«Proposta interessante» affermano i bianconeri

«Proposta interessante» affermano i bianconeri «Proposta interessante» affermano i bianconeri La Juventus troverebbe però difficoltà ad accettare l'invito a causa de! già intenso programma primaverile - Lieve incidente ad Emoli La Juventus non ha ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale circa J'invito che il Wiener Sport Klub intende rivolgerle per l'effettuazione di una partita amichevole. E' ovvio, quindi, che i dirigenti bianconeri attendano di conoscere i dettagli della richiesta della società austriaca prima di prendere una decisione in proposito. Il vice presidente Giordanetti ha affermate ieri sera che la Juventus, che considera dimenticato ogni incidente con i viennesi e giudica fuori luogo certi strascichi polemici, accetterebbe volentieri la proposta del Wiener. Egli ha fatto notare, tuttavia, che il programma dei bianconeri prevede già un numero notevole di incontri extra-campionato per i mesi primaverili. Proprio per questa ragione, sarà forse difficile poter compiere una lunga trasferta in Austria. Ieri, frattanto, sono proseguiti gli allenamenti in vista dell'incontro di domenica col Venezia. Amarai ha fatto svolgere una seduta atletica, integrando il lavoro con una breve partita. Durante questa seconda parte dell'allenamento si è registrato un lieve incidente ai danni di Emoli. In uno scontro, il difensore ha riportato una lieve distorsione ad una caviglia che lo ha costretto ad abbandonare il campo. Negli spogliatoi, comunque, dove il giocatore è stato visitato dal medico sociale dott. Sgarbi, si è appreso che si tratta di un infortunio molto leggero, che non impedirà ad Emoli di concludere la preparazione con i colleghi. Anche Stacchini, rimasto ieri a riposo per un leggero malanno ad un piede, dovrebbe tornare al più presto in piena efficienza. Per quel che riguarda Leoncini, i sanitari hanno escluso che l'infortunio subito nella gara col Mantova possa avere serie conseguenze. Il giocatore dovrebbe quindi riprendere sin da oggi la preparar zione, ed è pressoché certa la sua presenza in squadra per domenica. g. f. Lo squadre giovanili di Inter, Milan, Juventus, Bologna, Fiorentina, Sampdorla, Napoli e Modena parteciperanno dal 15 al 25 febbraio al 15" Torneo giovanile di calcio * Coppa Carnevalo di Viareggio ». Al torneo prenderanno parte audio otto squadre straniere In rappresentanza delle migliori scuole di calcio latino, tedesco e danubiano. I nomi delle otto squadro straniere saranno resi noti nel prossimi giorni.

Persone citate: Emoli, Giordanetti, Leoncini, Sgarbi, Stacchini

Luoghi citati: Austria, Bologna, Mantova, Modena, Napoli, Venezia, Viareggio