ULTIME

ULTIME 12 * Martedì *B Novembre 1962 LA STAMPA Anno 96 - Numero 250 Il Prof. Avi. Eugenio Artom, Presidente dell'Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici, prende parte con profondo dolore al lutto per la morte del Gomm. Rag. Annibale Vola Presidente della Società Assicuratrice Industriale e eia. Componente del Comitato Direttivo dell Associazione. — Milano, S novembre 1982. Profondamente addolorali, Cristina RIsmondo, Marisa e Giorgio Rlsmondo e Luisa Murray prendono parte al dolore dei tnniiliari per la perdita del Comm. Rag. Annibale Vola — Torino, ■! novembre 1962. Pietro e Pina Bertotone partecipano commossi al cordoglio per la scomparsa del Rag. Annibale Vola — Torino, 6 novembre 1962. Guido e Maria Guassardo prendono viva parie a! dolore della famiglia del Dott. Alessandro Vola per la scomparita del CR. UFF. RAG. Annibale Vola — Tonno, 6 novembre 1962. E' serenamente spirata la PROF. Lionella Peirone Borello Ne danno il triste annuncio: il marito, i bimbi Enrico ed Annalisa, Il padre, le sorelle, cognati, suocera e nipoti. 1 funerali avranno luogo in Ciriè, Parrocchia S. Martino, mercoledì 7 corrente, ore 9. — Torino, 5 novembre 1962. Adolfo Lantranchini e Maestranze della Soc. Plastalr partecipano al dolore del Contitolare Sig. Felice Borello per l'improvvisa pentita dell'amatissima Consorte Tonno, 5 novembre 1962. I.a Ditta Peirone & C. e Maestranze -t uniscono al dolore del comproprietà nò Enrico Peirone per la perdila della diletta Figlia — Torino, 5 novembre 1962. Ezio e Teresa Peruzzi partecipano al dolore dell'amico. I cugini Sandro, Luisa, Riccardo, Germana, Rosanna e Renato Borello partecipano al profondo cordoglio di Felice per la scomparsa della moglie GR. UFF. RAG. Annibale Vola e — Tonno, 6 novembre 1962. Rag. Annibale Vola ed esprimono alla famiglia il più profondo cordoglio. — Torino, 4 novemhre 1962. -1„«•», %jJSSi ij parsa del n . i e a o al- R Annibale Vola e\™m™' "JSEJi™» o alla tiua e porge sentite condoglianze, - Torino. Il 4 novembre 1962. - Giulio Sabarini con profondo dolore partecipa al cordoglio della famiglia nel (impianto e| si diacono con profonda commozione -Ul dolora della lamiglia Vola: e! Carlo Giacheri l e a e Pininlarina e Consorte Renzo e Gianna Carli Sergio e Giorgia Pinintarina Ing. Giuseppe Di Palo e lamiglia Luigi Morando c famiglia Gian Battista Foglia Alberto Foglia Emesto Bossi. Maria Teresa e Enzo Dotte partecipati, vivamente. — Torino, fi novembre 1962. . ! I.a Cartiera Galvani-Cordenons partecipa commossa al dolore della famiglia [per la scomparsa del Lionella Peirone — Torino, 5 novembre 1962. Angiolina e Costanzo Marocco partecipano al dolore della famiglia Borello |ier la scomparsa della signora Lionella Borello Peirone — Torino, ft novemhre 1962. Dopo lunga e. nobile vita, serenamente ha lascialo i suoi cari Eugenia Scapino ved. Begliuti I.a piani: ino. e ne diinno annunzio a limolali avvenuti, i tiizli Guido, Piera col marno Emilio Minili, i nipoti Umberto, Pierisa col manto ing. Vittorio Rlparbelh e il piccolo Albertino, cugini e parenti tulli. Ringraziano il medico curante Don. Matteo, ed esprimono ci più commossa riconoscenza ali» famiglia l'erratone pei le affettuose manifestazioni veramente liliali. • Graglia Biellese - Torino, 311-1962. Dirigenti, Impiegati e Maestranze della I.C.E.T. S.a.s. partecipano al lutto della lamiglia Minili. Iso cil Ercole Quaglino partecipano con cuore fraterno al dolore del caro Guido e della Hgltoccla Pierisa. Umberto Augusta e Carlo Miniti parie cipano vivamente al dolore dei figli e dei nipoti per la