Seminario vuol segnare il primo goal in Italia

Seminario vuol segnare il primo goal in Italia MeWundici toscano contro i granata Seminario vuol segnare il primo goal in Italia L'attaccante peruviano è in forma - Decisa la formazione dei toscani: rientra Malatrasi (Dal nostro corrispondente) Firenze, 7 dicembre. Il trainer della Fiorentina Valcareggi ha mantenuto la promessa ed ha comunicato oggi la formazione che affronterà il Torino. Eccola: Sarti; Robotti, Qastel'.ctti; Malatrasi, Gonfiantini, Marchesi; Hamrin, Dell'Angelo, Milani, Seminario, Petris. Dunque, rientrerà Malatrasi e resterà Milani al centro della prima linea. Anche se Valcareggi non lo ha mai dichiarato apertamente, i dubbi che lo hanno tenuto in sospeso in questi giorni riguardavano, appunto, i ruoli di mediano destro e di centravanti. Rispetto alla formazione che ha pareggiato con l'Inter, l'unica novità riguarda il rientro di Malatrasi Valcareggi, ha ribadito il suo giudizio sul Torino dopo averlo visto a Bologna. « Co- \me sempre dobbiamo temere tutti gli avversari, ma nell'oc casione i più pericolosi saranno certamente Peiró ed Hitchens ». Circa le condizioni del centravanti Milani, il trainer ha detto: « Fisicamente il giocatore è a posto e lo era anche contro l'Inter. Deve solo riprendere il ritmo e riacquistare fiducia in se stesso. E questo lo può fare solo giocando. Del resto è un atleta imprevedibile e può essere capace, con un solo tiro, di risolvere ini incontro. In quanto a Seminario, il giocatore si trova benissimo e si ambienta ogni giorno di più, conosce già abbastanza il gioco dei compagni e sono certo che lo vedremo sempre più forte ad ogni partita. Presto raggiungerà il suo rendimento normale. Ora, poi, il suo solo pensiero è quello di segnare la prima rete in maglia viola e vedrete che a Torino sfrutterà tutte le occasioni possibili >. Vigilia tranquilla, dunque, e fiduciosa attesa. Con questo stato d'animo, la Fiorentina si prepara alla partenza per Torino che è fissata per domani mattina alle 9,50. Seguiranno la squadra il segretario cav. Carletti, il direttore sportivo rag. Montanari e il dirigente Marcello Masi.

Luoghi citati: Bologna, Firenze, Italia, Torino