DOMANI RIAPERTURA

DOMANI RIAPERTURA DOMANI RIAPERTURA Ore 15 I CIHEMBTOGRBfi i Ambrosio: «I sequestrati di Altona» di V. De Sica con Sophia Loren, Maximìlian Schell, Fredric March, Robert Wagner. Astor: «Okay Parigi!» Fred Mac Murray, .lane Wyman technicolor. Corso: «L'attimo della violenza» con David Niven, Lesile Caron. Cristallo: « Il promontorio della paura» con Gregory Peok, Robert Mitchum, Polly Bergen, noria: «La notte delle streghe» Peter Wyngarde, M. Johnston. Ideal: «Le avventure di un giovane» Paul Newman, D. Baker, C Calvet, D. Dailey, scope, techn. ,ux «Sessualità» E. Zimbalist jr., S. Winters, J. Fonda, Bloom, tech. Nazionale: «Marco Polo» Rory Calhoun, Yoko Tani, scope lechn. Repnsi: «Le quattro giornate di Napoli» di Nanni Loy. Romano: «Sapore di miele», premiato a Cannes. Vietalo minori anni 14. Pomeriggio L. 500. Vittoria: «Marcia o crepa» Stewart Granger, D. Gray, I. Garrani. A rist (in: «Quelle due» Audrey Hepburn, S. Me Laine, J. Garner. Arlecchino: «Il riposo del guerriero» Brigitte Bardot, R. Hossein. Angusti» «...e la terra prese fuoco» Capitol (v. Cernaia - Giardino La marmora): «La banda Casaroli» R. Salvatori, J. C. Brialy. Milian. Torino: «Solo sotto le stelle» Kirk Douglas, Gena Rowlands. Ap. 10. Alexandra: «La crociera delle ti gri» col. M. Nazarova, A. Gribov. Faro: «Il mostro di sangue» Vin cent Price, Judith Evelyn. Fiamma: «Le tentazioni quotidiane» di Duvivier, con F. Arnoul, C. Aznavour, A. Delon. Hollywood: «Una corda per 11 pistolero» J. Davis, B. Me Lane. Maffei: «Giulietta e Romeo '962» Riv, M Ferrero-F. Canova-M. Giusti 16,15-21,15. Film; «Il covo dei contrabbandieri». Massimo: «Gli avvoltoi della metropoli» con c. Dubois. Metropol: «La crociera delle tigri» col. M. Nazarova, Gribov. Ing. 300. Orfeo: «Mai di domenica» Melina Mcrcouri, Jules Dassin. Principe: «Mai di domenica» con Melina Mercouri, Jules Dassin. Statuto: «Gli avvoltoi della metropoli» c. Dubois. Adriano: «Il bandido », technic. Robert Mitchum, Ursula Thiess. Alcione: «Arrangiatevi» Rivista Renato Nardi ore 16,15 e 21,15. Alpi: «Il pianeta contro di noi» M. Lemoine, Maria Pia Luzi. La Perla: «I fratelli di Jess il bandito» tee. se. W. Morris, Page. Regina: «Ammutinati Samar». Asti: «Il buio in cima alle scale» techn. Robert Preston. Or. 10,1512,30-14,50-17,15-19,35-22. Milano: «II giustiziere» e «L'ultima speranza». Apertura ore 10. Olimpia: «Bill il sanguinario», technicolor, con Audie Murphy. Po : « I draghi nel West ». P. Nuora: «Il fuggiasco di S. Fé» e «La belva scatenata». Ap. 10. S. Felice: «Febbre nel sangue» A. Dickinson, E. Zimbalist. Esperia; «Chiamate 222 tenente Sheridan » con Ubaldo Lay. Giardino: «Il padrone del mondo». Madonna Rose «Arrivano 1 dollari» con Sordi, Riva, I. Miranda. Miraflori: «I cugini». Vlnzaglio: «I guerriglieri dell'Arcipelago» techn. G. Montgomery. Eliseo: «La rivincita di Zorro » G. Williams, H. Calvin. Fréjns: «Marines all'assalto» con John Wayne, Adele Mara. Nuovo: «Un eroe di guerra». S. Paolo «Un branco di vigliacchi» R. Moore, P,, Petit., Viet. min. 16. Artisti: «Ragazza sotto lenzuolo». Belgio: «Venere selvaggia» techn. Corallo «L'appartamento dello scapolo», tech. se. T. Weld, Beymer. Eridano: «Ali Babà e i 40 ladroni» in technicolor. Oropa «Pistolero di Laredo» tech. V. Veneto «Porci, geishe, marinai» Astra: «Sangue e arena» technic. scope, T. Power, R. Hayworth. Bernini: «Pacco a sorpresa» Yul Brynner, Mitzi Gaynor. Ellos: «Marines all'assalto». Massaua; «I cavalieri del NordOvest» techn. con John Wayne. Odeon; «II mondo nella mia tasca» Rod Steiger, Nadia Tlller. PROGRAMMA NAZIONALE unificata: prima e seconda classe. : a) Gli inviati speciali raccontano, b) Le Rin Tin Tin: il cuoco svedese. Telefilm. roppo tardi. Secondo corso di istruzione SECONDO PROGRAMMA . Aspetti e problemi dell'emigrazione o sconosciuto. matica.

Luoghi citati: Belgio, Cannes, Hollywood, Milano, Napoli, Parigi, Torino