scomparsa della signora -Comm. Rag. Annibale Vola O , i — Tornio, 6 novembre 1962. Enrico e Guido Tarello prendono viva parte al cordoglio del Familiari per la perdita del Comm. Rag. Annibale Vola — Torino, 6 tioveuitire 1962. L'amministratore' Mario Castagno e Dipendenti della Soc. Succn Matta par lecipano al gravissimo Inito del DoUoi Alessandro Vola iter la perdita del caro papà GU RAG GRAND'UFF. RAG. Annibale Vola — Torino, 6 novembre 1962. ing. Giuseppe Accusarli Ing. Guglielmo Carducci Ing. Gian Paolo Cottino Ing. Ciuseppe Maria Farina Dott. Giuseppe e Alessandro Peyretti Geoni. Riccardo e Franco Toscano prendono viva pane all'immenso dolore del lanuliari per la dipartila del Carlo e Laura Massaia ricordano Papà — Tonno, 5 novembre 1962. Vola con sincera riconoscenza e grande dolore, ed esprim'ooo ai figli, loro amici fraterni, le loro condoglianze. — Milano, 5 novembre 1962. Angelo Lacomba prende viva parte al dolore del Dolt. Annibale Vola' per la OipAiiiu dell'amato zio Comm. Rag. Annibale Vola Comm. Rag. Annibale Vola — Tonno, 5 novembre 196U. La lamiglia Lacomba, per la scomparsa del Comm. Rag. Annibale Vola esprime ai laminari i sensi della sua .-entità partecipazione. — Torino, 5 novembre 19b2. Edoardo Fodera prende parie al dolore dell'amico Alessandro per la perdila del padre 11 giorno 2 novembre in Torino, contortala dai C'animi di Nostra Santa Religione, fi sppcneva serenamente Adalgisa Alice ved. Avv. Roberto Barello Lo annunciano con profondo dolore II fratello Felice, la nipote Giselda con il marito Giovanni Bossola ed i figli Antonio e Giovanna ron il marito Alessandro Uboldl de Capei; t nipoti Maria Margherita Gianasso, Davide Tina Geymonat, Toccm Milli Tabusso; I cosini Anna Aldora ved. Gnrmagnano ron I ii-li Gabriella Raniero Adolfo Maria Teresa; Maria Luisa Pianzola ved. Aldera con i figli Ferruccio Andreina Adolfo Maria; Sandro Maria Sennini, Rita Robbiano con il llcllo Carlo. Ettore Diana Pistone Per esprc«n volontà della defunta se ne dà partecipazione a limerai! avvenull. Un pensiero riconoscente ni Protri Oro-clli e Glacnmasso. Suore. Infermiere dell'Ospedale Molinello per le amorevoli cure prestate. La Me=-a di trigesima =arà cclchrata alle ore 9 del 3 dicembre, nella Chiesa di San Secondo in Torino. — Torino, 2 novemhre 19B2. lri,T Anna e Riccardo Cavagna partecipano con dolore la scomparsa della signora Il nipote don Gianni Cavigloli, prevosto di Borgomanero, annuncia con vivo dolore la morte dello zio Cav. Ciuseppe Cavigioli Combattente della guerra 1915-1918 1 funerali avranno luogo martedì alla ore 15,30 partendo dall'abitazione in via tomoli n. 22. - Omegna, 5 novembre 1962. Partecipano al lutto: il comm. Alfredo Cane e famiglia il comm. Ellgio Cane e famiglia il cav. Vittorio e Mario Berteli e famiglie dott. mg. Carlo Vistarmi e (amigli! il cav. dott. Piero Noblb e ronsor'e il comm. rag. Aldo Bertoh e famiglia il cav. Ermanno Cacciatori Umberto Pidocchini e lamiglia Edoardo Zamponi e famiglia la famiglia Bertolottl In famiglia Bracchi l'allezionaio collaboratore Manlio Zurlo l'Associazione Nazionale Combattenti, Sezione di Omegna il Partito Liberale Italiano, Sezione di OmeRna. li' mancala all'affetto dei suoi cari Adalgisa Alice ved. Barello — Torino, 6 novembre 1962. Le famiglie Garmagnano e Aldera prendono vivissima parie al dolore dei cucini Alice e Rossola pn la scomparsa del l'amatissima Adalgisa Torino, n novembre 19612. I.a «nella Maria Alagna ved. Alagna un Ita meni e al Mio Aldo imposi'.ati «lanini partecipazione die. il l'irò caro Avv. Battista Alagna e mancato ieri. Le onoranze funebri sono .