UL-TSiVie NOTIZIE

UL-TSiVie NOTIZIE 12 Martedì 20 Novembre 1962 LA STAMPA Anno 96 - N ra 217; Tretto Daria, a. 89, Salutala, v. Giordano Brani) 54; Torturici Rosaria veci. Tortorici, a. 81, Pletraperzin, str. Allessano 19; Galliano Domenica in Riccànli, a. 47, Castelmagno, c. Trapani liii: Vinci Murili In Macri, a. 41, Taranto, corso Brunelleschl 137; Do Tonini tisi Alfredo, a. 64. Napoli, v. Legnano 3; Ianmizzi Maria In De Grazia, a. 45, Clierico, n. Vinzaglio 1; Talssnn Guido, a. 77, Roccastrada, corso Francia SO. Deceduti In ospedale: D'Alba Giovanni, giorni 27, Torino; Formajnriio Margherita ved. Remondino, a. 81, Vercelli; Squillerò Angelo, a. 64, Cavagnolo; Znnca Pasquale, a. 79, Torino, venditore ambulante; Di Carlo Patrizia, mesi 5, Torino; Frlolo Adolfo, 52, muratore; Brochetto Luigia veri. Alternino, a. 80, Cossombrato; liei leu Riccardo, a. 64, Fiume, operalo; Tonalo*! Zalra, a. 67, Copparo; Gobbi Domenico, 67, Campolongo Maggiore. Nati SO • Morti 24 E' crisi Innamcnto mancata all'affetto ilei suoi cali Dina Zampini nata Vannucci Addolorati lo annunciano: Il figlio Renzo con la ninnile Rita Rota e piccoli Patrizia e Alberta, fratelli, sorella, co«nati, parenti tutti. I funerali mercoledì 21 corr. allo ore 10,30 dall'Ospedale Mnlinetto (via Santena 6). Torino, corso Sebastopoli n. 2. 19 novembre 1962. La Direzione, 1 Colleglli e il Personale ilell'Unione Industriale di Torino partecipano ni grave lutto del Rag. Renzo Zampini per la perdita della Mamma Signora i ii 11 18 corrente 6 mancato Improvvisa, mente il Prof. Luigi Armando di anni 89 Addolorati ne danno il mesto annuncio la moglie, I Unii, Borclla, connati e parenti lutti. 1 funerali martedì 20 ore 15 in Cartiglio via Cuneo. La presente ipiale partecipazione o ringraziamento. — Caraglia, 19 novembre 1962. GII nmlcl eimmi. Francesco e Maria Donadio, dott. Mario e Bianca Cirino partecipano profondamente al prave lutto della famiglili Armando por la perdita del caro Prof. Cav. Luigi — Caratilo, 19 novembre 1962. Stasera alle ore 20 dopo breve malattia munito rli lutti i 00010111 religiosi si è spento il CAV. UFF. Dott. Matteo Fenoglio di anni 83 già Medico condotto di Villanova Maggiore medico con reparti bersaglieri nella Grande Guerra Ne danno l'annuncio la moglie Lina Cerri, il tiglio dott. Secondino con la moglie Anna Maria, il cogniti» Giuseppe Cerri con la famiglia, i cugini Bottelli, Gioelli, Ventura, Cerri, parenti tulli e la fedele Rita Billò. UNA TRUCE I funerali avranno luogo in Villanova Mondovl martedì 20 corr. alle oro 16 partendo dall'abitazione dell'Estinto in via Lorenz.» Eula n. 44. — Villanova Mondovl, 18-11-1962. Improvvisamente è mancata all'affetto dei suoi cari Angiolina Bertino-Fiolin nata Bussolino d'anni 65 Ne danno il triste annuncio: 11 marilo Giuseppe; sorelle, cognate, cognati, zie, nipoti, parenti tutti. I funerali avranno luogo oggi 20 corr. alle ore 14.30 partendo dall'abitazione, piazza Galimberti 23. La Salma proseguirà per Monlecliiaro d'Asll, ove verrà tumulata. La presente anche per ringraziamento a coloro clic si uniranno al mesto corteo. — Torino, 19 novembre 1962. Cristinnamcnto è mancato ai suoi cari Dina Zampini nata Vannucci — Torino, 19 novembre 1962. 11 Presidente dell'Associazione Piemontese Industriali Chimici di Torino anche nome dei Colleghi prende viva parte al cordoglio del Segretario dell'Associazione Rag. Renzo Zampini per la morto della Mamma Signora Dina Zampini nata Vannucci Torino, 19 novembre 1962. Il Presidente e I Colleglli dell'Associazione Provinciale Industriali del Legno e Sughera di Torino, si uniscono al dolore del Rag. Renzo Zampini, Secretano dell'Associazione per la scomparsa della Mamma Signora Ieri pinnionto corno visite si spense se* rcnamento munito dei contorti religiosi 11 PROF. AVV. Mario Gorino Causa Ordinarlo dell'Università di Ferrara Ne diurno il tristo nnnunzio le fedeli .Ignorina Anna Maritano o signora Mar!