Comunicato degli organizzatori sol «rapimento» di Eddie Perkins

Comunicato degli organizzatori sol «rapimento» di Eddie Perkins // pugile affronterà loi il 15 dicembre Comunicato degli organizzatori sol «rapimento» di Eddie Perkins Milano, 7 dicembre. Gli organizzatori della riunione pugilistica imperniata sul terzo combattimento tra Loi e Perkins hanno diramato stasera il seguente comunicato: « Eddie Perkins, il campione del mondo dei pesi weltersjunior che la sera del 15 dicembre al Palazzo dello Sport porrà in palio il titolo contro Duilio Loi, anziché oggi alle ore 17,55 come da tassative assicurazioni ricevute dalla " KLM " è arrivato ieri sera alle ore 19,55 compiendo l'ultimotratto del viaggio con un apparecchio di un'altra compagnia aerea. Giunto del tutto inatteso, Perkins ha trovato all'aeroporto di Linatè una persona (un redattore di un quotidiano milanese - n. d. r.) che, presentatasi come emissario della S.I.S. organizzatrice della riunione, di sua spontanea iniziativa ha condotto il campione del mondo, il suo procuratore Coulon ed il suo istruttore Carson a Lissone (una borgata a 18 km. da Milano), dove i tre sono stati trattenuti fino alle prime ore del pomeriggio odierno. «La S.I.S. tiene a precisare di non essere mai ricorsa a simili espedienti per " montare " le sue manifestazioni. Non per nulla si era fatta premura di avvertire per tempo i rappresentanti della stampa circa l'orario di arrivo di Perkins e circa il nome dell'albergo dove il pugile ha preso alloggio. Pertanto la S.I.S. si dichiara spiacente per l'accaduto e completamente estranea al cosiddetto " rapimento "».

Persone citate: Coulon, Duilio Loi, Eddie Perkins, Eddie Perkins Milano, Loi, Perkins

Luoghi citati: Lissone, Milano