-late celebrate oggi al Cimitero di Tonno e la Salma e. stata inumata nella tomba di Famiglia. | Torino, corso Vuizaglio 11. [ — 5 novembre 19li2: l'arlccipauo con animo commosso al cordoglio pei la oolorosa scomparsa del caro e vecchio Amico Avv. Battista Alagna Vittoria, Linda od Eugenio Veglioni Angelo Costanza Ermanno Dolci Lotta e Carlo Goilre. — Torino, 5 novembre 1962. Allreiio e Vittorio Ovazza unendosi al dolore della famiglia piangono la scomparsa del carissimo Amico fraterno Eugenia Scapino ved. Begliuti — Torino, 5 novembre 1962. Condomini ed Inquilini di via Volta 11 e corso Matteotti 3 partecipano al lutto dell'Amministratore geom. Guido Redolii per la morie della Mamma Torino, H novembre 1962 (111 Inquilini di corso Tassoni 85 e via Arona 3 si associano al lutto dell'Amministratore sig. fieom. Guido Begliuti per il decesso della Mamma — Torino, 6 novembre 1962. E' mancata ai suoi cari l'anima buona e generosa di Avv. Battista Alagna — Torino, 5 novembre 1962. Consiglio d'Amministrazione e Collegio Sindacale S.p.A. Venchl-Unica partecipano al liuto della lamiglia per la perdila dell' Avv. Battista Alagna che fu per molti anni intelligente ed apprezzalo membro del Collegio Sindacale. — Torino, 5 novembre 1962. Aurelio De Paotini partecipa al dolore Iella famiglia per la scomparsa dell'in 'iiinentieabile amico Zefferina Cavallo ved. Ciughese anni 85 Con prolondo doline la piangono 1 tigli: Giovanni Garbini con la moglie Maria Galeazzo; Giuseppina con il marito Riccardo Vergnano e liglie Marina e Patrizia: Giovanna con il marito Giovanni Gioana e liglia Agostina con il consorte Domenico D'Arrigo e la piccola Silvia; la prediletta nipote Rosetta e l'affezionata figlioccia Zefferina; nipoti, pronipoti, cugini e parenti tutti. La Cara Salma giungerà al Cimitero Generale dt Torino mercoledì 7 corr. alle ore 10.30 per ricevere la benedizione in Cappella. — Pinerolo, 5 novembre 1962. Silvia D'Arrigo con il visetto triste ricorda a tutti la sua cara bisnonna Avv. Battista Alagna — Torino, 5 novembre 1962. Il Consiglio di Amministrazione, il Col legio Sindacate, Direzione e Dipendenti della S.p.A. Ceal Gomma partecipano la scomparsa del Dott. Battista Alagna Membro del Collegio Sindacale della Società — Torino, 5 novembre 1962. Serenamente come visse è mancato all'affetto dei suoi cari l'anima buona Idei CAVAL1ER Rosa Bo ved. Capello La piangono I tigli Erminio, Marli, Alma e Matilde con le nepettive famiglie e parenti tutti. Funerali mercoledì 7 alle ore 15. — Grana Monferrato, 5 novembre 1962. i.e laringite Banchlo, Garbo, Goy, Maino, Mlghanna, Pia e Tonda prendono viva parie al dolore degli amici Capelli per la perdita della cara — Torino, Mamma 6 novembre 1962 Dopo una vita dedita alla famiglie ed al lavoro, raggiungeva In Cielo l'amato tiglio Renzo Giuseppe Mazza Ne danno il doloroso annùncio: la moglie Elvira Allara; i tigli Francesco con la moglie Pamela e «glie Flavia e Silvia; Laura e Dante; la nuora Rosanna Plenda ved. Mazza con la madre Vilma ci il figlio Pierpaolo; i lratelli Pietro k Battista, le Miiellc Ercolina e Maria; i nipoti Oreste, Celestina, Vincenzina, Egidia e Cesare; cognati, cognate, parenti lutti. Funerali mercoledì ore 8,30 da piazza Vittorio Veneto 24. ed In Caforzo (Asli) alle ore 11.15. Servizio Pullman. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 5 novembre 1962. Tilde, Fernando Odin partecipano con vivo dolore alla scomparsa del Signor Ciuseppe Mazza — Torino, 5 novembre 1962. Confortata dai SS. Sacramenti, serenamente è tornata a Dio l'anima buona di Zefferina Cavallo ved. Ciughese — Tonno. 