£ Caracciolo, Si esprimo vivissimi ringraziamenti al Dott. Antonio Givogre ed alia nfermiera signora Moscatelli. 1 funerali avranno luogo mercoledì 21 novembre alle oro 10,30 partendo dal domicilio io via Susa 49. — Torino, 20 novembre 1962. Ha conchiuso la sua vita piena di mansuetudine, dopo lunga malattia so-pporlaln con cristiana rassegnazione e lunziuso coraggio, il PROF. AW. Mario Gorino Causa Ordinàrio di diritto ecclesiastico nell'Università di Ferrara Lo annuncia commosso l'amico Franco Pierandrei. . — Torino, 19 novembre 1962. 11 Can. Luigi Maffeo ricorda nella preghiera il Prof. Mario Gorino Causa — Torino, 19 novembre 1962. Dina Zampini nata Vannucci — Torino, 19 novembre 1962. II Presidente dell'Associazione Provin clale Industriali del Marmo e della Pietri di Torino, partecipa, anche a nome del Colleglli, ni grave lutto del Segre lari» dell'Associazione Rag. Renzo Znm pini, per la dipartila della Mamma et gnora i ii Dina Zampini nata Vannucci — Torino, 19 novembre 1962. Serenamente 6 mancato Luigi Fulcini Industriale 1 familiari addolorati ne danno l'hn iiuncio a funerali nvvenutl. Ringraziano con animo commosso Professori. Allievi ilei Collegio San Giuseppe e della Salii1; Prot. Vinicio Nazzl per le amorevoli cure gli amici, conoscenti, che con llorl serilli o di presenza hanno voluto parleeiparo ni loro grande dolore, ed in particolare 1 Dipendenti della Metal Press, Ditta Musso. Condomini ed In QiiilinI di via Luisa del Carretto. — Torino, 20 novembre 1962. Le famielie Amalfitano • Masera pian cono con Mimmo o Nuccia l'amico slg. Luigi Fulcini —- Torino, 19 novembre 1962. Munito dei Conforti Religiosi e speciale Benedizione Papale e mancato ai suoi cari Carlo Ugaglia di anni 51 Ne danno 11 doloroso annuncio: la mamma, la moglie Caterina Rissone, il lidio Pierino, sorella Gina, fratelli: Pino, Domenico, Riccardo, la suocera, cognate, eognalt, parenti tutti. La sepoltura avrà luogo mercoledì 21 corrente alte ore 10,30 partendo da via Nizza 335. indi la cara ealma proseguirà per Nichelino. Per espressa volontà del defunto non fiori. — Torino, 19 novembre 1962. Crìstinnamento ò mancato all'affetto dei suoi e.in Ferdinando Ramon di anni 52 Straziati dal dolore ne danno l'annuncio: la moglie Alba Boscato, fratelli, sorelle, cognati, coguate, nipoti, parenti tutti. I funerali avranno luogo oggi alle ore 16 partendo da via Nizza 121. La presente serve di partecipazione e ringiaziamenlo. — Torino, 20 novembre 1962. Lontana dalla sua Ginevra, cristianamente è mancnta ai suoi cari Angele Umiglia Magniti Ne danno il triste annunzio la figlia Yvonm con il marito Carlo Oocito, il nipote Franco con la moglie e il piccolo Alessandro; le sorelle Alice e Berme, la nipote- Amelia e famiglia; e parenti tulli. I luiiernli avranno luogo a Monta d'Alba, martedì 20 novembre alle ore 15. — Monta, 18 novembre 1962. E' mancata all'affetto dei suoi cari Giuseppina Massetti nata Scagliarini Ne danno il doloroso annuncio: il ma rito, la piccola Annamaria c parenti tutti. Funerali ogni, ore 10,15 dall'ospe dille Maria Vittoria. La presente è par tecipazinne e ringrazinmenlo. — Torino, 18 novembre 1962. Cristianamente c mancato Carlo Bacco anni 78 Angosciali l'annunciano: 1 figli Felice Antonio con le rispettive famiglie, sorella, fralelll, cognate, cognato, nipoti e parenti tutti. 