al cugini, parenti tuUi e all'affezionata Maria Ballino. I funerali avranno luogo alle ore 10 di sabato 5 c. m. nella parrocchia del Murazzi). Si prega non inviare fiori. La presente vale come partecipazione e ringraziamento. — Roma, 3 gennaio 1963. Maria Casali! ved. Senatore Perrier auge col suol cari cugini Marchisio laccarlo la scomparsa della diletta zia Carlo Morello Addolorati lo annunciano la moglie Carolina; le figlie: Michelina con 11 marito Luigi Eoosse, Rosina con il marito Piero Marchisio; le nlpotlne; cognati, cognate, parenti tutti, rati oggi ore 9,30. — Torino, 4 gennaio 1963. fratelli, I fune- 1 Dipendimi dalla ditta Marchisio Pittró partecipano ài lutto che ha colpito il titolare per la scomparsa del suocero Carlo Morello I — Xortno. 4 gennaio 1963. ' »""•"» Ram«"fi ys» Fir*t,*Monso ,-ellavedova e le niat.tr.nzt della Tipo- 'Ipografia Torinese S.p.A. prendono viva Earte al gravo lutto della fedele collaoratrice Michelina Morello per la scomparsa del caro papa Carlo Morello — Torino, 3 gennaio 1963. Munita del Contorti Religiosi dopo una vita esemplare tutta dedita alla famiglia è mancata al suol cari N. D. Maria Marucco ved. Ricci A funerali avvenuti in Alessandria, con profondo dolore ne danno annunzio la sorella Elena Marucco ved. Borbonete, la nipote Ermanna Mcthit Borbonete con il marito avv. Giuseppe e figli dr. Nino ed Elena, il nipote dr. Emilio Boibonese, cugini e parenti tutti. La presente serve anche di ringraziamento a quanti parteciperanno al cordoglio con preghiere e opere di bene. Messe di suffragio saranno celehrate nella Chiesa Parrocchiale della SS. t. ounzlota In Torino, ii giomn 8 gennaiu alle ore 8. — Torino, 4 gennaio 1963 cri •.nanamente ha chiuso la sua esistenza terrena Teresa Fantino ved. Borgogno Ne danno II tristissimo annuncio la figlia Mariticela col marito Mario Pianta e figli Pier-Giorgio e Pier-Enzo, la sorella Clotilde ved. Clou, la nipote Renata Chiora-Castagn.ro, I parenti tutti. 1 funerali avranno lungo In Castiglione Fallelto (Cuneo) sabato 5 corr. alle ore 10. — Torino, 4 gennaio 1963. Giuseppina Sforzini ved. Moretta anni 91 Ne danno il doloroso annuncio I figli: Augusto, Marcella (Monlevideo), Cristina, Itala, Candido, Luigina e Fiorenza, nuore, genero, nipoti e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al Dott. Luigi Gilardino per le amorevoli cure prestate. I funerali avranno luogo sabato 5 corr. alle ore 10,30 da via Sperone 12. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 3 gennaio 1963. La famiglia Vittorio Zusl.na si unisce al dolore di Gina e Fede per la perdita della Cara Mamma — Torino, 3 gennaio 1963. Il giorno 3 forti religiosi, suoi cari il lennaio, munito dei con> mancato all'affetto dei DOTT. ING. Cristianamente 6 del suoi cari mancata all'affetto Maria Schiara ved. Chione Ne danno il doloroso annuncio: il figlio Giuseppe con la moglie Virginia Ctrutti e figlia Giovanna; I cari nipoti Qratlalla e Guido, parenti tutti. I funerali sabato 5. ore 10.30. partendo da via Cimarosa 71. La presente serve di partecipa zfone e ringraziamento. — Torino, 3 gennaio 1963. Il 3 gennaio è mancata serenamente, munita del conforti religiosi Dolores — Roma, 3 gennaio 1963. Prendono parte al dolore della famiglia Maccario, Gianfranco P irta turo e famiglia. Maddalena Fisso re - Per desiderio della cara Estinta ne danno l'annuncio le sorelle Andreina, Anna, Margherita, Pia, la cognata Fernanda Pont., con le rispettive famiglie. — Verzuolo, 4 gennaio 1963. Nel primo tristissimo anniversario della scomparsa di Angelo Giansana (Vigiu) Addolorati lo annunciano: la moglie, figlio, nuoi , sorella e parenti tutti. 1 funerali domani 5 c. m. alle ore 14,30 partendo dall'Ospedale S. Giovanni vecchio. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 3 gennaio 1963. E' serenamente mancata al euoi cari Margherita Gilardi Addolorati ne danno l'annuncio: il marito, figlio, figlie e parenti tutti. Funerali domani 5 gennaio alle ore 9 in 3. Mauro, via Rivodora. — 8. Mauro, 4 gennaio 1963. 11 giorno 3 gennaio si è spento In Santa Margherita Ligure il Signor Emanuele Renzo Fùrst La (amlglia addolorata ne dà il triste annuncio. — Torino, 4 gennaio 1963. 4-1-1961 4-1-1963 Guglielmo Buratti Ne -tanno il triste annuncio a funerali avtennti la mamma, il fratello Far- **"*». con la mogli» Ester Fila, la cari„|ma nl[lote Bmm„ e p,renu tatti. _ Tarine, 3 gennaio 196ST eeeBHBiteBMHBasiteBBteBBHBaateaBteaaaBi Dott. Luigi De Magistris Chimico • Farmiclttt Con Immutato rimpianto la Famiglia lo ricorda a quanti lo conobbero e 1 apprezzarono. E' mancata all'affetto del suoi cari Delfina Serra in Dominicis L'annunciano: Il marito Romolo,' la figlia Luisa col marito Mario Cantore col nipoti Franco, Claudio e Giorgio, cognati, nipoti, parenti tutti. 