5 novembre 1962. Ricordano affettoosamente addolorate la l'ara Siznora Comm. Rag. Annibale Vola — Torino, 6 nuvembre 1962. Luigina Boccardo e Personale partecipano al dolore delle Stgnoie Kosano Tatuch e Nola per la perdita del papà Annibale Vola — Tonno, 5 novembre 1962. Mariolino e Mariaiaura Coassolo par lecipano al grande dolore degli amici Kosano per la scomparsa dei caro Papà — Tonno, 5 novembre 1962. Mario e Adriana Ferreo sodo attenuo sapiente vicini all'amico Sandro per la morte m su0 c'"" Papà Torin0i 4 novem5re 1962. —— Partecipano_al _dolore_ del Dr. Ale: sandro Vola Renato e Delfi Cotto. 181 Romeo prendono parte al doloie della Famislia e del nipote Dr. Annibale Vola per la scomparsa del Comm. Rag. Annibale Vola — Torino, 4 novembre 1962^ Rina Appiano e !i:li si uniscono affettuosamente al dolore di Anna Mana e Mary per la perdila del loto papa Annibale Vola — Casale Monferrato, 5 novembre 1962. Ettore Palma e lamiglia partecipano al dolore del caro Annibale per la perdita dell'amato zio Comm. Rag. Annibale Vola — Torino, 5 novemnre 1962. Mima e Carlo Brlchetto profondamente addolorati per la perdita del fraterno amico Annibale Vola 61 uniscono con tutto il cuore ai dolore della famiglia. — Genova, 5 novembre 1962. ERRATA - CORRIGE Nella necrologia di Serafino Rinetti leggasi: le famiglie Pollano e Anici. Il Consiglio di Amministrazione del Conservatorio SS, Rosario e la Congregazione Suore Domenicane Sapelline iti associano al dolore della Famiglia per la perdita del Cav. Serafino Rinetti die per vent'annl fu prezioso collaboratore del l'io Knle. Torino, 5 novembre 1962. L'Impresa Edile e Affini Art-Casa del Geometri Passera partecipa a^ dolore della famiglia per la peitiila ilei Cav. Serafino Rinetti Tonno, 6 novembre 1962. Confortato dai SS. Sacramenti e dalie cure assidue dei euoì cui, è serenamente spirato Alfredo Milanese di anni 89 Ne danno il doloroso annunzio ì bzli: Maria, Costantino, Carmen e Minerva e Pietro in L'ruzuay; i fratelli: Carlotta, Ceo e Iti; I nipoti, pronipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì 6 corr. alle ore 16,15 partendo da via Galluppi, 12. — Torino, 4 novembre 1962. • E' mancata ai suoi cari Zefferina Cavallo ved. Ciughese le sorelle: Maria Vergnano, Olimpia Gallo ed Emilia Pagliano. — Torino, 5 novembre 1962. E' mancalo all'affetto dei suoi cari CAVAL1ER Francesco Angelo Gallo Lo piangono la moglie Elena Gilli; i nipoti Enzo e Angiola Rampini con i hgli Guido e Paola; Irma Rampini ved. Mallnverno con i tigli Enzo e Stefania; Luigi e CarlD Olili, le cognate Adele Scala ved. Gallo, Federica Gllli ved. Carbassn, il cognatu Filippo Gllli con la moglie Vincenza Maina, cugini, parenti tutti e l'affezlonatissima Gina Ruffino eba tanto amorevolmente l'assistette. Un particolare ringraziamento al cugino Dott.. Domenico David per le amorevoli cure. 1 funerali avranno luogo martedì alle ore 16,15 partendo dall'Ospedale Maunziano (corso Re Umberto 103). La presente sene, di partecipazione e ringraziamento. — Torino, 5 novembre 19621 11 figlioccio Luigi clic tanto amò piange Delfina Panelli ved. Milano di anni 86 Con profondo dolore lo annunciano: il figlio .Maestro Dante Mildiego Milano con la mozlie Irma Favro ed I buli Luigi e Lorenzo, cognati, nipoti e pa remi tutti. I funerali avranno luogo in San Salvatore Monferrato mercoledì " novembre alle ore 9.30 partendo dal l'ospedale S. Croce. La presente è turtecipazione e ringraziamento. Torino, corso Vittorio Em. 26. — 5 novembre 1962. Prendono viva parte al dolore del cognato