Il Modem chiude a Palermo 2 a 2 risalendo due volte lo svantaggio

Il Modem chiude a Palermo 2 a 2 risalendo due volte lo svantaggio Il Modem chiude a Palermo 2 a 2 risalendo due volte lo svantaggio Nel primo tempo i siciliani segnano con Borjesson e Pagliari pareggia-Nellaripresa reli di Sereni e di Bellini Dal nostro corrispondente Palermo, lunedì mattina. Ancora pareggio sul campo della <Favorita» fra Palermo e Modena. Le due squadre, entrambe assetate di punti, hanno giocato una gara interessante dal punto di vista agonistico, con frequenti capovolgimenti dì fronte, e si sono equivalse non solo nel risultato ma anche nel numero di azioni. Il dispositivo nelle due formazioni, entrambe non il battitore libero — Balieri per il Modena e Benedetti per il Palermo — non è stato adottato in forma rigida per cui si sono avuti schieramenti non troppo chiusi e che hanno manovrato con una certa elasticità. Il Palermo ha mancato di precisione in prima linea ed ha palesato gravi lacune in difesa, mentre il Modena ha avuto la sua forza all'attacco. Anche le più piccole distrazioni e incertezze dei difensori rosanero sono state sfruttate abilmente e tempestivamente dai canarini che, a tratti, hanno meritato con la loro irruenza applausi a scena aperta. Passava in vantaggio il Palermo al 14', per merito di Borjesson, che sfruttava un riosato colpo di testa di Sereni, il quale aveva ricevuto la palla direttamente su calli0 li WrrinnP Hi Fernando. 11" Modena pareggiava una prima volta al 42' con Pagliari, che concludeva una mischia sotto la porta palermitana con un raso terra che batteva Rosin. Nella ripresa l'incontro non mutava le sue caratteristiche di gioco aperto e veloce. Al 18' tornava in van-

Persone citate: Bellini, Benedetti, Pagliari, Rosin, Sereni

Luoghi citati: Modena, Palermo