Hamrin, Maschio, Charles e Haller nell'attacco della «Interleghe»

Hamrin, Maschio, Charles e Haller nell'attacco della «Interleghe» Si varano tre Nazionali per Londra, Bologna e Bari Hamrin, Maschio, Charles e Haller nell'attacco della «Interleghe» La partita con la Lega inglese si svolgerà giovedì - Il bianconero Emoli indisponibile - Polemica a Bologna per la chiamata del tedesco Haller (Dal nostro corrispondente) Milano, 26 novembre. I calciatori della rappresentativa della Lega italiana partiranno alle 14,30 di domani dall'aeroporto di Linate per Londra dove, giovedì, affronteranno la Lega inglesa in un incontro ufficiale che avrà inizio alle 19,30 locali (20,30 italiane). Per questa impegnativa trasferta, il selezionatore Alfredo Foni ha convocato sedici elementi, cosi divisi per ruolo: porfieri: Vavassori (Catania), Sarti Giuliano (Fiorentina): terzini: Pavinato (Bologna), Emoli (Juventus), Losi (Roma); centromediano: Guarneri (Inter): laterali: Colombo e Nielsen (Atalanta), Jonsson (Roma), attaccanti: Haller (Bologna). Hamrin e Petris (Fiorentina), Maschio (Inter), Allemann (Mantova), Charles e Lojacono (Roma). E' stato invitato a tenersi a disposizione il centromediano della Fiorentina Gonfia ntini, in quanto Guarneri non è in perfette condizioni fisiche. II mediano-mezz'ala della Roma, Jonsson, ha sostituito Szymaniak il quale non ha potuto accettare la convocazione essendosi infortunato leggermente nella gara di domenica con la Juventus Al raduno, fissato per questa sera a Milano, non si sono presentati Nielsen dell'Atalanta ed Emoli della Juventus. Quest'ultimo, a quanto si apprende da Torino, è indisponibile perché infortunato. Il danese, invece è in vacanza a Copenaghen e raggiungerà la comitiva a Londra. La convocazione della squadra non ha mancato di destare polemiche, che sono già rimbalzate questa sera a Milano al raduno dei giocatori. Da Bologna è giunta notizia di proteste del presidente rossoblu commendator Dall'Ara per la convocazione di Haller (e non di Del Sol): a Mantova si pensava che il prescelto dovesse essere Geiger ed invece è stato chiamato Allemann; a, Roma si considerava certa la convocazione di Manfredini, autore di due reti a Torino. Nel caso del centravanti giallorosso, il più indicato a rispondere sarebbe proprio Foni che è pure trainer dei giallorossi, ma stasera l'ex azzurro non ha voluto fare commenti. Circa l'esclusione di Sivori e di Del Sol, Foni ha dichiarato che i due bianconeri avevano precisato di voler viaggiare in treno; poiché ciò non è stato possibile, i due attacoantl non sono stati convocati. Sulla base dei giocatori disponibili, la squadra per Londra dovrebbe contare su: Sarti (Vavassori); Emoli, Pavinato; Nielsen, Guarneri (Gonflantini), Colombo; Hamrin, Maschio, Charles, Haller, Lojacono. |. c.