Dante le famiglie: Franco Bellini (Venezuela) Giuseppe Fedele Angelo Favro Mario Favro Deslelanls Carla Maria Favro. Dopo lunga sofferenza è mancate Giovanni Freilone Ne danno il triste annuncio, la moglie, fieli, nuore, nipoti e parenti tutti. I tir neiali avverranno in Volpiano martedì 6 ore 15. La presente è partecipazione e ringraziamenti!. — Volpiano, 5 novemhre 1962. «li Operai dell'Impresa Francesco e Giovanni Freilone prendono parte al lutto della Famiglia dei titolari per la morte del Padre — Volpiano, 5 novembre 1962. E' mancato ai suoi cari Pietro Cardurani Desolati lo annunciano I familiari tutti. Per volontà dell'estinto non dori. Funerali onci ore 14.30 via Principe Amedeo. 39. I.a presente è partecipazione e i ingraziamento. — Torino, 5 novembre 1962. Nel primo anniversario della dipartita di Ciovanni Sartori Senatore della Repubblica la famiglia, con immutato dolore, lo ricorda a quanti ili vollero bene. Ss. Meise di cuffi-acio: Parrocchia di S. Andrc-i ciovedl S novemhre: ore 7, 7,30, e 8.30 solpnne. — Bra, 6 novembre 1962. Nel primo anniversario di morte della nobile finora di Padrino Angelo — Torino, 5 novembre 1962. Renata e Urbano Carbone colla lamiglia prendono parte al dolore della Signora Eleua per la dipartita del marito Cav. Angelo Callo — Tonno, 5 novembre 1962. Dopo lunghe sofferenze si è spenta, confollata dai Santi Sacramenti Giuseppina De Agostini l ppNe danno il doloroso aununcio le sorelle Lidia, Marta Pia e Amalia col manto Mario Perron Cabus e tigli. I fratelli Padre Alfredo e Riccardo con la moglie Marida Sansoni e bglie, /ie, cugini e paieuli unti. I funerali hanno luogo mercoledì 7, ore 10,30, dall'abitazione via Stampatori 21. Per desiderio del l'Estinta si dispensa dai fiori. Torino, 5 tiovcniloe 196.~ Margot e Carlo Sansoni col tiglio Luigi *l uniscono al doloie del genero Riccardo per la scomparsa della cara Giuseppina Tonno, 5 novembre 1962 La Fratelli De Agostini prende parte al lutto che ba colpito il titolare sig. Riccardo De Agostini per la scomparsa della cara sorella Giuseppina — Torino, 5 novembre 1962. Munito dei Conforti religiosi è mancato ai suoi cari Giovanni Sartori Senatore della Repubblica La Società Conciaria <i La Novella » La Società Piemontese Estratti Tannici La o Costruzioni Meccaniche Braldesl » S.p.A. La « B.M.B. . di Jotli Sartori & C. La ii ornar » di F. Sartori & C. La « Nuova Atila » s.a.s. di F. Cernilo & C. La « Vetreria di Vernante » S.p.A. L'Istituto Grafico Bertelli S.p.A. La o Calabrese Estratti Tannici » lo ricordano con immutato riverente alletto e rimpianto. — Bra. 6 novembre 1962. 1961 1962 Nel primo triste anniversario della ^comparsa del Compianto Dott. Albino Sbardolini la moglie, la figlia, I fratelli e parenti lutti lo ricordano con immutalo dolore, ,-s. Messe l'S novembre ore 9 nella Parrocchia di S. Maseimo, Tonno; nella Cattedrale di Piacenza, a Meir diano e nella Chiesa Parrocchiale di Vico Panavese. Si ringraziano quanti si uninnno nel ricordo e nella preghiera. — Torino, 5 novemhre 1962. 1943-1962 Russia 1943-19B2 Diciannovesimo sempre più straziante anniversario del Giovanni Giacomino ex Macchinista 1* classe Ne danno il doloroso annuncio i tigli Giovanni, Luigi e Orlando con rispettive famiglie, il fratello Francesoo e famijha. 1 Umerali avranno luogo oggi alle óre 16,15 partendo da via Marco Polo 7. La presente serve di partecipazione e ringraziamento. — Torino, ò novembre 1962. E' mancato all'affetto dei 6uoi cari Roberto Sulis Ne danno il doloroso annunciò: la moglie Elisa Angelici, U figlia Silvana col marno Jerzy Kraszewski col piccolo Giorgio e pai enti tutti. Funerali m.