1 funerali avranno luogo oggi alle ore 14,30 da piazza Carducci 124. La presente serve di partecipazione o rinsrnzlamento. — Torino, 18 novembre 1962. Partecipano al grave dolore del co nato Rag Felice Bacco. le famiglie Montiglio, Porcellana, Capriogllo. Carla Vannone, e gli Amici di Cadetto prendono viva parto al dolore della fa* miglia Bacco. Il 19 corrente è mancato Improvvisa niente Ambrogio Deagostini Stefano Rubino Ne danno il triste annuncio: il figlio Paolo, parenti e amici. 1 funerali avranno luogo oggi, ore 10.30, partendo da via San Muaslmo 24. Osp. san Giovanni. La presente è- partecipazione o ringraziamento. — Torino, 20 novembre 1962. Addolorati rimpiangono la ecomparsa di di Caterina Faccia le famiglie: Brera, Capello, Castiiw, Assandri, Morelli, Grillo, Calcagno, Mazzarino, Giraudo, Longo, Vola, Obino, Cere Ballatore, Cavallo, Gariglio. — Torino, 19 novembre 1962. Il 20 novembre 1959 in navigazione la flong Kong verso l'Italia spirava S. E. CAV. GR. CR. Auu. Efrem Ferraris Presidente On. Consiglio di Stato 1 .suoi cari In dolore*') rimpianto. — Genova, 20 novembre 1962. La Direzione milanese della Soc. lmf)l ilo.i e i Colleglli della Filiale di Torino partecipano al dolore della sig.ra Vera per la dipartita del papà SENATORE Giovanni Roveda Torino, 20 novembre 1962. Improvvisamente e mancato Antonio De Bacco Addolorati lo annunciano i tigli: Alfooso, Riccardo, Albino, Ester; nuore, generi, nipoti, parenti tutti. 1 funerali slamane 20 corr., ore 10,30, da via Valentino Carré ra 99. La presente è piiriccipazione e ringraziamento. — Torino, 18 novembre 1962. 11 Commissario Covemativo, il Presi, de, gli Insegnanti ed II Personale tutto dell'Istituto Tecnico Industriale di Stato per Chimici Industriali paitecipano al dolore del Prof. Un.-.ino itoitulico per la perdita del padre Giovanni Rodolico — Torino, 19 novembre 1962^ 1 Condomini, Amministratore dello stabile, via Bidoni 18, prendono parte al dolore della famiglia per il decesso del ignor Stefano Dogliero — Torino, 20 novembre 1962. L'UCIIM torinese partecipa al grande dolore del Presidente Nazionale per la dipartita della Mamma Signora di anni 51 Messo Comunale di Viù Addolorati lo annunciano la moglie Adelina Renaldo, I tigli Piero con la moglie vmonna Boggiatto e il piccolo Enrico Alberili!, i genitori e parenti tutti. 1 funerali avverranno in Viù mereoledì c. m. alle ore 10. La presente ferve di partecipazione e ringraziamento. — Viù, 19 novembre 1962. L'Amministrazione e I Dipendenti del Comune di Viù, annunciano con dolore l'improvvisa morte di Ambrogio Deagostini Messo Comunale di anni 51 La sepoltura avrà luogo mercoledì 21 c. m. alle ore 10 In Viù. — Viù, 19 novembre 1962. 1 Commercianti di Viù prendono vivamente parte al lutto della famiglia Dea KOStìoi. L'Istituto Nazionale Gestione Imposte di Consumo ili Viù e il Dirigente della gestione Teresio Bersano partecipano al lutto della famiglia Deagostini per la scomparsa del Papà — Viù, 19 novembre 1962. E' mancala all'affetto del suol cari Vittoria Bianchi in Ruffa anni 47 Ne danno il tri>te annuncio: il ma rito, la figlia Milena, I fratelli, le sorelle, i suocerù I cognati, le cngnnte. nipoti e parenti tutti. 1 funerali della cara Estinta si svolgeranno mercoledì 21 c. ni. alle ore 10,30 partendo da Frazione Rollini per la Chiesa S. Martino Altieri (Asti), Indi per il Cimitero stesso per essere tumulata nella tomba ili famiglia. La presente Herve da partecipazione e ringraziamento a quanti interverranno aliti nii-sta cerimonia. — Cenova, 19 niivi-mlire 1962, Le famiglie Sorrenti, Aguggia addolorate per l'immatura scomparsa della cara t Vittoria Bianchi si uniscono al dolore dei Congiunti. — Genova, 19 novembre 1962^ Improvvisamente è mancato Sergio Cotta Gastone Cottino Alfredo Fedele Filippo Gallo