Successo dei fratelli Schieroni

Successo dei fratelli Schieroni Nello slalom gigante a coppie «Catena d'oro» ieri a Sportinia Successo dei fratelli Schieroni , , . , 'Nostro servizio particolare) corsa con Roberto Baglioni, è caduta alla terza porta, ed altrettano ha fatto Franca Quaglia, in coppia con il fra fello Carlo. La notevole dl- Sportinia, 2 gennaio. Gabriella e Marco Schieroni hanno vinto con un largo margine lo slalom gigante a coppie disputato oggi a Sportinia. Il tracciato di gara pur non essendo troppo impegnativo (1000 metri di discesa, con 200 di dislivello) è stato fatale a molte coppie che non avevano fra di loro una buona intesa, o che hanno gareggiato senza troppo impegno. Carlotta Solerio, che era in sparita di valori ha costretto i due sciatori ad attendere a pochi metri dall'arrivo le rispettive compagne, per non incorrere nella squal Ica che veniva comminata a coloro che giungevano al traguardo separati da più di 12". Immediatamente dietro ai fratelli Schieroni, si sono classificati i giovanissimi Daniela Bonelli e Giuliano Besson staccati di circa 4"; al terzo posto si sono piazzati Laura De Rossi e Umberto Cravetto. Nonostante le cattive condizioni del tempo, tutte le coppie iscritte hanno raggiunto il traguardo. Una buona prova hanno fornito pure Simona Escher, in coppia con il fratellino Alessandro, ed Anna e Ugo Pilippello. Slalom gigante « Catena d'Oro> (gara a coppie): 1. Gabriella e Marco Schieroni l'07"8; 2. Daniela Bonelli e Giuliano Besson 112"; "3. Laura De Rossi e Umberto Cravetto l'12"8; 4. De Petris e Pramaggiore l'14"3; 5. Gabettl e Vitton l'15"8; 6. Simona e Alessandro Escher l'21"4; 7. Anna e Ugo Filipello l'22"4. g, v. Gabriella e Marco Schieroni, vincitori della gara, nel tratto terminale del percorso