L'Ivrea con molta fatica supera la Cremonese: 1-0

L'Ivrea con molta fatica supera la Cremonese: 1-0 L'Ivrea con molta fatica supera la Cremonese: 1-0 Ivrea, lunedi mattina. La Cremonese è uscita sconfitta dal campo dell'Ivrea pettina rete a zero, al termine di una partita aperta e combattuta. Il goal della vittoria è slato realizzato al primo minuto della ripresa dal centravanti Duvlna, che da una dozzina di metri ha scaraventato in rete a 111 di palo un pallone ricevuto da Alberti. Al 23' del primo tempo i padroni di casa avevano colpito la base del palo della porta ospite con l'ala sinistra Inverni/zi e alla mezz'ora del secondo tempo la mezz'ala sinistra Alberti ha fallito da posizione favorevole la palla del raddoppio. La Cremonese ha giocato una bella partita: specialmente nel primo tempo gli ospiti si sono resi pericolosi, ma il portiere arancione Biggl al 25' ha detto di no, con una grande parata, a un calcio di punizione dell'attaccante grtgiorosso Pasinelli, e al 33' minuto il terzino eporediese Maroso ha respinto sulla linea bianca un insidioso pallone del centravanti ospite Borelia. L'Ivrea, In maglia bianca per dovere di ospitalità, ha meritato la vittoria per aver saputo uscire senza danni nel primo tempo dall'offensiva della Cremonese e per aver impresso alla partita nella ripresa un ritmo elevatissimo, mantenendo l'iniziativa del gioco anche dopo la marcatura dell'unica rete della giornata. I migliori: Poggio, Maroso, Belletto, Duvlna, Stocco e Invernlzzl dell'Ivrea; Bottoni, Calca, Bandinl, Taddia e Borella della Cremonese. S. S. IVREA — Biggl; Poggio, Maroso; Belletto, Orlando, Sattolo II; Stocco, Negri, Duvlna, Alberti, Inverniz/.i. CREMONESE — Bottoni; Mizzl, Calza; Taddiu, Grainer, Bandini; Bogllari, Stacchino, Borella, Pasinelli, Fa valli. Arbitro: Zanchi di Mestre.

Luoghi citati: Ivrea