Ciuseppe Marchello Rodolfo Sacco Piero Schlesinger S Marco Siniscalco esprimono il loro vivo cordoglio per la inulte del Prof. Mario Gorino Causa — Torino, 19 novembre 1962. Gli amici e colleghi: Mario Aliata Norberto Bobbio Pietro Bodda Giorgio Cansacohl Elio Casetta Mario Chlaudano Giovanni Conso Renato Corrado Giommaria Delana Luigi Firpo Francesco Forte Marcello Callo Silvio Golzio Paolo Greco Ferdinando Cribaudl Giuseppe Grosso Siro Lombardinl Carlo Maiorca Giuseppe Olivero Francesco Antonio Rapaci Silvio Romano Mario Viora Emilio Zaccagnlnl ilicono il loro profondo dolore par la .scomparsa del Prof. Mario Gorino Causa — Torino, 20 novembre 1962. Arnaldo Seriola piange l'immetiiTa perdita del carissimo allievo ed amico Prof. Mario Gorino Causa — Torino, 19 novembre 1962. Giuseppe Ferrogllo partecipa con vivo dolore e profondo rimptunto al lutto Iter la morte dell'amico carissimo Prof. Mario Gorino Causa — Torino, 19 novembre 1962. Cristianamente è mancata ai suoi cari Caterina Comorio nata Audenino Addolorati lo annunciano: il marito Ciuseppe, fratello, cognate, cognati, nipoti e parenti tutti. 1 funerali avranno luogo mailetil 20 corrente, ore 16. da via Somalia 108/1, indi la cara salma proseguirà per Nichelino, ove sarà tumulata nella tomba di famiglia.' Un ringraziamento particolare ai Dott.ri Ernest,'» Baroni e Giovanni Carminati per le premurose cure. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 19 novembre 1962. Le Famiglie Bussetti, Vizio, De Salvo si uniscono al dolore d*4 Familiari per la scomparsa della Loro Cara Caterina Audenino in Comorio — Torino, 19 novembre 1962. Confortato dall'affetto delia cara mamma ha raggiunto l'adorato papà Mario di anni 27 Lo piangono con dolore la mamma Catlerina Damosso ved. Balocco; gli zi!, zie, cugini, parenti tutti e gli affezionati coniugi Giordano. I funerali martedì 20 novembre ore 14.30 da via Fossato 24. La presente serva di partecipazione e ringraziamento. — Torino, 19 novembre 1962. Si associano at dolore della signora Caterina Damosso per la perdite del figlio * Mario Balocco gii nliiiei: Ettore Ferrerò Paolo Gaiotto Giovanni Ginestrone Giovanni Guido Francesco Landra Giovanni Petrini Giuseppe Triberti Angelo Vianzone. — Torino, 19 novembre 1962. Resi e Franco Bellomonte partecipano al dolore della famiglia per l'immatura sromparsa di Clara Nosengo — Torino, 19 novembre 1962. 20-11-1956 20-11-1962 DOTT. ING. Giorgio Gheorghieff La muglio e Famiglia con immutato dolore lo ricordano agli amici. — Torino, 20 novembre 1962. 1 familiari del compianto Francesco Braida nell'imiKissibilità di rispondere a U personalmente ringraziano quanti presero parte al loro dolore. — Torino, 19 novembre 1962. Achille Bonmassar Vive nel cuore dei suoi cari che nel quarto anniversario Lo ricordano con immutato dolore. — Torino, 20 no»embre 1962. Giovanni Ivaldi 1,'.iiitiiiiiri.ini) addolorati la moglie Caterina Bosco, il tiglio Carlo con la moglie Maria Rosso e piccola Annarosa, parenti tutti. 1 funerali avranno luogo domattina alle ore 9 da corso Belgio 170. indi la cara Salma proseguirà per Val tenera d'Asti. La presente è partecipazione e ringraziamento. Torino, 20 novembre 1962. Il cognato Giuseppe Morra coi figli Clovannl, Carlo e il suocero, annunciano la dipanila del loro caro congiunto Giovanni Ivaldi — Torino, 20 novembre 1962. Improvvisamente è mancala ai suoi cari Maria Dessimone ved. Dessimone di anni 70 La piangono I figli Pierino e Giovanni, le nuore, i nipoti, il fratello e parenti tutti. 1 funerali martedì 20 corr. alle ore 15 in Volpiano. — Volpiano, 18 novembre 1962. Dopo una vita tutta dedita al lavoro e alla famiglia è mancato all'affetto dei suoi cari Carlo Rossei lo L'annunciano addolorati la moglie, i figli, generi, nuora, fratelli, nipoti, parenti tutti. 