Era ricercato dalla polizia l'uomo trovato semiassiderato in un' auto

Era ricercato dalla polizia l'uomo trovato semiassiderato in un' auto Era ricercato dalla polizia l'uomo trovato semiassiderato in un' auto Identificato a Pinerolo per la foto su « La Stampa» - Ha 43 anni; è nativo di Susa - Migliorano lievemente le sue condizioni (Dal nostro corrispondente) Pinerolo, 30 novembre. (m. g.) Lo sconosciuto che il commerciante Michele Rivale rinvenne ieri morente per assideramento nella propria « 1100 > che aveva parcheggiato davanti a casa in via Vigone 81 a Pinerolo, era ricercato dalla polizia: egli è stato oggi identificato per il quarantatreenne Adelio Manzon, oriundo di Susa e abitante a Sestriere ma praticamente senza fìssa dimora. I suoi precedenti penali assommano a ventuno, interessano una decina di tribunali e preture da Torino a Milano e sono di varia natura II Manzon ha infatti subito condanne per usurpazione di titolo e onori; uso indebito di distintivo; truffa; furto» ricettazione; espatrio clandestino; violazione degli obblighi imposti dal foglio di via obbligatorio. Come il Manzon sia finito, la notte scorsa, a Pinerolo e perché si sia introdotto nell'auto del Rivale non si sa ancora perché l'uomo, ricoverato all'ospedale, è sempre privo di conoscenza anche se le sue condizioni sono lievemente migliorate. Il riconoscimento è stato compiuto in base alla fotografìa scattata ieri all'ospedale e comparsa su La Stampa. Se riuscirà a rimettersi dalla grave forma di assideramento dalla quale è stato colpito, il Manzon uscirà dall'ospedale per entrare in carcere.

Persone citate: Adelio Manzon, Manzon

Luoghi citati: Milano, Pinerolo, Sestriere, Torino