-rcoleal 7 corr. ure 14,30 da via Principessa Clotilde 95. La presente è partecipaziono e ringraziamento. — Torino, 5 novembre 1962. Improvvisamente mancato Ri suoi cari Augusto Martini anni 56 Addolorati lo annunciano: la moglie, i tìgli con te famiglie, ttatello, sorelle, cognati, parenti tutu. 1 tunerali avranno i luogo domani alle ore 9 da corso Belgio 132. La presente come partecipa zinne e ringraziamento. — Torino, 6 novembre 1962. Lordine dei Dottori Commercialisti partecipa con dolore la scomparsa del GIUDICE Dott. Augusto Giordano del SOTTOTENENTE Gian Lorenzo Giordano Viviamo di voi e con voi, con immutalo, infinito amore. — Tonno, 6 novembre 1962. 1.11-1959 Ml-1962 Giovanna Maritano nata Pueraro vive Indimenticabile nel cuore dei suoi cari. S. Mes.-a mercoledì 7 corr. ore 7.30 Parrocchia S. alassimo, Regina Margherita, Collegno. — Torino, 6 novembre 1962. Nel secondo anniversario della scomparsa della Dr. Osvaldo Tornani — Torino, 5 novembre 1962. A quaitro anni dalla morte di Maria Ciocatto Vite la famiglia La ricorda con immutato rimpianto. Me=se il 9 novembre, alle 7, nella Parrocchia di Front Canavese. alle 9 in quella del SS. Nome di Gesù (corso K. Margherita 70). — Torino, 6 novembre 1962. Nel terzo anniversario della scomparsa del Maria Pasquali nata Ronco Addolorati io annunciano 1 figli, le nuore, le uipoti, la sorella e 1 parenti tutti. Cn particolare ringraziamenti alle Suore dell'infermeria S. Giulia per le amorevoli cure. I funerali avranno luog.. il 7 corrente alle ore 9 partendo da corso Raccomgi 166. La presente 6erve di partecipazione e rincraziamento. — Torino, 5 novembre" 1962- Prof. Maria Olivero la famiglia ne rievoca la cara memoria, .-e. Messe: ciovedl 8 novembre ore 8 Chieda S. Anna via Mai-sena, sabato 10 novembre ore 9.30 a Foresto Sesia. — Torino, (i novembre 1962. Nell'ottavo anniversario della scomparsa dell' Ing. Luigi Sossi i familiari ne rievocano la cara memoria. Lna Messa di tuffragio sari celebrata giovedì 8 novemhre ore 10 nella Parrocchii San Carlo. Torino. — Torino, 6 novembre 1962. COMM. RAG. Eugenio Liprandi con .affetto e rimpianto la famiglia lo ricorda a quanti lo conobbero. La Messa anniversaria verrà celebrata l'S novemhre ore 9 nella chiesa di S. Teresa. — Torino, 6 novembre 1962. 19RI 1962 Rag. Valentino Andriano La Famizlia con infinito rimpianto ne rievoca la cara memoria a parenti ed amici. S. Messa anniversaria nella Parrocchia di Gesù Nazzareno .-ahato 17 novernine, ore 9. — Tonno, 6 noi emine 1963. 7-I1-I955 7-11-1962 Vittoria Giuseppina Coriaceo Ne ricordano le elette virtù morali e l'infinita bontà il fratello Marcello Giovanni e famiglia. Santa Messa merco ledi ore 9 Parrocchia Crocetta. — Torino, 6 novembre 1962. Michelina Abate in Vanzetti Ne danno il doloroso annunzio il marito, I figli con le rispettive famiglie, fratelli e sorella e parenti tutti. I funerali il giorno 7 ore 10.30 partendo dall'ospedale S. Giovanni. La presente serve per partecipazione e ringraziamento. — Torino, 6 novembre 1962. Tragico incidente ha stroncato la vita cristiana di Massimilla Actis . yed. Ferrerò „. . . anni 83 Profondamente addolorati ne danno II triòte annuncio i figli: Ermenegildo, (liberto e rispettive Famiglie. I funerali avranno luogo martedì 6 corrente alle ore 14.30 partendo da corso Moncalieo 246. — Torino, 6 novembre 1962. E' mancato all'affetto dei suoi cari Salvatore Fossale Mutilato di guerra L'annunciano: moglie; figlio, nuora; gli adorati nipotini Pàolo e Viviana; fratello; sorella; cognati; nipoti, parenti