1 funerali avranno luogo oggi alle ore 16 da via S. Donato 13. La presente è partecipazione e ringraziameuio. — Torino, 20 novembre 1962. Fatale disgrazia ha troncato la vita di Vittoria Sandini ved. Casadei Ne danno desolati l'annuncio: I fluii Eros e Antistene con le famiglie, amici e parenti tutti. 1 funerali avranno luogo oggi alle ore 16 da via Boccardo 36 La presente serve di paiteejpazione « ringiaziamento. — Torino, 18 novembre 1962. Massimo Cilterlo ringrazia quanti voi lero bene alla sua cara Mamma Angela Barbero ved. Citterio e presero parte al suo dolore. La Messa di trigesima sabato 15 dicembre ore 8.30 Chiesa Divina Provvidenza via Asinari Bernezzo. — Torino, 20 novembre 1962. 1946 1962 COMM. Giovanni Grignolio La moglie Lina Musetti ed I familiari con infinito rimpianto ne rievocano la cara memoria. I-a S. Messa di suffragio verrà celebrata giovedì 22 corrente alle ore 9 nella chiesa di S. Giuseppe in via E. Teresa. — Torino, 20 novembre 1962. Piera — Torino, 19 novembre 1962. Il f Ciant's Club ;> prende viva patte al dolore del consocio sic. Alfredo Vanotti (ier l'immatura morto della consorte Piera Onesti in Vanotti — Torino, 20 novembre 1962. Condomini, Inquilini ed Amministratore stabile corso Montevecchlo 68 partecipano al dolore della famiglia iter la dolorosa dipartita CENERALE Giuseppe Lastretti — Torino, 20 novembre 1962. Carlo e Talna Beria coi figli si uniscono al grande dolore di Isa e Maria Laura per la perdita del caro amico GENERALE Giuseppe Lastretti — Torino, 19 novèmbre 1962. l>opo lunghe sofferenze è mancato il Cav. Pietro Destefanis Medaglia d'oro al merito scolastico ex Sindaco di Andezeno Ne danno l'annuncio i fratelli, sorelle, cognate, cognati, nipoti e parenti tutti. In particolare ringraziamento at Dottor llenzo Pioecardl di Chieri, al Dottor Noveri di Andezeno, al Dottor Casimiro Bianco di Lamio, alla Rev. Madre Superiora, e il personale tutto di Villa Ida, per le cure prosiate, e l'assidua assisténza. 1 funerali avranno luogo martedì 20 c. m. alle ore 10 partendo dall'abitazione. La presente serve di partecipazione e ringraziamento. — Andezeno, 19 novembre 1962. .Munito dei Conforti religiosi serenamente è mancalo all'affetto dei suol cari il CONTE Vittorio Amedeo Avogadro di Valdengo A funerali avvenuti ne danno il triste annuncio la moglie Tina Perottl, I figli Luigi con la moglie Mariella Mosca e figli; Carlo con In moglie Marcella Maghe rinl e figlia; la sorella Jeanne, i cognati Milanesi e Peroni, nipoti e parenti; il dott. Renato Jli-itt; Fortume Borami;; la fedele Lina Vannetti. l.a cara Salma riposa nel cimitero di Mieliti - Chiavnzza. — Biella, 17 novembre 1962. Con i conforti religiosi e mancata serenamente in Alassio la buona e generosa Angela Angelini nata Embriaco Ail eseqme avvenute ne dà il doloroso annuncio: il marito Vittorio, i nipoti Pierette, Etienne, Marius, le figliocce Irene, Josette, i figliocci Mario, Flavio, I parenti tutti e le fedelissime Delfina e Felicina Fracclua. Una prece. La presente è ptirteeipazioue e ringraziamento. — Alassio, 19 novembre 1962. Ines Reverso e figlia Elisa, nella inipossibilità di farlo singolarmente, ringraziano commosse e riconoscenti tutte le buone peitìone che sono state loro vicine nel dolore per [a [lerdita del caro Giuseppe (Notu) — Chivasso, 19 novembre 1962. .Nel secondo anniversario della scomparsa di Giuseppe Antonio Roviera la moglie e tamigha lo ricordano con immutato dolete e rimpianto. S. Messa 22 novembre, ore 9. 5. Domenico Savio. — Torino, 20 novembre W»2. umero 262 Balocco Vanotti UL-TSiVie NOTIZIE