1 funerali oggi 4 In S. Antonino di Susa ore 15,30. S, Antonine, 3 gennaio 1963. La cognata Rota Bonatl ved. Serra con le figlie Maria e Maura e rispettive famiglie prendono viva parte al dolore. E' , mancato all'affetto del suol cari Antonio Camoletto Ne danno 11 doloroso annuncio la moglie Rota Mosca, il figlio Michele e famiglia, cognati, nipoti, parenti tutti. 1 funerali stamane ore 10.30 da corso Firenze 61. La cara salma proseguirli per Volpiano. La presente serve di partecipazione e ringraziamento. - Torino, 4 gennaio 1963. E' serenamente mancata con I conforti religiosi l'anima eletta di Marcellina Massaia ved. Quarello La piangono desolati 1 figli Virgilio, Mario (America), nuore, genero, nipoti, parenti tutti. Funerali ore 14,30 da piazza Vittorio Veneto 14. La presente quale partecipazione e ringraziamento. — Torino, 4 gennaio 1963. Le famiglie Seri Veronesi partecipano commosse al dolore dell'amico Vatano per la perdita del Papà — Torino, 3 gennaio 1963. Angela Franchi ved. Cibrario la nuora con affettuoso accorato rimpianto la ricorda a quanti Le vollero bene. S. Messa sabato 5 gennaio ore 9,30 Parrocchia Madonna delie Grazie (Crocetta). Torino, 4 gennaio 1963. Nel primo anniversario della scom parsa del Comm. Luigi Mazzoli la moglie Cleo unita ai euoi congiunti lo ricordano con influito rimpianto. La Messa verrà celebrata nella Cappella di Nntre Dame de Lourdes corso Francia 29. sabato 5 gennaio 1963, alle 10 Domenico Giuseppe Depaoii r« Maggiore del Genio Navate di anni 79 Con profondo dolore ne danno il bitte annuncio: la cognata Maria Ventili ved. Depanis, la sorella Maddalena, le cognate, ì cognati, i nipoti ed i parenti tutti. 1 funerali avranno, luogo sanalo d corr. mese alle ori 10 muovendo dall'abitazione dell'Estinto via dei Colli 6 per la chiesa parrocchiale di Cristo Re, indi per il cimitero dei Boschetti. Non fion ma opere di bene. Il presente vale da partecipazione personale e da ringraziamento. — La Spezia, 4 gennaio 1963. Cristianamente e con la benedizione del Santo Padre è mancato ai Suol cari Carlo Cerri Funzionario F. S. a riposo di anni 88 Ne danno il triste annuncio: i figli Francesca, Domenico, Ada, la nuora Rosa Dominio col figlio Mario che tanto amava, nipoti e pronipoti. I funerali si svolgeranno venerdì 4 corr. alle ore 15 dall'abitazione, via Negrelli 30. — Cuneo, 3 gennaio 1963. E' mancato Bartolomeo Gola (Nola) Ne danno il triste annuncio: la figlia Maria, il genero rag. Franoetco Fantino e figli Emma e Piero; cognata, nipoti e parenti tutti. 1 funerali avranno luogo sabato 5 gennaio alle ore 14,30 in lavoretto — Torino, 3 gennaio 196JL E' mancato ai tuoi cati ore 10. — Torino, 4 gennaio 1963. Nel 4° anniversario, moglie, figlio, nuora e nipoti ricordano il loro indimenticabile Ugo Perazzini Verrà celebrata Messa di suffragio sabato 5 corr. ore 10, Parrocchia Immacolata Concezione, via S. Donato 21. Torino. — Torino, 4 gennaio 1963. Nel testo doloroso anniversario della scomparsa del CAV. UFF. Ferdinando Puzzarmi la moglie ne rievoca la cara memoria. La S. Messa di suffragio verrà celebrala il 5 gennaio alle ore 8.30 nella Chiesa della Gran Madre di Dio. — Torino, 3 gennaio 1963. 6-1-1960 5-1-1963 C. Osvaldo Maccario come sempre amato e dolorosamente rimpianto. 8. Mesta il 5 gennaio ore 9 ranocchia S. Domenico Savio, via Paislello. — Torino, 4 gennaio 1963. Antonio Rossottc Ne diinno II doloroso annuncio: la moglie Margherita e parenti tutti. Funerali sabato ore 10.30 via Montemagno 36. Torino, 3 gennaio 1963. L'Ispettore Superiore, i Colleghi del. ! Ispettorato ed i Colleglli tutti del Compartimento dal Piemonte e la Liguria, si associano al dolore della famiglia per la morte del Dr. Giorgio Longo Direttore della Sede di Alessandria dell'I.N.P.8. — Torino, 3 gennaio 1963. Partecipano con commozione al lutto di Barbara e Margherita Reynaud che hanno perso il fratello Col. Francesco Reynaud la Scuola Media e il Ginnasio «Cesare Balbo ». — Torino, 4 gennaio 1963. -Direttore ed Assistenti della Clinica Chirurgica Universitaria di Torino prendono viva parte al lutto del Prof. O. Dellepiane per la morte del Fratello Dott. Mario A. Dellepiane — Torino, 3 genn.il i 1963. ULTIME NOTIZIE