tutti. I funerali mercoledì ore 9 dall'Astanteria Martini via Cigna. La Salma proseguirà per Vercelli. Segue pullman. — Torino, 5 novembre 1962. ^^uàTtìoró^Tà^à^gT^^^^^òTiàTóràTor? dello Studio partecipano al grave lutto del geom. Bruno Mattio per la perdita del caro papà Antonio Mattio — Torino, 5 novembre 1962. Gli Artigiani Elettrauto prendono viva parte al dolore del collega Ricca per la perdita del padre signor Filippo Ricca — Torino, 6 novembre 1962. Margherita Mattel ringrazia commossa tutte le persone buone che le sono state vicine nel dolore e che hanno pregato per il suo indimenticabile Consorte Enrico — Roma, 6 novembre 1962. La moglie, i fratelli e tutti l congiunti di Enrico Mattei commossi per le manifestazioni di cordoglio pervenute dall'Italia e dall'Estero, ringraziano coloro che hanno partecipato all'immenso lutto che li ha colpiti. In particolare esprimono la loro prolonda riconoscenza al Santo Padre, al Presidente della Renutiblica. ai Sovrani e ai Capi di Stato Èsteri, al Cardinale Segretario di Stato di Sua Santità, al Cardinale Arcivescovo di Milano, ai Presidenti del Senato e della Camera, al Presidente del Consiglio, al Presidente della Corte Costituzionale ai Rappresentanti Diplomatici, al Ministro per le Partecipazioni Statali ed adi altri Ministri e Sottosegretari di Stato, ai Membri di Governi Esteri. — Roma, 6 novembre 1962. L'Ente Nazionale Idrocarburi, esprime profonda gratitudine al Presidente della Repubblica, ai Sovrani e ai Capi di Stato Esteri, al Cardinale Segretario di Stato di Sua Santità, al Cardinale Arcivescovo di Milano, ai Presidenti del Senato e della Camera, al Presidente del Consiglio, al Presidente della Corte Costituzionale, ai Rappresentanti Diplomatici, al Ministro per le Partecipazioni Statali, ed agli altri Ministri e Sottosegretari di Stato, ai Membri di Governi Esteri, alle Autorità, agli Enti, olle Associazioni, alle Società, azli organi di Stampa, e alle persone che, in Italia e all'Estero, hanno partecipato al cordoglio per la scomparsa sul lavoro del Suo grande e Infaticabile Presidente Ing. Enrico Mattei accompagnandone le spoglia mortati e onorandone la memoria. — Roma, 6 novembre 1962. Lina Bertuzzi, unita al suoi tìgli, sinceramente commossa dalle innumerevoli manifestazioni di cordoglio per la scomparsa del suo adorato Irnerio nnurazia tutti coloro che le sono stati vicini ed in particolare: il Presidente del Consiglio dei Ministri. Il Ministro per le Partecipazioni Statali. l'Aeronautica Militare con tutte le Rappresentanze, IESI, i Dirigenti e i Dipendenti delle Società affiliate. l'Aviazione Civile, il Presidente e la Giunta della Regione Siciliana, la Società Finsider, la Compa gaia Tecnica Indu.-triale Petroli, la So cista Transaria, l'A.M.P.A.C.. I Compagni del corso Sparviero. — Roma, 6 novembre 1962. Le famiglie Bellini - Bologna - Morando, proiondamente commosse per l'imponente manifestazione di cordoglio e di affetto tributata al loro adorato Ugo ringraziano, neirtrnpn^ihiliUi di Carlo .-in^uhirmente. sii amici, le autorità civili, militari, relizio.-e. le Associazioni Mutilati di cilena. Mutilati per *ervii;.i, Ir Associazioni Cnmbatit'nti di Torin", A.-ti e Rocchetta Tanaru. i rappresentanti degli impiegati e maestranze delle Offlnne Morando. Murando Impianti e di alti) Enti, i condomini, le Cnmpaznie di a* firurazione e tutti coloro che di presenza, con scritti s con fiori hanno voliitu associarti al loro immenso dotore. — Asti, 5 novembre 1362. .^t'^r.LW asssjm lolore per la scomparsa del FF RAG ULTIME Due vice ministri a Bonn