Ucciso mentre va dalla fidanzata a fissare il giorno del matrimonio

Ucciso mentre va dalla fidanzata a fissare il giorno del matrimonio Ucciso mentre va dalla fidanzata a fissare il giorno del matrimonio Un operaio in motocicletta, a Casale - Morente anche il giovane col quale s'è urtato, al volante d'un ciclomotore (Dal nostro corrispondente) Casale, 22 novembre. Un giovane motociclista è stato ucciso in uno scontro mentre stava andando dalla fidanzata a fissare la data delle nozze. Il guidatore della motoretta con la quale egli è venuto in collisione giace in fin di vita all'ospedale. L'incidente è avvenuto alle 20 45, a due chilometri da Casale, sulla provinciale per Valenza. L'operaio casalese Giovanni Miotto, di 26 anni, stava andando a Ticineto, dove abita la fidanzata All'incrocio con una strada dì campagna che unisce le frazioni di Santa Marip del Tempio e di San Bernardino si è scontrato violentemente con un ciclomotore, montato da un giovane tuttora non identificato. La sciagura non ha avuto testimoni. Pochi minuti dopo uno scooterista giunto sul luogo ha visto i due giovani in una pozza di sangue e ha provveduto a fermare la prima vettura di passaggio. Alla luce dei fari è stato possibile accertare che il Miotto era già deceduto, per la frattura del cranio, mentre l'altro motociclista rantolava. Il ferito è stato trasportato all'ospedale dove gli sono state riscontrate numerose fratture ed è stato giudicato in pericolo di vita Non è stato possibile Identificarlo ed avvertire 1 parenti perché nelle sue tasche non si è trovato altro che un fazzoletto e una moneta da cinque lire. Nel de lirio ha pronunciato alcune volte c Santa Maria del Tempio >; potrebbe quindi essere un abitante di questa località. m. v.

Persone citate: Giovanni Miotto, Miotto

Luoghi citati: Casale, Ticineto, Valenza